Relics of Power (Part 2) by Seth94

(2015)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

Sto andando un po (molto) a rilento. Ieri ho finito il secondo livello e anche in questo ho notato che ci sono parecchi "vai e torna" Sembra il filo conduttore di tutto il livello. Certo che qualche "telecamera" in più non avrebbe guastato. I segreti non erano difficili.... a parte l'ultimo che ho trovato solo dopo aver finito il livello (e quindi ricaricando un save).... mi sono ricordato di un cancello chiuso e... :sbam:
E ora iniziamo il terzo




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. 2° liv.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

Sono andato avanti nel terzo livello: ma c'è una "logica" da applicare per azionare le leve all'inizio???? Comunque alla fine non so come ma sono riuscito a trovare l'uscita!!! Ora però ho un problema? Dove va sta chiave??? Non trovo nessuna serratura!!! :angry:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Lair Key.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Dalla zona principale con il fossato in un passaggio c'è un buco con una texture diversa dove puoi usare la chiave. Non so se sono stato chiaro :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

ultraXgiotr99 ha scritto:Dalla zona principale con il fossato in un passaggio c'è un buco con una texture diversa dove puoi usare la chiave. Non so se sono stato chiaro :asd:
Insomma..... :huahua: :huahua:

Per buco cosa intendi? Una nicchia? Perchè non ho visto neanche nicchie... a meno che non sia cecato.... beh.... non sarebbe la prima volta!!!! :lol: :lol:
Mi sa che metto il save appena uscito dopo aver preso la chiave.... faccio prima :D




Guest Reviewer (4)
Allegati
savegame.14
(15.58 KiB) Scaricato 14 volte
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Al piano inferiore...
Immagine.jpg
savegame.14
(15.58 KiB) Scaricato 13 volte
:asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

ultraXgiotr99 ha scritto:Al piano inferiore...
Immagine.jpg
savegame.14
:asd:
:shock:

Beh vabbè!!! Una macchia sul muro sarebbe una serratuta??? Non voglio polemizzare ma.... se voleva trovare delle difficoltà da mettere poteva trovarne di meno assurde!!! Ora qualsiasi texuture leggermente diversa potrebbe essere un "qualcosa"
Mah!!!




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Be' più che una macchia è proprio un buco (le texture di TR3 ovviamente hanno i loro limiti) ma poi se notavi, se andavi vicino c'era come una parte invisibile che spingeva Lara non facendola toccare il muro, inoltre la porta chiusa proprio vicino porta a pensare pure a questo...insomma io appena entrato nella zona l'ho capito subito poi non so :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

ultraXgiotr99 ha scritto:Be' più che una macchia è proprio un buco (le texture di TR3 ovviamente hanno i loro limiti) ma poi se notavi, se andavi vicino c'era come una parte invisibile che spingeva Lara non facendola toccare il muro, inoltre la porta chiusa proprio vicino porta a pensare pure a questo...insomma io appena entrato nella zona l'ho capito subito poi non so :asd:
La maggior parte delle porte qui si aprono "da lontano" tramite leve, quindi capire che la "serratura invisibile" era lì vicino sinceramente non è così immediato.... almeno per me. Come hai fatto notare, effettivamente avvicinandoti alla porta chiusa appoggiandoti al muro a sx, in quel punto Lara ha difficoltà a passare... come se ci fosse un ostacolo "invisibile". Ma questo lo puoi scoprire solo per caso o se lo sai. Non credo che tu ti avvicini a tutte le texture appena diverse dalle altre per vedere se "nascondono" qualcosa!!!! Ci vorrebbero mesi per terminare un livello!!! Se poi mi dici che è una cosa già conosciuta e già utilizzata allora mi scuso, non conoscevo questa possibilità, perché mi pare non mi sia mai capitato di incontrarla. Quello che ricordo sono serrature, leve o interruttori visibili solo tramite specchi..... ma pur sempre visibili.
Comunque grazie alla tua dritta piano piano sto procedendo :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

E con grande fatica ho finito anche il terzo livello. Mi sta piacendo molto. Per niente facile e mai monotono!!!! Alcuni passaggi veramente tosti!!
E ora avanti con il quarto :)




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. 3° liv.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Relics of Power (Part 2) by Seth94

Messaggio da Alessandro »

E finalmente l'ho concluso!! 4° livello più semplice e avendo abbondanza di munizioni e di medipack non ho avuto problemi a far fuori i vari nemici e il boss finale anche stando fermo senza evitare i suoi colpi. Mi è piaciuto moltissimo come del resto anche il primo. Ci ho messo una vita a finirlo....... 9 ore!!! :huahua: Ora, tempo permettendo, vorrei finire la BtB... credo mi manchino gli ultimi 4 o 5 livelli [:^]




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. finali.jpg
Rispondi