[Back to Basics 2015] The Path to Olympus

by m.julien

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

[Back to Basics 2015] The Path to Olympus

Messaggio da Siphon »


Back to Basics 2015 Greece



The Path to Olympus



Immagine



Immagine




Topic principale: QUI

Storia:
sul monte Olimpio vivevano dodici Dei dell’Olimpo. Si diceva che questa montagna nel nord della Grecia fosse il luogo in cui gli Dei costruirono le loro case e palazzi. Alcuni Dei potevano vivere sulla sommità della grande montagna, ma a nessun umano era permesso di accedervi. Secondo gli antichi, l’ingresso per l’Olimpo sarebbe stato nascosto in un tempio perduto. Lara Croft spera di trovarlo. Lei non ha idea che questo viaggio potrebbe essere di non ritorno…

Segreti: 5 :secret:


Installazione

La BtB2015 non necessita di TRLE/TRLM, per giocare:
  • Scaricate il Back to Basics Greece package (pacchetto base) e decomprimetelo;
  • Scegliete il livello da giocare e scaricatelo; copiate il file .tr4 nella cartella data e i files script.dat e english.dat nella cartella principale del gioco (quella del pacchetto base);
  • Lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito
Note

La Back to Basics 2015 non è giocabile su Mac. Ricordatevi di leggere le sezioni dedicate a segnalazioni e bug relativi ai livelli che state per giocare e di attivare i VolumetricFX nel Setup del gioco.

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello.
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [Back to Basics 2015] The Path to Olympus

Messaggio da Siphon »

Riferimenti mitologici con Achille e relativa eliminazione tenendo conto della sua immortalità... :asd: C'è un bel puzzle con la torcia ma non solo quello...Un occhio più al gioco e agli ambienti in generale senza scendere troppo nei dettagli degli arredi e contorni vari anche perché le aree sono quasi tutte in esterni...
Mi resta la battaglia finale che sembra tosta ma ho la spada di Zeus... :asd:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
t90.jpg
lem.jpg
kjgbuy67.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [Back to Basics 2015] The Path to Olympus

Messaggio da Siphon »

Si meritava proprio quello che ha avuto... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
ihjug765.jpg
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [Back to Basics 2015] The Path to Olympus

Messaggio da burt »

Finito anche questo




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Allegati
tomb4 2015-11-11 17-28-25-50.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [Back to Basics 2015] The Path to Olympus

Messaggio da Alessandro »

E l'ho terminato anche io. Bel livello con ambienti molto vasti. Segreti non difficili a parte l'ultimo che ho preso a fatica. Mi sono bloccato con lo scheletro... ci ho messo un po' a capire cosa andava fatto. Alla fine mi ha acceso la lampadina un post di Siphon :D
So per certo di aver usato più di 1 medipack.... bohh!!
E ora me ne manca solo uno: The tale of three brothers :P




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat.jpg
Rispondi