TRLM 2009 (v 1.5)

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

temp

Messaggio da Blu »

giorgio ha scritto:ripeto la richiesta di poco sopra sul come inserire un save usando quella
incomprensibile finestra nuova che Paolo ha creato.... :sbam:
thx
Una volta che clicchi sull'icona "metti o inserisci un savegame in/da un file zip" si apre la finestra che hai mostrato tu; lì devi selezionare nella parte bassa "dove" inserire il savegame (se direttamente negli slot lì dove stai giocando o se in archivio) e scegliere tra le opzioni in "da" come si presenta il file che vuoi inserire, se è ancora zippato (da file zip), se lo hai già decompresso (da cartella) o se direttamente selezionando il savegame; poi clicchi su "Importa savegame in:" e da lì selezioni il file che vuoi inserire; una volta cliccato su "Apri" il TRLM stesso ti dirà "Inserito 1 savegames" e clicchi su OK :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
trlm.jpg
trlm.jpg (260.23 KiB) Visto 3692 volte
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Messaggio da giorgio »

Grazie Blu..sempre gentile e disponibile.Pero' qui : o il mio Q,I. e' sceso
a livello di Geppetto o nel save di October qualcosa non funzia.
Faccio tutto come da tua descrizione..ma alla fine"trova" : la finestra
mi risponde che"non esiste o non trovato alcun save".
Eppure io li ho sul desktop..li vedo.Dove spariscono poi '?
C'e' qualcuno che inserisce il save di October e verifica se anche
a lui da lo stesso problema ? Non saprei che pensare..ormai.
grazie
Allegati
ff.jpg
giorgio
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Messaggio da giorgio »

Blu ha scritto:
giorgio ha scritto:ripeto la richiesta di poco sopra sul come inserire un save usando quella
incomprensibile finestra nuova che Paolo ha creato.... :sbam:
thx
Una volta che clicchi sull'icona "metti o inserisci un savegame in/da un file zip" si apre la finestra che hai mostrato tu; lì devi selezionare nella parte bassa "dove" inserire il savegame (se direttamente negli slot lì dove stai giocando o se in archivio) e scegliere tra le opzioni in "da" come si presenta il file che vuoi inserire, se è ancora zippato (da file zip), se lo hai già decompresso (da cartella) o se direttamente selezionando il savegame; poi clicchi su "Importa savegame in:" e da lì selezioni il file che vuoi inserire; una volta cliccato su "Apri" il TRLM stesso ti dirà "Inserito 1 savegames" e clicchi su OK :approved:
Scusami Blu..ma nel tuo screen PER ME di cui riporto il testo ,vedo una voce che nella mia finestra (relativa ai famosi saves) invece NON C'E'.
Ed e' la voce" Quando esporti un save...etc..le dimensioni" Quella voce tu l'hai
spuntata...io manco ce l'ho quella scritta....(?) Di che si tratta ? E come faccio a metterla
anch'io ?
grazie
giorgio
giorgio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E' stato introdotto con uno degli ultimi aggiornamenti (set_update_1_5_73.exe), puoi scaricarlo da qui, oppure dal menu Strumenti --> Controlla per nuovi aggiornamenti on-line per Level Manager :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Messaggio da giorgio »

Blu ha scritto:E' stato introdotto con uno degli ultimi aggiornamenti (set_update_1_5_73.exe), puoi scaricarlo da qui, oppure dal menu Strumenti --> Controlla per nuovi aggiornamenti on-line per Level Manager :approved:
il controllo"nuovi agg.ti" da "strumenti" l'avevo gia' eseguito: nessun nuovo aggiornamento"
mi risponde sempre. Ho provato pure il tuo link dove scrivi:"QUI"...Ma neppure cosi' funzia.
Ma clicco su" ESEGUI"(direttamente) o SALVA ?
Io ho salvato sul desktop..l'ho inserito..ma quella finestra resta sempra diversa dalla
tua :(
:hello:
giorgio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Puoi o eseguirlo o salvarlo e poi eseguirlo; dopo aver seguito la procedura guidata di installazione al suo riavvio nel TRLM2009 dovrebbe apparirti l'opzione come nella mia immagine :) (io non ho settato nulla di che, me lo sono ritrovato dopo gli aggiornamenti) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Messaggio da giorgio »

Blu ha scritto:Puoi o eseguirlo o salvarlo e poi eseguirlo; dopo aver seguito la procedura guidata di installazione al suo riavvio nel TRLM2009 dovrebbe apparirti l'opzione come nella mia immagine :) (io non ho settato nulla di che, me lo sono ritrovato dopo gli aggiornamenti) :)
grazie: mi spiego meglio:io l'ho installato..l'avviso mi dice"completato" ma poi
vado a controllare e..nisba...
Vabbe' BLU...vedro' se spegnendo il pc e riavviando e' cambiato qualcosa..
altrimenti...pazienza.Ti ho scocciata troppo per questa cosa e non desidero farlo
oltre.Di nuovo un caro saluto..grazie :love:
giorgio
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Non mi hai assolutamente scocciato ;) , sono informazioni che possono essere utili anche ad altri :approved: (anzi, se non ti dispiace sposto tutti i post legati al problema in un topic dedicato nel forum del LE, così che sia facile ritrovarli ;) )

PS: anche se non dovesse apparire la casella non ti preoccupare, non credo sia una funzione indispensabile ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da 30th »

Ragazzi, ho installato per la prima volta TRLM soltanto oggi (come ho fatto fin'ora, vi chiederete voi? :D ), ma ho un dubbio riguardo agli screenshots.
Nei comandi dice di premere "Stamp" mentre si gioca, ma io non riesco a salvare nulla :O_o: Come mai?

(specifico che io utilizzo un portatile ed ho anche provato a premere il tasto "fn" insieme a "stamp", ma il risultato non cambia :mumble: )
Avatar utente
Benny
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 giugno 2010, 18:19

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Benny »

Ciaoooo, mi sapete dare dei link dove scaricare livelli per TRLM, apparte Aspidetr?
Grazie e ciaoo :D :hello:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da psiko »

http://www.trle.net
http://www.laraslevelbase.org
però almeno vieni a giocarli qui con noi ;)
:)
Avatar utente
Benny
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 giugno 2010, 18:19

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Benny »

psiko ha scritto:http://www.trle.net
http://www.laraslevelbase.org
però almeno vieni a giocarli qui con noi ;)
:)
Grazie, i livelli sono meravigliosi!!! 34_108
Avatar utente
Benny
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 giugno 2010, 18:19

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Benny »

Uffa... Sono arrivata a un buon punto con un gioco TRLM ma proprio su questo punto mi si blocca il gioco e devo premere per forza Ctrl+Alt+Canc per uscirne, ho provato già ad aspettare per vedere se riparte ma rimane sempre bloccato su quell'immagine... Help me 43_32
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Nickotte »

Probabilmente è un errore del gioco in sé.. Alcuni non sono perfettamente esenti da bug e varie.. :(
Forse potremmo avere più possibilità di risoluzione se ci dicessi di che livello/gioco si tratta :)
Avatar utente
Benny
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 giugno 2010, 18:19

Re: TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da Benny »

Si chiama centraljungle
Rispondi