[HyperSquare] 12. Paradoxes

by Psiko (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 12. Paradoxes

Messaggio da bashira »

Un po' in ritardo, ma eccomi in quest'ultimo livello.. Devo dire che l'idea di finire questo gioco mi deprime assai: sarà per quello che l'ho stoppato per tre mesi e l'ho ripreso solo ora? :roll:

Anche qui meraviglioso primo impatto :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
shot070.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [HyperSquare] 12. Paradoxes

Messaggio da Siphon »

Il problema principale di chi gioca questo level e poi cercare di riadattarsi alla normalità degli altri....Anche quando si tratta di ottimi livelli questo è sempre una spanna più alto...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 12. Paradoxes

Messaggio da bashira »

Siphon ha scritto:Il problema principale di chi gioca questo level e poi cercare di riadattarsi alla normalità degli altri....Anche quando si tratta di ottimi livelli questo è sempre una spanna più alto...
Hai ragione. Era successo già con TR-A di diversi riabituare alla normalità. Adesso sarà ancora peggio.

Che dire? Ho finito questo capolavoro e non ho parole che non siano già state dette per descrivere l'emozione, anzi, le emozioni, che ho provato giocandolo. Una serie di livelli complessi ma dal gameplay fluido e soprattutto chiaro. Quasi mai mi sono chiesta " cosa devo fare adesso?" , perché è il gioco stesso che mi ha fornito la risposta prima ancora che mi ponessi la domanda. L'esplorazione regna sovrana in tutti i livelli: si passano le ore guardandosi intorno, ammirando i paesaggi e la cura dei particolari, infilandosi ovunque e inerpicandosi su altezze vertiginose. I divertimento poi è assicurato dalle nuove mosse, curve, salite discese, tutto quello che non abbiamo mai potuto fare, adesso si può coi nostri bei razzetti sulle spalle.
E la colonna sonora? ne vogliamo parlare? :love: I filmati poi, rivoluzionari, in cui l'autore interagisce con Lara, sono la cosa che mi ha subito conquistata appena avviato il gioco.
Dare un voto? Impossibile. Posso solo dire che sarà difficile superare tanta perfezione :D

Grazie psiko per averci regalato tutto questo. E adesso... hop hop... veloceeeeee!! che voglio il seguito!! :D

Statistiche:
Statistiche HS.jpg
PS: il segreto mancante è ahimè il primissimo. Mi sono accorta troppo tardi di averlo perso per strada. :(




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [HyperSquare] 12. Paradoxes

Messaggio da psiko »

grazie bash :) la seconda stagione è in lavorazione da inizio aprile, anche se sono due mesi scarsi che ho dovuto tralasciare l'editor per altri progetti e motivi :)
Rispondi