Tomb Raider: Indra Artefact _ demo by Dark Death

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: Indra Artefact _ demo by Dark Death

Messaggio da Blu »

Demo per l'avventura in corso di realizzazione da parte di Dark Death :) :


"Indra Artefact (Demo)"


Immagine


Il progetto, di cui potete vedere alcune immagini e video in questo topic di presentazione, è stato iniziato da Dark Death (Alex) ed ora verrà portato a termine da [christoph] (una loro collaborazione l'avevamo già vista in uno dei livelli dell'AdventsCalender 2004 ).

Dim. 9,5MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Una delle cose divertenti di questo piccolo demo sono le "mosse speciali" introdotte nel gioco :) .. vi allego qualche immagine con la descrizione dei tasti (nel gioco sono in tedesco [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
La "scivolata", utile quando ci sono passaggi troppo bassi per poter passare a gattoni:
<br />- si inizia a correre;
<br />- si preme scatto;
<br />- quando si arriva vicino all'ostacolo si preme il tasto per abbassarsi (.:) e Lara partirà in una utilissima sc
La &quot;scivolata&quot;, utile quando ci sono passaggi troppo bassi per poter passare a gattoni:
- si inizia a correre;
- si preme scatto;
- quando si arriva vicino all'ostacolo si preme il tasto per abbassarsi (.:) e Lara partirà in una utilissima sc
Il &amp;quot;supersalto&amp;quot; si trova all'inizio, dovrete:
<br />
<br />- arrivare fino al bordo e tornare indietro con 3 balzi per la giusta rincorsa;
<br />- iniziare a correre usando anche il tasto scatto;
<br />- arrivati al limite premere ALT e Lara compirà un lunghissimo
Il &quot;supersalto&quot; si trova all'inizio, dovrete:

- arrivare fino al bordo e tornare indietro con 3 balzi per la giusta rincorsa;
- iniziare a correre usando anche il tasto scatto;
- arrivati al limite premere ALT e Lara compirà un lunghissimo
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a ecco....xchè nn riuscivo a capire che fare! grazie :)
il supersalto...acciderbolina!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mmm....eseguite le 2 nuove mosse, ma ora ????




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
1) DarkDeath-IndraArtefactDemo.jpg
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

A dir la verità l'altro giorno mi sono fermata poco dopo il tuo screens, sono ritornata in strada dal cunicolo a gattoni e.. e poi ho passato due giorni a letto con la febbre e non ho più guardato dove inserire la chiave ed il load :P : stasera torno a casa e ci dò un'occhiata :) (anche se esiste la possibilità che essendo un demo non si vada troppo avanti, ma così mi par proprio poco [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie blu....si serrature ne ho viste 2 ma nessuna piglia la chiave....c è un posto dove si entra strisciando..circa all incrocio...ma poi scendendo ci son cocci di vetro mortali...a meno che li nn serva un altra nuova mossa!
Mm...ti sei ammalata..ecco ..vedi a lavorar troppo ehhe :lol:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Si prosegue proprio dalla stanza con i cocci di vetro (nessuna nuova mossa stavolta [:^] ): si entra nella fessura stando molto sulla destra, ci si gira e ci si cala e velocemente si scorre verso sinistra :)

Una volta nella stanza dovrai andare al piano di sopra dove troverai la chiave di accesso alla zona Chiesa ;) (la porta è la prima che si incontra nel livello) .. si prosegue da lì :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
portaperchiesa.jpg
latococci.jpg
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

argh..bloccato come un pivellino eheh..mi aspettavo chissà quale mossa speciale..
grazie blu :)




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finisce poco dopo, quando si oblitera il biglietto in stazione :) .. ogni tanto anche Lara compra un biglietto per salire su un treno :asd: (occhio che la bigliettaia è un po' lenta, aspettate qualche secondo che prenda i soldi e vi dia il biglietto prima di andarvene ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mm....bigliettaia?...quella nella chiesa?e il load?..vabe.. :roll:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

No, in Chiesa trovi la chiave per la Stazione (in alto); nella casa a cui puoi accedere con l'altro load, sempre nel cortile della Chiesa, trovi i soldi (è comunque scritto load) con i quali andrai alla biglietteria.

Se vai nello sportello in cui non c'è coda ( :asd: ) e consegni i soldi (load), la bigliettaia ti dà in cambio il biglietto che andrai ad obliterare in stazione :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
biglietto.jpg
biglietto.jpg (37.86 KiB) Visto 1983 volte
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

nn ci capisco un acca...ho un load..ma la porta della casa che dici mi sa...era gia aperta..l altra vicina, nel cortile l ho aperta con chiave...dove sono sti soldi?..nel cortile nn li ho trovati della chiesa...si con l altra chiave si apre x il metro..e ho visto dove mettere il biglietto ma appunto..nn so..uffi, mi conviene andar in pensione eheh




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

No, ma che pensione :P .. è che è facile confondersi chiamando tutto "load" :asd:


Ti mostro dove si trovano i soldi e dove si timbra il biglietto :) :




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Con la chiave della Stazione (trovata in Chiesa) e i soldi, si va alla biglietteria e lì si carica il primo load (dai i soldi); si attende qualche secondo (la bigliettaia si china, poi si rialza e mette sul ripiano il biglietto che oblitererai sul binario
Con la chiave della Stazione (trovata in Chiesa) e i soldi, si va alla biglietteria e lì si carica il primo load (dai i soldi); si attende qualche secondo (la bigliettaia si china, poi si rialza e mette sul ripiano il biglietto che oblitererai sul binario
Questa porta (quella cerchiata) si apre con uno dei load trovati all'inizio; dentro si va gattonando nella fessura fino ad arrivare in una stanza dove sul tavolo ci sono i soldi (load, si vedono a fatica)
Questa porta (quella cerchiata) si apre con uno dei load trovati all'inizio; dentro si va gattonando nella fessura fino ad arrivare in una stanza dove sul tavolo ci sono i soldi (load, si vedono a fatica)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie blu...ma il problema era che la cassiera nn voleva darmi il biglietto...sarà bene che che nella versione definitiva la cosa sia piu facile e non provare 100 volte come ho fatto..e sapendo che è quello che bisognava fare!!!
finito...dopo appunto 100 tentativi...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Tomb Raider: Indra Artefact _ demo by Dark Death

Messaggio da LoreRaider »

Provato questo livello, per essere una demo è fatta molto bene :approved: , peccato che non abbia finito il progetto :(
P.S. per capire come prendere il segreto d'oro ci ho messo mezz'ora XD :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Allegati
tomb4 2014-11-24 19-55-31-06.jpg
Rispondi