[Aspidetr Easter Time 2014]

livelli custom / racconti / ricette / wallpaper / materiale per LE / giochi / decorazioni

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Aredhel »

Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Syberia »


BUONA PASQUA A TUTTI!!

:hello:

55_071


Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Delta »

Buona Pasqua a tutti :D Augurissimi!




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Lory78 »

Buona Pasqua :hello:

Immagine






Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Ranpyon »

Buona Pasqua!!! :D
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Greywolf »

55_082 BUONA PASQUA A TUTTI!!! 55_083
55_104
Scusate il ritardo: ero a pranzo dai vicini e sono ancora in fase digestiva...

Che bella gallery!!!
► Mostra testo
@ Blu:
Hai un nuovo fan: ieri sera parlavo a Tillo dell'Easter Time e lui mi ha detto: "Ma quante ragazze conosci!". Naturalmente gli ho detto che tenevi un marito e un figliolo, ma lui mi ha detto: "Ma chi se ne frega!" Quando poi ho aggiunto che sei una donna "poffice" (anzi ho usato il termine "burrosa") lui mi ha risposto che gli sarebbe piaciuto darti un morsino... Tillo non è cattivo, ma è come certi gattini (anzi crede di essere un gatto): dà morsini d'affetto... Infatti non è un caso se, come sport, io pratico karate (la dura legge della sopravvivenza nella giungla)!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. salutamelo tanto :) .. vi è piaciuta la musica di sottofondo della Gallery 13_112 ?


Immagine


Ottavo e ultimo giorno e rosa da schiudere per questa edizione dell'Aspidetr Easter Time :) : quest'oggi, come annunciato e sottolineato dallo screenshots countdown degli scorsi giorni, la giornata è dedicata al rilascio di "Tomb Raider: HyperSquare" by psiko :D : dopo tanta attesa, a dieci anni dalla grandissima avventura di "TR-A The TechnoEgyptians", psiko torna a colpire e stupire con una nuova storia, un nuovo gioco, un nuovo custom game che non solo sorprenderà i giocatori, ma aprirà le porte ad un nuovo modo di intendere e di progettare i livelli custom di Tomb Raider :D :approved:


Per chi era online e ha seguito il countdown al cardiopalma dell'ultima mezzora sul sito ufficiale del gioco, è stato emozionantissimo arrivare fino agli ultimi secondi e poi lanciarsi nel vuoto :) : è un evento a cui abbiamo lavorato tantissimo con psiko e ASP, tutto è rimasto riservato fino all'ultimo, impossibile non farsi coinvolgere emotivamente :) .. ma è stato bellissimo anche condividere giorno per giorno l'attesa e, soprattutto, lasciarsi "coccolare" da tutte le sorprese realizzate dal Team di quest'anno, un'edizione che sicuramente resterà negli annali per i livelli custom rilasciati (il machiavellico livello di grey e il promettentissimo demo di Matty, la ricetta di Ran, il wallpaper di Gab, il racconto e il materiale inedito per LE sempre di grey: come detto qualche tempo fa nel forum dedicato ai lavori siete stati fantastici :) , siamo proprio una bella squadra :D .. ringraziamo davvero di cuore tutto il Team per quanto fatto 3_14 e diamo appuntamento a tutti all'anno prossimo con una nuova edizione dell'AET :D ..

Buona Pasquetta e buon HS :D :approved:

55_029






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Lory78 »

Ecco, ora posso andare a nanna contenta, la musichetta della gallery mette tantissima allegria XD . Complimenti a tutti per il lavoro svolto :approved: e Buona Pasquetta :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2014]

Messaggio da Greywolf »

La nuova skin è davvero superba!!!
Vado a dare un'occhiata alla presentazione del livello: spero di avere un po' di tempo per metterci mano!
Ma proprio quest'anno dovevo avere la "geniale" idea di iscrivermi al BtB?
Uffa nella classifica delle idee idiote questa è al secondo posto... perché è stata così idiota che non si meritava il primo posto! :wall:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi