Jurassic Park NG by George Maciver

(2010)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Jurassic Park NG by George Maciver

Messaggio da Aspidetr »

Questo del 2010 è un remake NextGen dell'avventura di Jurassic Park del livello realizzato nel 2004 da George Maciver per il progetto "Lara at the Movies"; il gioco non è stato solo migliorato per textures ed oggetti, ma anche il gameplay è stato completamente rivisto :)


[center]Jurassic Park NG[/center]

by George Maciver



Immagine

Storia: Lara sta visitando il sito C, dove vennero realizzati i primi esperimenti genetici e i primi incroci con DNA di dinosauro. Durante le esplorazioni nella giungla che circonda il complesso è stata rinvenuta una misteriosa pietra nei pressi dell'ingresso di un Tempio perduto. Lara è stata consultata come esperta archeologa, ed invitata nel sito C per esaminare la pietra. Prima che però possano iniziare i lavori, avviene un terremoto: i dinosauri si sono liberati ed il sito C è diventato un vero e proprio terreno di caccia..


Segreti: 3 :secret:

Download: 66MB scaricabile da ASP.com :)

Installazione/Note: decomprimere il file .zip e lanciare il gioco tramite il tomb4.exe incluso.


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone ImmagineImmagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic
:approved:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Blu »

Primo appuntamento per l'edizione 2015 dell'e..state con aspidetr.com :D !


Immagine


L'avventura di quest'anno non poteva cominciare che con "Jurassic Park NG" :D , la rivisitazione del livello realizzato per il progetto di "Lara at the Movies" ad opera di George Maciver :) :approved:


53_72


Il livello può essere completato da qui a fine e..state (settembre) :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura di quest'anno (e ottenere il secondo timbro validatore) avete una settimana di tempo :)

Una volta completato, ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi, il challenge nato da un'idea di [Reinvent Yourself] e diventato un piacevole appuntamento fisso dell'evento :) (vi ricorderemo il funzionamento nei prossimi giorni ;) )

Dopo aver postato le stats potrete passare a divertirvi e commentare il livello secondo parametri "vacanzieri" nella Dogana, che aprirà i suoi battenti da mercoledì 22.07 fino al 27.09.2015 :)

14_120

Se volete inserire i vostri Screenshots nel minisito (non oltre 50 scatti a testa) spediteli via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com entro il 19.09 per inserirli in Galleria, ed entro sabato 25.07 per partecipare ai Contests legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" :D (ricordate di indicare quali immagini volete iscrivere a quale categoria nel messaggio o, meglio, nel nome dello screens, max tre per categoria)


Immagine


Buon inizio di avventura a tutti 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da *Moira* »

Scarico subito :)
Mangio la pizza 7_74
...e poi si comincia 31_9
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

era quasi scontato :lol: , l'ho giocato qualche mesetto fa lo rigioco volentieri :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Greywolf »

Sto scaricando pure io, ma lo inizierò con calma. Adesso devo uscire...

A proposito di T-Rex il nome sembra sia dovuto a un dj: quando Mark Bolan fondò il suo gruppo musicale decise di chiamarlo con il nome di una creatura che lo aveva colpito moltissimo, il Tyrannosaurus rex. Ma "Tyrannosaurus Rex" è difficile da pronunciare per cui un dj di non so quale radio (o, secondo altre versioni, qualcuno nella casa discografica) iniziò a presentare il gruppo chiamandolo semplicemente T-Rex. E dal rock il nome è passato anche alla paleontologia e anche gli scienziati più rigorosi lo chiamano T-rex. :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:A proposito di T-Rex il nome sembra sia dovuto a un dj: quando Mark Bolan fondò il suo gruppo musicale decise di chiamarlo con il nome di una creatura che lo aveva colpito moltissimo, il Tyrannosaurus rex. Ma "Tyrannosaurus Rex" è difficile da pronunciare per cui un dj di non so quale radio (o, secondo altre versioni, qualcuno nella casa discografica) iniziò a presentare il gruppo chiamandolo semplicemente T-Rex. E dal rock il nome è passato anche alla paleontologia e anche gli scienziati più rigorosi lo chiamano T-rex. :D
Forte :D .. aggiunta fra le curiosità nella pagina sul sito :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Syberia »

Si comincia!! ne aprofitto per ringraziare Blu e Asp che come sempre hanno una creatività unica!! anche quest'anno il tema dell'e..state e le novità sono stupende!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Simone »

Dato che piove me ne approfitto e me lo gioco! Vediamo se i giga tengono ancora però...:D

Un saluto a tutti voi! È sempre un piacere




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Greywolf »

Blu ha scritto:Forte :D .. aggiunta fra le curiosità nella pagina sul sito :approved:
Era una notizia che avevo sentito su Radio Capital, mi pare durante una puntata di "Area Protetta" o di "Sentieri Notturni". Secondo Wikipedia inglese l'origine dell'abbreviazione è dovuta al produttore discografico Tony Visconti.
Il fatto di essere riportata come fonte ufficiale di una qualche notizia mi imbarazza un pochino... se non altro come fonte sarei da verificare!!! 45_11 45_24
Se non altro perché potrei essere come il "cuggino" di Elio!
► Mostra testo
Nel frattempo ho giocato questo bel livello, non troppo difficile, ma piacevole, che dà il meglio di sè nella seconda parte.
Metto le statistiche:
Statistiche 2015-07-19 15-01-49-86.jpg
Se ho tempo provo a rigiocarlo per migliorare le statistiche, ma sto lavorando a un livello e devo fare le verifiche di quello. E poi rigiocare un livello dell'E...state cercando di fare tempi da record o utilizzare meno proiettili mi sembra un lavoro! Al massimo proverò a cercare il terzo segreto (non di Fatima!), ma ho fatto un sacco di controlli e non l'ho visto, quindi non credo che lo troverò. :(




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Greywolf ha scritto:
Blu ha scritto:Forte :D .. aggiunta fra le curiosità nella pagina sul sito :approved:
Era una notizia che avevo sentito su Radio Capital, mi pare durante una puntata di "Area Protetta" o di "Sentieri Notturni". Secondo Wikipedia inglese l'origine dell'abbreviazione è dovuta al produttore discografico Tony Visconti.
Il fatto di essere riportata come fonte ufficiale di una qualche notizia mi imbarazza un pochino... se non altro come fonte sarei da verificare!!! 45_11 45_24
Se non altro perché potrei essere come il "cuggino" di Elio!
► Mostra testo
Nel frattempo ho giocato questo bel livello, non troppo difficile, ma piacevole, che dà il meglio di sè nella seconda parte.
Metto le statistiche:
Statistiche 2015-07-19 15-01-49-86.jpg
Se ho tempo provo a rigiocarlo per migliorare le statistiche, ma sto lavorando a un livello e devo fare le verifiche di quello. E poi rigiocare un livello dell'E...state cercando di fare tempi da record o utilizzare meno proiettili mi sembra un lavoro! Al massimo proverò a cercare il terzo segreto (non di Fatima!), ma ho fatto un sacco di controlli e non l'ho visto, quindi non credo che lo troverò. :(
meglio conservarsi un save del primo livello, non si sa mai si dovesse portare qualcosa con sè :P




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Simone »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Simone ha scritto::asd: sta citu :lol:
eddai ho fatto l'enigma :huahua: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Greywolf »

ultraXgiotr99 ha scritto:meglio conservarsi un save del primo livello, non si sa mai si dovesse portare qualcosa con sè :P
Quello infatti l'avevo già fatto (è una mia abitudine conservare i save) e, appena me ne sono accorta, mi è tornato molto utile!!! [:^]

Intanto ho messo una firma "a tema"... 45_27




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Immagine

Tutti gli uomini sono abituati a sognare, ma non tutti allo stesso modo. Quelli che sognano di notte, nei ripostigli polverosi della mente, scoprono, al risveglio, la vacuità di quelle immagini; ma quelli che sono abituati a sognare di giorno sono soggetti pericolosi, perché può accadere che recitino il loro sogno ad occhi aperti, per attuarlo.
(T.E. Lawrence)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Jurassic Park NG by George Maciver (2010)

Messaggio da Syberia »

Bellissimo screen Grey! :love:

Simone ha scritto::asd: sta citu :lol:
:lol:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi