Il Castello di Franky by Franky

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Pablito »

L'ho giocato e terminato anch'io, complimenti a Franky per il lavoro che per essere il primo è ben fatto, longevo ed impegnativo il giusto, anche se con un miscuglio di ambientazioni che sembrano poco logiche. :approved:

Una curiosità, nella caverna con la lava dove si recupera una delle 3 access card, se il blocco mobile va a finire nella lava non mi sembra esista il modo di andare avanti.....o sbaglio?? :mumble:

Aldilà di questo, un gran bel lavoro e complimenti ancora a Franky... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Franky stat.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Simone »

Non sbagli...... :asd:

Non ho provato a spingerlo nella lava lo ammetto, mea culpa.. :P




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Alessandro »

► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Simone »

Ti ringrazio Ale... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

Pablito ha scritto:L'ho giocato e terminato anch'io, complimenti a Franky per il lavoro che per essere il primo è ben fatto, longevo ed impegnativo il giusto, anche se con un miscuglio di ambientazioni che sembrano poco logiche. :approved:

Una curiosità, nella caverna con la lava dove si recupera una delle 3 access card, se il blocco mobile va a finire nella lava non mi sembra esista il modo di andare avanti.....o sbaglio?? :mumble:

Aldilà di questo, un gran bel lavoro e complimenti ancora a Franky... :approved:
Ciao Pablito
grazie per i complimenti, però devo dire che tu sei un BRAVISSIMO giocatore, hai già terminato il livello, (forse troppo facile per te).

Questo è il mio 2° Livello, (il 1° è "ENIGMA").

Tu dici:"... longevo ed impegnativo il giusto, anche se con un miscuglio di ambientazioni che sembrano poco logiche".

Risposta: se leggi la bellissima storia introduttiva e la storia del livello, scritta da bravissimo Nillc, forse ti chiarirà meglio la costruzione del livello, in quanto si parla di un mago che sconvolge un po anche l'ambientazioni e il tempo, per questo sembrano poco logiche, ma lo scopo era questo.

Tu dici: "Una curiosità, nella caverna con la lava dove si recupera una delle 3 access card, se il blocco mobile va a finire nella lava non mi sembra esista il modo di andare avanti.....o sbaglio??"

Risposta: questo inconveniente mi è stato fatto notare anche da Alessandro e avete perfettamente ragione quello è stato un mio errore e una mia svista.

Per questo motivo, se guardi sul Topic Dedicato, ho fatto mettere immediatamente da Blu un nota per il giocatore che spiega questo problema.

Se ti va, mi farebbe molto piacere avere una tua recensione e una tua votazione sul livello.

Questo progetto ha richiesto circa 2 anni di duro lavoro e per quel poco che imparato, questo e quello che sono riuscito a fare, grazie all'aiuto degli amici del Forum, io ce l'ho messa tutta.

Grazie per aver giocato il mio livello.

Ciao da Franky
Ultima modifica di Franky il 16 maggio 2016, 12:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

Simone ha scritto:Non sbagli...... :asd:

Non ho provato a spingerlo nella lava lo ammetto, mea culpa.. :P
Ciao Simone
non è colpa tua, è solo che in tutte le prove che ho fatto, tutti i Bug che nascevano come funghi e problemi tecnici è naturale che qualcosa sfugga sempre alla mia attenzione.

Per maggior chiarimento, ho fatto mettere da Blu una nota per il giocatore spiegando questo inconveniente.

Ciao e grazie
Franky
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

Simone ha scritto:Ti ringrazio Ale... :approved:
Ciao Simone
anche io l'ho ringraziato è molto in gamba.

Ciao Franky
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da psiko »

bravo Franky, complimenti e auguri per il tuo livello :) :approved:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Blu »

Nota di servizio: Franky sarà senza connessione internet per qualche giorno, risponderà a tutti i messaggi appena riattiveranno l'adsl :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

psiko ha scritto:bravo Franky, complimenti e auguri per il tuo livello :) :approved:
Ciao Pisko
grazie per i complimenti è anche grazie e al tuo aiuto, sul quale conto sempre, che sono riuscito a fare questa piccola cosa, con molto fatica.

Spero che ci risentiremo anche via e-mail , se vuoi.

Ciao e grazie Franky
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

Blu ha scritto:Nota di servizio: Franky sarà senza connessione internet per qualche giorno, risponderà a tutti i messaggi appena riattiveranno l'adsl :approved:
Ciao Blu
sono attivo anche se un po a sbalzi comunque ci sono, risponderò a tutti.

Ciao Franky
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Sembra molto interessante, e viste le prime osservazioni e recensioni.... scarico!
:approved: :approved: :approved:
Ma è collegato con il tuo livello precedente? (Che la risposta sia sì o no, scaricherò anche quello perché non l'ho fatto) :D
PS: Molto bello il tuo gatto!
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

Lara_Tomb Raider ha scritto:Sembra molto interessante, e viste le prime osservazioni e recensioni.... scarico!
:approved: :approved: :approved:
Ma è collegato con il tuo livello precedente? (Che la risposta sia sì o no, scaricherò anche quello perché non l'ho fatto) :D
Ciao Lara_Tomb Raider
sono molto felice che tu voglia giocare il mio livello "Il Castello di Franky", è senza dubbio un incoraggiamento a proseguire per il futuro

Ti invio il link da dove puoi scaricare l'ultima versione già giocata da Alessandro ed è:

https://www.sendspace.com/file/u5jvge" target="_blank

Sono solo al 2° livello spero perdonerai se qualcosa non perfetto come ti aspettavi.

Per questo lavoro ci sono voluti quasi 2 anni di duro lavoro e ce l'ho messa tutta per accontentare tutti i giocatori.

Se dovessi avere bisogno di aiuto inviami una e-mail a franco.buzzi@tin.it così gli aiuti saranno visti solo da te senza togliere il gusto di scoprire il gioco agli altri giocatori

Ciao da Franky
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Anche MP va bene?
Ultima modifica di Lara_Tomb Raider il 24 maggio 2016, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Il Castello di Franky by Franky

Messaggio da Franky »

psiko ha scritto:bravo Franky, complimenti e auguri per il tuo livello :) :approved:
Ciao Psiko
grazie per i complimenti e gli auguri.

Ciao Franky
Rispondi