Ecco un serio e ordinato intervento che solo un admin così poteva regalarci. Thanks!
Blu ha scritto:
Personalmente la ritengo una buona soluzione per avere sott'occhio tutto senza perdersi in mille pagine, ci sono i checkpoint e ci sono le singole schede.. troverei il trascrivere tutte le dichiarazioni di gioco una ripetizione, poi ditemi voi.
Ci mancherebbe!! il Checkpoint Summary è uno dei miei topics preferiti.. Pensavo solo che nella sua splendida completezza risulta un po' lungo da scorrere quindi te ne proponevo un altro in aggiunta, molto più "succinto" (concedimi il termine

) Una semplice lista degli iscritti con a fianco una dicitura del tipo "iscritto da TRI" o "iscritto da TRII" (queste intendevo come dichiarazioni di gioco). A volte sono troppo sintetico nelle richieste e spiegazioni, è un mio difetto.
Quanto al procedere, io metterei invece un tempo utile per il gruppo dei livelli, magari condiviso dal gruppo Leader, in modo che comunque si proceda. Un tempo sufficiente e comunque non vincolante. Non so, tipo 15 giorni che se poi tutti giocano in una settimana si passa comunque al prossimo. Se invece uno resta indietro per problemi contingenti, fa sempre a tempo a recuperare, volendo.
Così diamo la possibilità di giocare a tutti nei loro tempi. Ovvio che se restiamo in due davanti è un po' poco, ma per questo c'è sempre il forum per stabilire le soste e i tempi.
Secondo me ha senso lasciare aperti i giochi (un po' come per le Chart dell'amico Sir), chiunque arriva e vuole giocare potrà comunque dare il suo contributo e giudizio che finirà nelle statistiche ma si deve dare anche la possibilità di proseguire se qualcuno si perde per strada. E anche, ricordiamolo, per far entrare chi vuole aggiungersi per esempio dal secondo episodio in poi..
Insomma, la variabile tempo messa lì, condivisa da chi è avanti ma senza stress.. magari un po' da stimolo..
Insomma, una avventura che va e che personalmente seguo con interesse rispondendo, se un commento mi è piaciuto, anche su episodi ormai giocati da un po'
Certamente così per te (Blu) il lavoro non sarà poco..