20 MB of Trash by DJ Full (2013)

e..state con aspidetr.com, quinta tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Greywolf »

Il fatto che anche tu abbia trovato il livello di una certa difficoltà generale mi consola.

Bella questa cosa delle immagini in sequenza: utile per degli screen con Lara in azione. Un po' meno per gli scatti normali. :P




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Greywolf ha scritto:Il fatto che anche tu abbia trovato il livello di una certa difficoltà generale mi consola.

Bella questa cosa delle immagini in sequenza: utile per degli screen con Lara in azione. Un po' meno per gli scatti normali. :P

Personalmente mi piacciono gli scatti action/ motion capture sono più artistici.
Peccato che il volto di Lara abbia solo 2 espressioni. Ovviamente anch'io uso STAMP
per foto "istantanee" . C'e un certo lavoro da fare poi , ma niente ci piove dal cielo :)

Relativamente a questo livello ho delle foto davvero spettacolari, specie l'ambiente finale era da SET cinematografico 8)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto:Relativamente a questo livello ho delle foto davvero spettacolari, specie l'ambiente finale era da SET cinematografico 8)
Bene! Almeno saremo in due a concorrere per il contest degli screen.
Quando, all'inizio dell'E...state, ho visto che ero l'unica a scattare immagini ingame mi era venuto il magone!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Greywolf ha scritto:
Roberto web ha scritto:Relativamente a questo livello ho delle foto davvero spettacolari, specie l'ambiente finale era da SET cinematografico 8)
Bene! Almeno saremo in due a concorrere per il contest degli screen.
Quando, all'inizio dell'E...state, ho visto che ero l'unica a scattare immagini ingame mi era venuto il magone!

L'appetito vien mangiando. In questo caso livellando.
Credo che per questa tornata si aggiungeranno altri fotografi :bashira ad esempio.
Bisogna dedicare almeno 4 volte il tempo che si impiega a concludere il livello.
rigiocare parti, selezionare immagini, rifare passaggi che si reputano interessanti.
Per le foto divertenti e quelle di Lara occorre davvero specializzazione.
Le Panoramiche a volte sono da inventare.
Per una buona gallery non e' raro superare le centinaia di scatti.
Insomma un lavoro di regia fotografica nello svago :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Blu »

Online la quinta Dogana di questa edizione dell'e..state con Aspidetr.com :D


Ricordo a tutti che la valutazione in quella scheda è dal punto di vista vacanziero, NON una recensione: i parametri di voto, infatti, a differenza delle recensioni non hanno nulla a che fare oggettivamente col livello, ma sono legati all'esperienza di gioco vissuta come "vacanza" :) (es. clima, accoglienza hotel, difficoltà scavo e altro XD ), per cui ci si può divertire a lasciare sia le valutazioni che un commento lasciando spazio alla fantasia :D


Utili info sul funzionamento Dogana (origini e caratteristiche) nel topic generale 53_28



PS: il bollino della tappa acquisita (fiamma del falò) e la sua "toffoletta" (ex secondo timbro per chi finisce in tempo) saranno online nell'ASPTab da giovedì :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Online la quinta Dogana di questa edizione dell'e..state con Aspidetr.com :D
Aiutooo, sono indietro. 53_37
Ragazzi ho bisogno di una mano, un piccolo input: ho liberato un trigger ( verde) calpestando un angolo della stanza con l'acqua e i pilastri, ora dovrei liberarne altri due. Non trovo niente da calpestare, ho fatto più volte il giro della stanza e a parte quell'angolo, non trovo altro. Immagino di dover salire in alto,sul pilastro dell'immagine ma non trovo da dove.. Qualcuno mi suggerisce il passaggio? ( poi scoprirò che avevo tutto sotto al naso :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
capture_001_14092016_120808.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Greywolf »

I pilastri sono scalabili. 53_31
Ah, fai attenzione che su uno ho trovato un bug: spostando Lara da una piattaforma sopraelevata (cui era appesa) al pilastro da cui la piattaforma partiva, lei ci è entrata dentro e non sono più riuscita a farla uscire.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Alla base hai fatto bene attivando il pavimento verde.

Ora hai altri 2 quadrati da attivare. Uno ( il rosso ) e' sopra le colonne che sono scalabili. Ti conviene farlo subito .

L'altro invece sali nel corridoio che parte dalla piscina e di sopra troverai 3 buche e un bidone che si accenderà dopo aver calpestato le 3 piastrelle verdi blu e rossa.

A bidone accesso... torna dove Lara ha guardato con insistenza quado sei passata l aprima volta...




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da bashira »

Greywolf ha scritto:I pilastri sono scalabili. 53_31
Ah, fai attenzione che su uno ho trovato un bug: spostando Lara da una piattaforma sopraelevata (cui era appesa) al pilastro da cui la piattaforma partiva, lei ci è entrata dentro e non sono più riuscita a farla uscire.
Pensando che fossero scalabili ci avevo provato.. ma non si aggrappava :shock:
Ci riproverò e scoprirò che mi posizionavo male ( prima però vado dal parrucchiere a rendere i capelli più decenti, che lo specchio protesta ogni volta che mi vede :asd: :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Bene il livello e' coinvolgente,non sono riuscito a staccarmi dal pc per 4- 5 ore.

Ah, quando l'avete completato non dimenticate di passare alal dogana e di leggere l'avventura come l'abbiamo immaginata per ora io e Greywolf ...ben oltre la relazione che in genere si fa del livello giocato :asd:

http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=15729" target="_blank




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Alessandro »

Sono arrivato al bidone extra large. Ho raggiunto e distrutto il teschio. E mo'? All'inizio, poco prima di entrare nella grotta, Lara guarda verso la parete a dx. Sono tornato lì ma non ho visto cambiamenti. In relatà sono tornato indietro fino al bidone che avevo spostato per "infuocarne" un'altro, ma non ho visto nulla da fare. Insomma, sono bloccato :angry:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Alessandro »

Non mi riesce :lol:
Vabbè.... sarà la stanchezza. Proverò domani




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Roberto web »

Alessandro ha scritto:Non mi riesce :lol:
Vabbè.... sarà la stanchezza. Proverò domani
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: 20 MB of Trash by DJ Full (2013)

Messaggio da Greywolf »

Nel caso ho ancora un save subito dopo il bidone (viste le difficoltà li ho tenuti perché non si sa mai!). :)




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi