The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Mercenary Outpot - Underwater Expedition

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

Non so se li ho presi... ma mi pare ne ho preso solo uno (su quattro) salendo sull'altana dopo distrutta una mitragliatrice. L'altra è ancora integra :angry:
Comunque, sono arrivato qui, ho già trovato l'unico segreto di questo livello e non riesco ad aprire la porta che si vede in fondo.... ovviamente dall'altra parte, dalla parte asciutta XD Qualche suggerimento?
shot004.jpg
P.S. Giò sbrigati ad andare avanti sennò chi mi aiuta??? :huahua: :huahua:
Dimenticavo.... ho i due fusibili

EDIT:

Trovato l'interruttore che apre quella porta!!! Cavolo se era camuffato bene!!! :wall:
Messi i fusibili e ora sono in un nuovo ambiente. Proseguirò più tardi :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ti ho raggiunto tranquillo :asd: , rientrato a casa ho giocato un'oretta e sono arrivato in zona gommone :approved: con il segreto ovviamente :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

Ho appena finito Underwater Expedition e ora sono in Rush Hour. Pochi medikit :cry: e una caterva di nemici che mi hanno dato il benvenuto. Non ho usato mezze misure: direttamente l'AK47. Ho fatto na strage senza subire danni :huahua: Ho girovagato un po'.... trovato un segreto (sono a quota 12 quindi non so quanti ne ho perso) e vista una leva alta.... Mi fermo un po. Riprendo più tardi dopo cena se non mi "cala la palpebra" :D

P.S. ho visto ora che di questo level e anche del prossimo non ci sono i topic :mumble:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Alessandro ha scritto:Ho appena finito Underwater Expedition e ora sono in Rush Hour. Pochi medikit :cry: e una caterva di nemici che mi hanno dato il benvenuto. Non ho usato mezze misure: direttamente l'AK47. Ho fatto na strage senza subire danni :huahua: Ho girovagato un po'.... trovato un segreto (sono a quota 12 quindi non so quanti ne ho perso) e vista una leva alta.... Mi fermo un po. Riprendo più tardi dopo cena se non mi "cala la palpebra" :D

P.S. ho visto ora che di questo level e anche del prossimo non ci sono i topic :mumble:
ci sono, ma i moderatori non l'hanno aggiunti quando li ho creati, sono dispersi nell'archivio :D
io sto a 19 segreti in Underwater :) dovrebbero essere tutti ma ho una marea di medikit però :lol: munizioni da buttare
EDIT: Ripescati i 2 topic :approved:
mancano all'appello gli ultimi 2 da aggiungere all'elenco e il level nuovo che farò invece appena arrivo :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi