Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

topic generale / indice topic livelli (2013)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Blu »


5_505

Dopo 2 anni di sviluppo (2011÷2013) finalmente online la nuova avventura composta da 9 livelli giocabili + 1 title realizzata da Raidermatty :D





5_454 Tomb Raider: League of the Dragons 5_453

By Raidermatty


Immagine



Storia

Cosa si nasconde dietro le leggende? Quali verità celano i misteri? L’archeologa Lara Croft torna in una nuova, entusiasmante avventura! Braccata da una malvagia setta oscura, la nostra eroina dovrà muoversi velocemente per recuperare cinque potenti artefatti e salvare il mondo dall’Apocalisse. 5_462



Lista livelli e relativi segreti

Nel gioco sono nascosti 47 segreti :secret: , così suddivisi per ogni livello:

5_464

1. La Piazza (5 Segreti)
2. Appartamento di Dasmore (6 Segreti)
3. Eldorado (7 Segreti)
4. Palazzi di Londra (7 Segreti)
5. I Laboratori (1 Segreto)
6. Necropoli di Cleopatra (3 Segreti)
7. Monastero Xiaolin (6 Segreti)
8. Zona Industriale (5 Segreti)
9. Lega dei Draghi (7 Segreti)


5_464



Installazione

Il gioco non necessita di procedure di installazione (non sono richiesti TRLM e/o TRLE): decomprimere il file .zip e cliccare semplicemente sul tomb4.exe per cominciare la partita. :D 5_457



Note/Suggerimenti
  • Lara ha la possibilità di spingere pushables oltre i bordi per farli atterrare a livelli inferiori;
  • Lara ha la possibilità di roteare su sbarre orizzontali; basta saltare verso di esse e far presa con CTRL per iniziare la rotazione. Lasciando andare il tasto, Lara salterà;
  • Il nuovo sistema di narrazione dello storyline del gioco consente di far apparire scritte introduttive all’inizio di ogni livello. Per seguire il filo della storia e capire cosa sta succedendo nel corso dell’avventura è consigliato leggerle. Se il testo dovesse scorrere troppo veloce rendendo difficile la loro lettura, basta premere il tasto “P” per mettere in pausa il gioco, bloccare lo scorrimento dei testi e leggerli con calma 16_46 ;
  • Per cambiare lingua al gioco passando alla seconda disponibile (italiano) cancella dalla cartella principale del gioco i files script.dat, ENGLISH.dat e load.bmp ; dopodiché apri la cartella ITALIAN e copia il suo contenuto all’interno della cartella principale 9_20 ;
  • Per scattare screens dal gioco basta premere direttamente il tasto F3 ingame. 59_001 ;
  • Ulteriori informazioni presenti nel file ItalianReadMe all'interno della cartella del gioco.



Bugs conosciuti
► Mostra testo


Extra

Nella cartella del gioco è presente un file .doc extra all'interno del quale troverete un report con alcune informazioni "dietro le quinte" riguardanti lo sviluppo del gioco :) 5_452


Trailer

[youtube][/youtube]



Download

Dim. 298 MB, scaricabile da Qui :approved:


5_467


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:


5_505






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Raidermatty »

Bè, ragazzi, cosa potrei dire?
Il fatidico momento, l'attesissimo giorno (anche se con un po' di anticipo) è arrivato.
Sicuramente chi ha atteso con fervore questo progetto sarà emozionato forse tanto quanto lo sono io...ma, credetemi, in questo momento ho il cuore che va a mille.

Tomb Raider: League of the Dragons è senza dubbio la mia opera magna, il progetto più grande e ambizioso da me creato sino ad ora; non potete capire quante gioie e dolori ho provato durante la sua creazione, quanta fatica, quanto impegno, quanta passione ho messo durante tutta la progettazione di questo game.

Purtroppo non è perfetto, non sono perfetto, alcuni difetti li troverete e, nonostante l'eccelso lavoro dei tester, alcuni non li ho potuti correggere causa file corrotti del pc e del progetto dopo che ho dovuto cambiare sistema operativo in seguito ad un guasto dell'Hard-Disk. (rischiando, inoltre, di perdere tutto da cima a fondo.)

Vi prego solo di non divorarvelo: è un game abbastanza lunghetto e se vissuto da cima a fondo, esplorando ogni angolo, cercando di scoprire ogni segreto e godendo di ogni dettaglio offerto può sicuramente durare ancora più del previsto! :D Quindi non abbiate fretta di finirlo.

E magari, al termine di tutto, per curiosità date anche un'occhiata al report-extra che ho scritto, visto che contiene molte informazioni interessanti che vi farà piacere scoprire. ;)

GOOD GAME A TUTTI, RAGAZZI!

SONO FELICE CHE QUESTO GIORNO SIA ARRIVATO.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Nillc »

Metto a scaricare :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Syberia »

Wow scarico!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Apriamo un topic per livello :) ?
Io dico di sì :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da 30th »

Scarico anche io, sperando non sia troppo difficile XD
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Raidermatty »

ultraXgiotr99 ha scritto:Apriamo un topic per livello :) ?
Io dico di sì :approved:
Invece io non credo ci sia bisogno... :D
Alcuni livelli sono meno complessi, più scorrevoli e più facili di altri, quindi rischiereste di aprire solo topic inutili! :P
Poi fate voi. ;)


@30th: non è difficile come i livelli di Taras, giusto per fare un esempio, però qualche passaggio un po' ostico lo troverai! :P




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da -sabrinaa »

Scarico subito :D
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da androme321 »

Raidermatty ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Apriamo un topic per livello :) ?
Io dico di sì :approved:
Invece io non credo ci sia bisogno... :D
Alcuni livelli sono meno complessi, più scorrevoli e più facili di altri, quindi rischiereste di aprire solo topic inutili! :P
Poi fate voi. ;)
Secondo me sarebbe meglio per avere tutto un po' più ordinato, e magari per chi lo giocherà più avanti, di trovare gli aiuti di cui ha bisogno più velocemente XD
Che faccio, apro? XD




Guest Reviewer (4)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Raidermatty »

Rinnovo, comunque, dicendo che non c'è bisogno di aprire più di un topic. :P Poi, fate voi! :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

[League of the Dragons] 1. La Piazza

Messaggio da androme321 »

Raidermatty ha scritto:Rinnovo, comunque, dicendo che non c'è bisogno di aprire più di un topic. :P Poi, fate voi! :D
Vabbè, io apro :mumble: XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Nillc »

Anche secondo me non c'era bisogno di aprire più di un topic, abbiamo giocato Dracula's return e altre serie senza farlo... ormai siamo abituati :D vabbè, ormai è fatta ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da Raidermatty »

Che poi, forse non mi sono spiegato bene e quindi è bene lo ripeta una terza volta ( XD ), alcuni livelli non sono molto complessi e sono piuttosto scorrevoli quindi sarà difficile bloccarsi; per questo rischiereste di aprire dei Topic inutilmente! ^^"
Ma vabbè, ormai, appunto, il dado è tratto. :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Tomb Raider: League of the Dragons by Raidermatty

Messaggio da yoghi »

...provo [:^] , spero comunque che qualche anima pia mi aiuti... 4_33 4_26 :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Rispondi