Shipwreck Ithaca by Colin Benson

(2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Sono arrivato al teatro. Credo che qui dovrei seguire le istruzioni del blocknotes.....solo che sono in inglese. Si, lo so, "peggio per me che non conosco le lingue" direte, ma c'è un traduttore disponibile? :oops: Please :roll:

P.S. Con i traduttori è una faticaccia, perchè io gioco a schermo intero e dovrei prima trascriverlo su carta e poi sul traduttore :angry:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da LoreRaider »

Beh, io lo fatto una volta :asd: :asd:
Fai lo screen del blocknotes ingame e lo scrivi sul traduttore :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Ce l'ho fatta :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Sono arrivato alla fine di questo terzo livello. Ma ho solo 3 Sapphire e 20 coin (Simo...confermi che sono 21?). Quindi ancora non si oltrepassa la soglia :D Più che cercare le gemme, a meno che non siano proprio "li davanti", solitamente all'inizio cerco di andare più avanti possibile, magari sino alla fine per aprire più zone e liberarmi di tutti i nemici. Ora quindi si ricomincia a esplorare pertugio per pertugio e stavolta con attenzione ai particolari :secret:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

In fase di testing ultraXgiotr99 ne ha trovati 21 quindi confermo...anche perchè in giro non ne vedo altri...

La stanza di Gab l'avrò controllata da cima a fondo e a meno che non si debba fare ritorno non vedo soluzioni tranne un unico particolare che però non ha fondo...a questo punto sono sicuro al 99% che il Sapphire da trovare sia da qualche altra parte...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:In fase di testing ultraXgiotr99 ne ha trovati 21 quindi confermo...anche perchè in giro non ne vedo altri...

La stanza di Gab l'avrò controllata da cima a fondo e a meno che non si debba fare ritorno non vedo soluzioni tranne un unico particolare che però non ha fondo...a questo punto sono sicuro al 99% che il Sapphire da trovare sia da qualche altra parte...
Ci sono tornato in quella stanza. C'è solo un particolare "strano", ma forse è un errore di costruzione: se ti appendi in cima alla scala e vai a destra...Lara ci va e rimane appesa al muro :shock: ma poi può solo tornare indietro. Ho provato a sparare frecce esplosive in quel punto pensando magari ad un passaggio "murato", ma non c'è :mumble: Comunque è una cosa molto strana...una stanza di quelle dimensioni con solo tre "Mutanti"?? Un vero spreco :lol: Anche se un terzo Sapphire proprio li sarebbe altrettanto improbabile. Forse voleva farci qualcosa ma poi ci ha rinunciato :hello:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

Si è un errore comune...anche qui tenendo premuto azione...
Immagine10.jpg
Il particolare inteso da me è un barile sotto al primo gruppo di texture a griglia...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:In fase di testing ultraXgiotr99 ne ha trovati 21 quindi confermo...anche perchè in giro non ne vedo altri...
Riporto un post di ultraXgiotr99 su trle.net

Postby ultraXgiotr99 » 15 Jul 2014 11:40
there are 30 coins in the first and the second level :)
In the third there are maybe 23-22 coins and in the last more of 30 (maybe 35) :)

E anche un'altro post di vimmers

Postby vimmers » 12 Jul 2014 08:25
finished the game
and are now curious are there 6 secrets in each level
cos i found 8 diamonds=8 secrets 3 in last level
and i found 85 coins how many are there ?

Mi sa che non c'è certezza non solo sui coins, ma neanche sui Sapphire :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

può darsi che rigiocandolo abbia trovato i mancanti...in questi giorni non ho molto tempo, devo riprenderlo e rivedere il segreto...vimmers intende che ne ha trovati 8 su un totale di 24 quanti sono...non è da confondere con 8 per livello...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

In attesa di un indizio sul sesto Sapphire nel 3° livello che proprio non riesco a trovare, ho completato (senza cercare nulla ma solo per vedere il gameplay) anche il quarto livello. Ho trovato 35 coins (quelli che "all'incirca" indica ultraXgiotr99 e se li ho trovati io sono davvero semplicissimi :lol: ) e un Sapphire, (che era talmente facile che ci sono inciampato sopra :shock: ) Sinceramente se non fosse per la caccia ai segreti, l'avrei abbandonato dopo il secondo livello. Grosse difficoltà le ho incontrate solo nel primo livello ma per la mancanza di armi e la mia scarsa capacità nei combattimenti, sopratutto quelli multipli. Una volta acquisite armi, munizioni e medikit nel primo livello, nei successivi diventa un continuo "apriporte e spara ai nemici" Ci sono 2 punti del gameplay che danno dei problemi per la ricerca dei segreti:
► Mostra testo
Aspetto un'indicazione sul segreto che mi manca nel terzo e poi rifarò il quarto utile per acquisire un po' di esperienza in più che non guasta :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Topixtor »

Anche io sono miracolosamente riuscito a trovare la via per finire il terzo livello XD
Ho così tante munizioni e medikit che mi sto leggermente dando alla pazza gioia, distruggendo barili col revolver o frecce esplosive XD
Però, a parte il primo che credo si possa raggiungere con un salto ben (molto ben) piazzato, mi mancano 2 sapphire... anche se devo ammettere che non ho cercato molto bene in questo livello :) Comunque, se qualcuno mi vuole aprire una via, in spoiler ci sono quelli che ho preso (non penso nessuno sia quello che state cercando tutti purtroppo, erano facili).
► Mostra testo
Edit: Ho trovato quasi per caso un segreto, e da come è nascosto subdolamente potrebbe essere quello che cercate.... altrimenti anche io ora cerco quello XD
► Mostra testo
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Topixtor ha scritto: Edit: Ho trovato quasi per caso un segreto, e da come è nascosto subdolamente potrebbe essere quello che cercate.... altrimenti anche io ora cerco quello XD
► Mostra testo
No, quello è già in carniere. :lol: Quindi anche a te manca il "più perfido"




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Topixtor »

Dov'è Ultrax quando serve? XD
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Topixtor ha scritto:Dov'è Ultrax quando serve? XD
In compagia di quella "ragazza" del nuovo skin :huahua: :huahua:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Oddio manco in vacanza posso andare :lol:
Ero al mare rinfrescatemi la memoria XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi