Tomb Raider AoD Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Delta »

Figurati ;)

Comunque i dialoghi li ho estratti dalla parte del Ghetto di Parigi con Janice, che forse comprendeva anche il ponte sulla Senna, quindi il mini-dialogo con Kurtis probabilmente lo si aveva da quelle parti :)

Ascoltando le frasi di Lara poi direi che veniva spiegato in qualche modo come Lara venisse a sapere di Bouchard (leggendo il diario in una cutscene suppongo).

Infine ho trovato dei files audio di alcuni poliziotti: tanto per cominciare sembrano alla TRL, cioè che parlano durante l'azione (cosa che in game poi non fanno), inoltre da questi files deduco che FORSE il gioco non terminava quando Lara veniva arrestata, bensì era possibile liberarsi e scappare ... mi riferisco a queste frasi:
► Mostra testo
Per quanto riguarda il giornale, parla del Times di Londra [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di Delta il 18 giugno 2012, 20:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Sarebbe stavo fantastico liberarsi :shock: :wall: , comunque grazie per i files ragazzi :D , li ascolto subito :D
Delta ha scritto: Ascoltando le frasi di Lara poi direi che veniva spiegato in qualche modo come Lara venisse a sapere di Bouchard (leggendo il diario in una cutscene suppongo).
ahhhhhh ecco!! ieri appunto stavo discutendo di questa cosa con shireen XD :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Anche questa zona del nascondiglio era diversa.... mancava sia il muro scalabile, che il piano che consente a Lara di giungere al condotto in alto!
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

magari quello era l'unico modo per scendere , e si doveva salire dai tombini XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da NikNik95 »

Lara che bacia Werner in fin di vita??? :shock:
(Un modo per dirgli addio?)
[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

l'avevo già vista da qualche parte XD , siceramente sono rimasto un po' così , sono felice che l'abbiano tolto :sbam:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Ho pescato alcune immagini interessanti :mumble:
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

^
Belle foto! :approved: Ma...
1) Quella parte del sanatorio (nel concept, quella con le celle) è visibile nel gioco ed in teoria ci doveva essere una cutscene con Boaz che faceva ''esperimenti'' su cavie.
2)Lara DOVEVA essere nel sanatorio prima della Base di Ricerche Acquatiche (non so se è il titolo giusto, non lo ricordo più XD). Difatti, se all'inizio del livello volate all'indietro potete vedere dei resti di tubature del pezzo del Sanatorio di Lara.
1.png
3)Lara aveva una quantità di animazioni nelle arrampicate che era il quadruplo delle quattro animazioni rimaste nella versione ufficiale. (Non erano davvero 16... XD )




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

Mi spiace contraddirti, ma quel residuo di corridoio non è affatto del Sanatorio! :sbam:
► Mostra testo
In realtà si tratta di un corriodio del livello precedente, "Centro di ricerche Biologiche", quello pieno d'acqua che permette a Lara di arrivare alla zona con la porta incastrata e gli armadietti...può essere visitato con il programma SCU (infatti c'è collisione)
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

Ah scusa... :D avevo letto su un forum/sito (non ricordo XD ) che era del sanatorio. In ogni caso io il pezzo finale del centro di ricerche biologiche l'ho visitato anche senza SCU :mumble:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

No, ma infatti non si visita con lo SCU... gli screens in cui c'è collisione, appartengono all'Area di ricerca acquatica ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

ah, ho sbagliato a capire un'altra volta :lol: comunque, cambiando un po' discorso (ma neppur sapendo se quanto dirò sarà OT o no XD ), sto cercando di visualizzare la mappa della cutscene dell'inseguimento del Louvre con il MapEditor, ma non la trovo da nessuna parte :shock: Ho trovato le mappe di molte cutscene dentro alle mappe dei rispettivi livelli, ma questa non la trovo, ne nella mappa del Louvre, che nella mappa del Louvre Sotto Assedio. Mi sarebbe piaciuto vederla con il MapViewer, anche perchè ci ho notato una quantità di roba interessante che mi piacerebbe condividere qua :oops:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Ma le mappe delle cutscenes non sono quelle dentro la cartella TRAOD/Data/Maps/cutscenes? XD ... dato che sono dello stesso formato dei livelli (GMX.CLZ) XD
Sono curioso di vedere com'è questo Mapviewer :)




Guest Reviewer (4)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

se sono quelle io mi uccido 33_102 nah, scherzo :D (come se non lo aveste capito). Adesso cerco immediatamente!

EDIT: l'ho trovata!!! 36_25 è grandissima e dettagliatissima :shock: mi stupisce che non sia stata usata in game... comunque, c'era un edificio che non so se era stato postato qui, o da altre parti, prima come edificio della germania, poi come stazione della polizia a parigi e poi come prigione a parigi (non si era mai capito cosa fosse). Cos'era quindi? Un edificio di sfondo a questa cut-scene XD
1.png





Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Mister Caturix »

androme321 ha scritto::O_o: come si sta arrampicando?
Immagine
Quella immagine c'è nel mio manuale d'istruzioni del gioco... XD E da piccolo non riuscivo a capire perchè non uscisse mai quell'animazione...




Guest Reviewer (9)
Rispondi