The Catacombs of Anubi by The Mark

(2015)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da burt »

Mi trovo qui e ho provato a fare un salto per raggiungere la porta a sinistra ma Lara non ci arriva credo che bisogna saltare a destra con un salto curvo giusto?

@Talos anche a me è successo non avevo ucciso la mummia e quando sono entrato nella zona dove c'era la porta questa era chiusa e sono rimasto bloccato, fortunatamente avevo salvato prima di entrare nella stanza!!!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Allegati
The catacombs of Anubi 2015-02-08 18-13-57-93.jpg
The catacombs of Anubi 2015-02-08 18-13-57-93.jpg (26.66 KiB) Visto 1195 volte
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Syberia »

Burt in teoria non ti serve più tornare a sinistra, cioè al punto di partenza
► Mostra testo
;)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da *Moira* »

Finalmente ho trovato un pò di tempo per giocare ad un livello uscito da poco.
Davvero ben fatto. Le atmosfere e le ambientazioni sono fatte molto bene. Mi è piaciuto molto. L'ho trovato abbastanza scorrevole; non mi sono mai bloccata (a parte qualche salto di precisione che mi ha fatto perdere un pò di tempo); però nel complesso non mi è sembrato eccessivamente difficile. Complimenti all'autore, per essere un primo livello è davvero ben realizzato :approved:
stat.jpg
► Mostra testo
Un'altra cosa: ho trovato un bug nella zona delle "sabbie mobili".
► Mostra testo
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Syberia »

Mi sa tanto che non si possa far a meno delle care mummie.. :asd: ;)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Simone »

Tutt'altro.....
Si parte da sinistra o destra e viceversa, si abbassa la prima e si salva, si fa un salto da fermi e uno in avanti, un po di sabbie e via fuori....si allontana gli scheletri che sono più veloci e si salta, leva e poi fuga verso la porta.... :approved:

@Mark

:approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
005.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da bashira »

Finito. Livello piuttosto facile, ma niente male per essere un'opera prima, anche se un buon testing avrebbe potuto evitare alcuni bugs, come ad esempio, quello che più mi ha dato fastidio, i flares che non fanno luce. E non solo i flares: anche le pistole, che io uso spesso per farmi strada nel buio, erano inutili in questo senso. Di per sé, l'illuminazione del livello è ottima, anche se in alcuni punti è davvero buio pesto, ed è per questo che Lara, che non è una principiante, ma una provetta archeologa, sa bene che che bisogna avere sempre dei flares funzionanti e che portarsi dietro un binocolo è anche una buona idea. :roll:
Ma questa volta Lara è stata decisamente distratta! Ha lasciato il binocolo a casa e non ha neppure controllato i suoi flares.
Per il resto, buona texturizzazione, begli ambienti e atmosfera eccellente. Ho trovato 5 dei 6 segreti , tutti piuttosto facili, tranne quello nella discesa con gli spiritelli alle costole, ben visibile, ma era difficile non farsi bruciare.
:hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
shot009.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Siphon »

bashira ha scritto: ed è per questo che Lara, che non è una principiante, ma una provetta archeologa, sa bene che che bisogna avere sempre dei flares funzionanti e che portarsi dietro un binocolo è anche una buona idea. :roll:
Ma questa volta Lara è stata decisamente distratta! Ha lasciato il binocolo a casa e non ha neppure controllato i suoi flares.
Non avrei saputo trovare un modo migliore per far capire quanto siano importanti questi "accessori" che non dovrebbero mancare mai...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Davidebre »

Finito anch'io :D Davvero un ottimo debutto, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare testare il livello la prossima volta, così sarà tutto perfetto.
► Mostra testo
Allegati
shot000.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Catacombs of Anubi by The Mark

Messaggio da Simone »

Dei 6 questo è di sicuro quello che mi piace di più...... :asd:
015.jpg
► Mostra testo





Guest Reviewer (2)
Rispondi