[Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

by Ludo Haruspex

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da Syberia »


Back to Basics 2015 Greece



Remnants of a Nemesis



Immagine



Immagine



Topic principale: QUI

Storia:
La leggenda dice che il Santuario di Delfi fu costruito dove una volta Apollo uccise il suo ancestrale nemico, il drago Pitone. Perciò il più importante oracolo dell’antica Grecia, la Pizia, fu chiamata così a causa del mostro e ha trovato la sua casa a Delfi. Per secoli lei ha previsto sconfitte e vittorie sia alla gente comune sia agli uomini di potere. Tuttavia i moderni archeologi non sono mai stati in grado di localizzare il luogo esatto in cui Pizia teneva i suoi rituali, né di dimostrare la fonte del suo potere. Un mistero troppo promettente per tenere lontana Lara dall’azione.

Segreti: 3 :secret:

Installazione

La BtB2015 non necessita di TRLE/TRLM, per giocare:
  • Scaricate il Back to Basics Greece package (pacchetto base) e decomprimetelo;
  • Scegliete il livello da giocare e scaricatelo; copiate il file .tr4 nella cartella data e i files script.dat e english.dat nella cartella principale del gioco (quella del pacchetto base);
  • Lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito
Note

La Back to Basics 2015 non è giocabile su Mac. Ricordatevi di leggere le sezioni dedicate a segnalazioni e bug relativi ai livelli che state per giocare e di attivare i VolumetricFX nel Setup del gioco.




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da Syberia »

Carino ma, secondo me, è sembrato carente di dettagli e oggetti :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da ultraXgiotr99 »

La cosa forse più interessante è l'illuminazione che è molto variegata, gli ambienti sono discreti senza particolare modellazione, qualche stanza però è ben costruita.
Gioco scorrevole senza particolare difficoltà anche se gli scheletri sono parecchio fastidiosi senza i secret...con i 2 si prende il terzo, il secondo è più nascosto ma intuibile
Immagine.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da Alessandro »

Sono arrivato fino al Boss ma... credo di aver lasciato qualcosa per strada perchè non trovo il modo di farlo fuori (sempre che si possa) e non vedo vie d'uscita: la porta alle sue spalle è chiusa.
In questo screen non ho trovato le chiavi che dovrebbero darmi l'acceso alla leva che forse apre la botola in quella piscina, eppure ho rifatto il level due volte. Pensavo le rilasciassero i nemici, invece nisba :mumble:
Serrature.jpg
EDIT: ho trovato la soluzione per il Boss :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da Alessandro »

Finito anche questo dopo un piccolo momento di blocco. Non ho trovato segreti, ma non li cerco con accanimento :) Uno deve essere l'arco. Peccato non averlo trovato mi avrebbe agevolato molto soprattutto con gli scheletri.... decisamente rognosi!!! :lol: E un altro probabilmente mi avrebbe dato l'accesso alla botola del mio screen precedente.
Stat.jpg
E ora sotto con "A Big Fat Greek Adventure" :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [Back to Basics 2015] Remnants of a Nemesis

Messaggio da burt »

Allegati
Nemesis.jpg
Rispondi