Tomb Raider AoD Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

E' normale androme! l'ambiente si distrugge a seconda di quale container facciamo esplodere... ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Si me ne sono accorto :lol: , ma non ci avevo mai provato :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Per non aprire un topic solo per questo , lo metto qui...
Ricordate il livello Invent.gmx (quello dove si trovano tutti gli oggetti dell'inventario compresi quelli tagliati...) che si può giocare solo tramite il TRAOD SCU? che non avendo texture e avendo una visuale non comoda , è scomodo da giocare?
E bene ho trovato su TRF uno che ha modificato il livello (vai a capire come cavolo ha fatto :asd: ) texturizzado il tutto e cambiando la visuale :love: , si scarica da qui , e consiglio di provarlo per chi ha avuto problemi ( compreso io :asd: ) a raccogliere tutti gli oggetti :D , semplicemente sostituendo il file originale XD
Screen :D :
INvent.jpg





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da _Stella_ »

Wow grazie androme :shock:
ormai mi ero rassegnata a non provarci mai :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Eheh figurati :D
Io lo avevo trovato un po' di tempo fa, ma poi l'avevo perso , ed ora l'ho ritrovato e ho colto l'occasione di condividerlo qui ;) :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Il negozio di Rennes da un'altra visuale :)
► Mostra testo
I vicoli in versione Alpha erano un po' diversi, basta vedere questi piccoli dettagli per accorgersene
► Mostra testo
Scusatemi, ma purtroppo ho trovato screens Alpha del game solo in questo formato (minuscolo) :?
► Mostra testo
La treccia di Lara era molto diversa: quasi divisa "a pezzi" come in TR2-3 XD (ovviamente molto migliorata nella versione ufficiale)
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da peppe »

L'ultima immagine non si vede, comunque la prima immagine e alcune sotto le ricordo benissimo quando erano uscite in un giornale (forse PSMagazine) e si parlava dell'attesa del gioco :)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Anche io adesso non riesco più a vederla :? .... va bè basta vedere dal secondo screen che ho postato, in cui si nota la treccia diversa... ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Ragazzi, dopo una chiacchierata con Delta oggi pomeriggio, ho deciso di riportare un paio di cose: sul mio manuale AOD ci sono alcune incongruenze. Nonostante la mia versione del gioco sia stata distribuita nel 2007, il manuale probabilmente è molto vecchio e addirittura risale ad una Beta:
in poche parole, leggendo alcune pagine, ho visto che ci sono un po' di cose che nella versione ufficiale del gioco non sono state inserite. Come prima cosa lo scatto: il manuale mi dice che il tasto (-) serve a far aumentare la velocità sia a Lara che a Kurtis, quando in realtà non è vero, dato che Kurtis non può eseguire alcuno scatto (eccetto con trainer e programmi come SCU).
Nello stesso manuale parla dei potenziamenti energetici che Lara acquista durante l'avventura. La cosa strana è che parla di questi come mezzi non solo per raggiungere aree che per Lara sono di difficile accessione (dato che è "poco forte"), ma sono utili anche per raggiungere zone celate che nascondono SEGRETI e BONUS :O_o: :O_o:
Non a caso, un'altra pagina del manuale, è dedicata all'interfaccia del menu principale e ci spiega che (oltre alle voci NUOVA PARTITA - CARICA PARTITA) c'è una voce intitolata "Extras" in cui è contenuto materiale Bonus e Extra di gioco: :shock: ma nella versione ufficiale non esiste tutto ciò, e questo mi fa presagire che probabilmente nel gioco esistessero segreti e bonus che sbloccavano materiale extra :cry:
peccato! :roll:
Un'altra cosa: il manuale mi spiega che il tasto azione (CONTROL) serve nell'avventura per raccogliere-usare oggetti\spingere-spostare oggetti\interagire con personaggi secondari\interagire con VEICOLI :shock: (ma magari) XD




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

gli extra comunque li hanno messi nella versione ps2 :P , ma non credo siano gli extra di cui parla il tuo manuale :shock: , fantastico comunque :D , peccato non si possa fare quella ce c'è scritto -.- , la versione che hai è legata a qualche rivista ? io sul mio ho solo scritta la roba dgli extra :sbam:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

No, non è allegata ad alcuna rivista! comunque io non ricordo di extra nella versione Ps2... cosa prevedevano quindi?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da 30th »

Gablovecroft ha scritto:Un'altra cosa: il manuale mi spiega che il tasto azione (CONTROL) serve nell'avventura per raccogliere-usare oggetti\spingere-spostare oggetti\interagire con personaggi secondari\interagire con VEICOLI :shock: (ma magari) XD
In origine avremmo dovuto poter utilizzare la macchina del killer ingaggiato da Bouchard :( tempo fa furono scoperti tutti gli oggetti che avremmo dovuto raccogliere durante il gioco e tra questi c'erano le chiavi della macchina
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Si lo so... infatti è da quella frase che ho capito che il mio manuale probabilmente era un po' vecchiotto!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Gablovecroft ha scritto: cosa prevedevano quindi?
non ricordo con esattezza :mumble: mi sembra comunque una specie di makin-off di AOD , e qualcos'altro che mi sfugge .-.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Ragazzi è impressionante quanto materiale sia stato tagliato.. e pensate che era già stato tradotto dalla nostra Elda.
Nel ghetto di Parigi Lara chiedeva un mucchio di cose ai passanti: addirittura chiedeva dove poter trovare un posto vicino in cui comprare qualcosa (specifica anche il nome di un giornale), o informazioni sul conto di Luis Bouchard. Ci sono anche files che riguardano Kurtis: pare che Lara chiedesse informazioni a lui nel Cafè Metro, dato che un file audio annuncia queste parole -> [Kurtis]: <<"non sono di queste parti">>.
Metto a disposizione di tutti i files audio tagliati in italiano, desunti dal ghetto parigino.

(Grazie infinite a Delta per la segnalazione ;) )

Download qui :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Rispondi