The Asylum by IvanTRFan

(2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

[center]The Asylum[/center]
Immagine

Immagine

Storia: Lara deve esplorare un manicomio abbandonato in cui si dice siano nascosti quattro manufatti di grande valore. Anche se l'istituto ha un terribile passato, Lara non esita ad entrarvi. Anni fa ci fu un incidente e il manicomio andò completamente bruciato. In seguito venne ristrutturato, ma non molto tempo dopo abbandonato. Tutto iniziò con luci e porte che lampeggiavano e si muovevano da sole, poi apparvero camere e interi corridoi che non esistevano e gli spiriti dei pazienti morti nel fuoco terrorizzavano coloro che ora lavoravano lì.
La cuoca impazzì e cercò di cucinare i pazienti e poi si suicidò. Tutto questo è accaduto molti anni fa e nessuno sa cosa dimori ora nel manicomio, ma Lara farà di tutto per trovare quegli oggetti.

Segreti:? :secret:

Installazione: Non sono necessari TRLM e/o TRLE per giocare.

Download: 175.00 MB MB scaricabile da trle.net e ASP.com


Note:

- non sprecate munizioni, sono scarse; cercate in ogni angolo per trovare medikit e munizioni;
- ricordatevi di salvare il gioco in diversi slot nel caso in cui si esaurissero le munizioni;
- quando si inizia il gioco molte azioni comuni (accucciarsi, scattare, saltare o rotolare) saranno impedite, ma proseguendo nel gioco verranno abilitate, tranne lo scatto;
- a causa del motore di 'Tomb Raider: The Last Revelation' non si può impedire del tutto di rotolare perché funziona premendo su e giù, ma si prega di non utilizzare questi due tasti, almeno fino a quando l'abilità viene sbloccata completamente;
- non ci sono flare nel livello, ma una torcia viene attivata con lo stesso tasto; ha una luce illimitata e può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento;
- non giocare se si hanno problemi di cuore ( [:^] )


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Guest Reviewer (2)
Ultima modifica di Simone il 01 novembre 2014, 19:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Syberia »

Andiamo bene.... :o non credo che riuscirò a giocarci.. XD :asd:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

Io l'altro lo già finito invece quindi credo proprio di sì..... :lol:

Ho notato che il pacchetto è molto pesante e il download lento...se volete evitare di stare delle ore a scaricare mando il file .zip a Blu che lo caricherà su Asp sempre che non lo faccia già di suo...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da LoreRaider »

Ma quanti livelli tra ieri e oggi XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

Qui le azioni bisogna meritarsele :lol: ...Bella la musica di sottofondo...




Guest Reviewer (2)
Allegati
055.jpg
048.jpg
017.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

:lol:
057.jpg
Non salvate qui dentro se la grata è chiusa...va fatto in tempo...
058.jpg
Metto un save dopo aver raccolto l'Orange Pass...
Orange Pass.zip
(1.86 KiB) Scaricato 52 volte





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Blu »

Inserito :D :approved: (assieme alla storia tradotta e alle note.. da paura 43_35 XD )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

A meno che non siate temerari lo abbandonerete...Trovare i tre zombie con i rispettivi pass è un impresa ardua...
065.jpg
Metto save casomai vi arrendeste... :asd:
Cross.zip
(2.52 KiB) Scaricato 51 volte





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Simone »

Prima i preliminari...
078.jpg
Poi...Dolcetto o scherzetto... :lol:
105.jpg





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Scottie
New TR Player
Messaggi: 44
Iscritto il: 18 giugno 2014, 10:40

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Scottie »

Must I fight against the Clown? I have seen the Screen with the Statistic and for me it looks like that the Rest is a superfluous Bonus
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Siphon »

jkt.jpg
Go on.... :asd:

Giocate questo level se avete fegato... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
hrt.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ho un dubbio :mumble:
sono arrivato credo alla battaglia con il Clown gigante infuocato ma non riesco ad eliminarlo con le munizioni che ho ben 500 :O_o:
Devo fare qualcos'altro o ho poche munizioni ?
shot002.jpg
Comunque altro che horror questo game è da pazzi disperati :lol: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 08 novembre 2014, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da Siphon »

Dubbio legittimo...
Sembrerebbe che la chiave del cancello la dovrebbe rilasciare il clawn ma non si riesce ad abbatterlo a meno che non ci sia un altro metodo per farlo fuori...o ci voglia un numero maggiore di munizioni ma non se ne trovano...
Ho notato che facendolo arrivare sotto un ugello antincendio questo si attiva perché il clawn è in fiamme e viene sbalzato via ma finisce tutto li....




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Siphon ha scritto:Dubbio legittimo...
Sembrerebbe che la chiave del cancello la dovrebbe rilasciare il clawn ma non si riesce ad abbatterlo a meno che non ci sia un altro metodo per farlo fuori...o ci voglia un numero maggiore di munizioni ma non se ne trovano...
Ho notato che facendolo arrivare sotto un ugello antincendio questo si attiva perché il clawn è in fiamme e viene sbalzato via ma finisce tutto li....
notato anch'io tuttavia non risolve nulla come hai detto...
Non so con quante munizioni hai provato ma gli indizi purtroppo sembrano essere sullo scontro con le pistole, visto che nella sala ci sono delle munizioni, però in effetti le munizioni mancano, ne ho sprecate pochissime tanto che con gli zombi con le card sono stato fermo un'ora fino a quando non beccavo subito le card. Però non so...nessuno è riuscito a finirlo e nessuno ha segnalato questa cosa quindi mistero :O_o:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
IvanTRFan
New TR Player
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 novembre 2014, 19:06

Re: The Asylum by IvanTRFan

Messaggio da IvanTRFan »

Ciao, ho appena registrarmi su questo forum. Io non parlo italiano, sto usando Google traduttore :P
► Mostra testo
Rispondi