[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

topic generale, indice livelli (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Roberto web »

Complimenti per l'iniziativa. Un altro tassello per un livelo straordinario.
Viene voglia di rigiocarci :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da LoreRaider »

Grazie Roberto :) :hello:

Ecco qui la prima parte :D Enjoy!

[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Roberto web »

Va molto bene. Il tutto condensato in 14 minuti.
E pensare che con gli altri tester ci abbiamo passato qualche giorno a testare ogni singolo metro Q :huahua: :D Che programma stai usando per realizzarlo ?




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da LoreRaider »

Bisogna XD :)
Uso Power Director :) , oltre a montare i video, mettere testi ecc... si possono usare anche degli effetti speciali :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da sandroricki »

Ragazzi ho un grosso problema con Hypersquare che spero possiate vivamente risolvere.
Ho scaricato tutte le sei parti dal sito ufficiale, una volta fatto ho seguito la guida per spostare il tutto sul C:. Fin qui tutto bene, infatti ha trasferito tutto quanto correttamente, fino a quando il mio antivirus non mi cancella il file .exe, rivelandolo come virus quando in realtà è un falso corrotto. Sapevo già da prima che l'avrebbe rilevato, e non mi sono preoccupato, così ho riscaricato il file dal sito. Rispostandolo sulla cartella di gioco, dove dovrebbe stare, mi dà lo stesso problema. Ho provato a fare la scansione ignorando tutti i file presenti in Hypersquare, provato e riprovato a scaricare e a spostarlo, ma l'antivirus continua imperterrito ad eliminarlo quando lo "tolgo" dalla cartella zip. :wall: Sapete come fare per risolvere questo problema? Di antivirus ho McAfee, preinstallato sul pc.




Guest Reviewer (3)
Immagine
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Roberto web »

Prova a sospendere l'antivirus e poi a far partite l'exe di Hyper ;)

Il problema c'era sin dal test. E ricordo che si risolveva come ti ho detto .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: [Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da sandroricki »

Grazie mille Roberto! :approved: Ho provato e ora riesco a giocare tranquillamente! Sono riuscito anche a permettere all'antivirus di ignorare completamente quel file in futuro!
Quindi ora finalmente posso iniziare HyperSquare! :D




Guest Reviewer (3)
Immagine
Ezio
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 maggio 2020, 18:36

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Ezio »

ciao a tutti
ho difficoltà a scaricare i 6 files
il primo (1,9 Gb) lo scarico bene
passo al secondo e al terzo (ognuno di 1,9 Gb) - I conti non tornano
Per di più nessuno di questi files si apre con winrar
dove sbaglio ?
grazie per eventuale aiuto
Ezio
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Teone »

^
Se non li apre probabilmente hai una versione di WinRAR 4.x, devi aggiornare il programma alla versione 5.x :sbam:
Inoltre, quei 6 file sono un archivio multivolume, ovvero sono un unico archivio diviso in 6 parti. Prima di estrarlo devi scaricare tutte le parti, poi apri il primo e basta. :)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

secondo me si sono corrotti i file, visto che dici che non ti tornano i conti con le dimensioni dei file...
dovresti scaricarli di nuovo, ma scarica la versione Hypersquare season 1 + season 2 + link12 da http://hypersquare.trle.it (con firefox il sito potrebbe non funzionare), e come dice bene Teone, i file devono essere tutti presenti nella stessa cartella e funzionare tutti, perché avvenga l'estrazione del gioco (in qualche minuto). Ti consiglio questa versione perché la versione originale di HS1 è molto difficile per molti giocatori e quella in HS1+2 è stata facilitata (gioca facendo new game, se scarichi questa, e non considerare il savegame incluso). Anche HS1+2 è difficile, ma di meno :) HS è pensato per giocare ogni livello in un paio di giorni o cmq qualche ora, quindi non aver fretta di arrivare alla fine o non ti godi il gioco.. :) Fammi sapere :)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Teone »

Approfitto del bump di questo topic per chiedere una cosa @psiko
L'altro giorno avevo Firefox aperto su un video di YouTube. Il video era in pausa, lancio Hypersquare e si blocca quando dovrebbe partire il FMV iniziale. Probabilmente andava in conflitto con YouTube.
E non c'è stato nulla da fare perché la schermata del gioco rimaneva in primo piano anche usando ALT+TAB o avviando il Task Manager. In sostanza ho dovuto disconnettere l'utente. Anche ad altri era capitata questa cosa?
Immagino che fosse a causa di YouTube perché se invece il browser è aperto su una pagina normale non succede niente.

Come avrai capito, mi sono deciso ad iniziarlo. Ho appena finito il primo livello. :D
Confesso che Hypersquare mi ha sempre spaventato un po', se non altro per la mole. Da quel poco che ho visto finora, però, come design è parecchie spanne sopra tutti gli altri. E non avevo dubbi. :approved:

The Techno Egyptians me l'ero divorato in poco tempo. Questo magari ci impiegherò un po' di più perché sto diventando un giocatore pigro. :roll:

Ultimamente il panorama dei Custom Level lascia un po' a desiderare. Tra poco ci sarà la BtB, ma sinceramente invece di farmi 40 livelli tutti uguali preferisco farmi Hypersquare. 8)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

Ah credevo lo avessi giocato :) per il problema che dici, c'è un file di testo un po' ovunque nelle cartelle di gioco... if you have problems with fmv.txt :) leggilo, devi solo aggiornare dei codec video dal link che indico lì (ora non posso copiartelo perché sono da tablet) :)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Teone »

Sì, è impossibile non vedere quel file di testo. Ce ne sono tre!!! :D
I codecs sono a posto, i video funzionano, si era bloccato solo in quella circostanza ma non importa.

Il gioco l'avevo scaricato quando era uscita la parte 2 ma era rimasto lì in standby.
Attualmente sono alle prese con i pomodori assassini.
-
pomodori2.jpg
-
E quando (cioè sempre XD ) non so cosa devo fare, dò una sbirciata al manuale di @overhill




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Ezio
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 maggio 2020, 18:36

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da Ezio »

un grazie a Teone e a Psiko per l'interessamento.
Ho riscaricato la parte 2 ma il peso e' sempre di 1,9 Gb - identica alla parte 1
qualcosa non torna. - che peso devono avere i vari files ?
Potreste dirmi dove ho sbagliato
Ho scaricato dal mirror 1 la parte 1 e 2 e sono identiche come Byte- (il mirror e' quello di Aspidetr giusto ?)
In compenso laralevelbase e' infetto - Attenzione
grazie in anticipo per l'aiuto
Ezio
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

[Tomb Raider: HyperSquare] by psiko

Messaggio da psiko »

Teone ha scritto:
27 maggio 2020, 10:31
Sì, è impossibile non vedere quel file di testo. Ce ne sono tre!!! :D
I codecs sono a posto, i video funzionano, si era bloccato solo in quella circostanza ma non importa.

Il gioco l'avevo scaricato quando era uscita la parte 2 ma era rimasto lì in standby.
Attualmente sono alle prese con i pomodori assassini.
-
pomodori2.jpg
-
E quando (cioè sempre XD ) non so cosa devo fare, dò una sbirciata al manuale di @overhill
considera che quasi ad ogni aggiornamento di Windows quei codec vanno aggiornati pure, perché windows cerca di sistemare la sua roba (tipo il groove e l'app per i film) con molta insistenza :D
A proposito, Santo @overhill :D :huahua: 8) :lol:
Rispondi