The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Runaway Lara

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 27 aprile 2016, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bellissimo livello da giocare :D , molto divertente e anche abbastanza complesso :D
Il quad è davvero carino da guidare per ben 2 volte in percorsi molto intricati :asd:
Poi mi sono particolarmente divertito quando Lara muoriva e cadeva dal quad, e lui continuava ad andare anche salendo sulle rocce :lol:
Da notare dove si trova Lara e dove si trova il quad, che in realtà continua a muoversi
Da notare dove si trova Lara e dove si trova il quad, che in realtà continua a muoversi
L'ultimo segreto è carino da prendere, facendo una bella prova a tempo :asd: , mentre gli altri sono semplici :)
Io ora sono ritornato in Tibet con tutti i segreti presi, nei livelli precedenti :D
Alcuni che ho tralasciato erano ben nascosti mentre altri erano veramente semplici, ma se si fa il livello con attenzione si recuperano tutti facilmente :secret:
Consiglio vivamente di ricominciarlo, visto che rifare i livelli non ci vuole molto :approved:
Io a inizio Tibet, facendo anche i livelli brasiliani che non conoscevo, sono appena a quota 5 ore :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Questo è il livello successivo...in caso :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

Sono alle prese con la terza mitragliatrice dopo abbandonato il quad e dopo passato il punto con i martelli e il fuoco. Devo capire come farla fuori.... se è possibile :mumble:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Alessandro ha scritto:Sono alle prese con la terza mitragliatrice dopo abbandonato il quad e dopo passato il punto con i martelli e il fuoco. Devo capire come farla fuori.... se è possibile :mumble:
da dove penso tu sia no :asd:
► Mostra testo

Sono poco più avanti io :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

Quella l'ho fatta fuori.... era semplice. Ma questa????? :mumble:
► Mostra testo
Mitragliatrice 01.jpg
Dimenticavo... il percorso con il secondo quad è stato a dir poco allucinante!!! :huahua:

P.S. salva spesso... sto finendo i medikit e forse mi servirà un tuo save con tante provviste :P




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da ultraXgiotr99 »

L'idea era quella di salire sulla parte sinistra andare verso l'angolo poi procedere a carponi verso la mitragliatrice affianco al muro...dopo puoi sparare senza problemi :)
Dimmi quando ti serve che li comincio a fare :lol: ho stoppato dopo aver preso il primo secret in Dig Site praticamente all'inizio :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

Niente, non mi riesce. Come metto il naso allo scoperto mi fulmina :wall: Se hai tempo..... :lol:
savegame.6
(38.49 KiB) Scaricato 8 volte
EDIT:

Mi è riuscito, anche se con sudore e soprattutto.... molto sangue!!! :angry:

:huahua: :huahua:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Alessandro »

E ho terminato anche questo [:^] Credo di aver preso solo 2 o 3 segreti, non ricordo bene :lol: Comunque ho preso quello della sfida a tempo!!! Ovviamente dopo un'ora e mezza per capire come fare :lol: Per un po' sono rientrato nel livello Mercenary outpost per usare il detonatore e stavolta sono riuscito a salire sui blocchi per prendere quel medikit grande prezioso come l'oro :asd:

E ora vai con il prossimo, the dig site, con 3 medikit grandi e uno piccolo.... chissà se mi basteranno :P




Guest Reviewer (4)
Rispondi