Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Io volevo sapere se le pistole sono in zona.... pensavo fossero in quella stanza.... invece sei tu in quella stanza :huahua: :huahua:
'Ndo stanno? Non le ho proprio viste :secret:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Alessandro ha scritto:Io volevo sapere se le pistole sono in zona.... pensavo fossero in quella stanza.... invece sei tu in quella stanza :huahua: :huahua:
'Ndo stanno? Non le ho proprio viste :secret:
adesso che mi viene in mente erano nella discesa con le spikes a fine primo livello :shock:
Comunque l'ho concluso anch'io, il finale è emozionante non dico altro :)
Davvero un bel film/game ottimo lavoro Kaskerla :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Simone »

Esatto confermo, purtroppo e una falla...e a meno che tu non abbia un save sei ad un vicolo cieco...potrei darti il mio ma saresti avanti...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Alla fine del primo livello????? Eh no... non lo ricomincio.
Peccato perchè è esattamente il tipo di game che piace a me. Comunque è un grosso errore permettere di andare avanti senza aver recuperato una cosa fondamentale per il proseguo del gioco, considerando anche che è impossibile tornare indietro!!! Mannaggia!!!




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Simone »

Aspetta, ora che ci penso ho salvato su slot diversi come da abitudine quindi dovrei avere quello di fine primo...solo che devi aspettare fino a domani, è ora di mettersi nel sacco a pelo :asd: domani sveglia alle 5.30




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Aspetta, ora che ci penso ho salvato su slot diversi come da abitudine quindi dovrei avere quello di fine primo...solo che devi aspettare fino a domani, è ora di mettersi nel sacco a pelo :asd: domani sveglia alle 5.30
05:30?? Azz.... peggio di un soldato!! :lol: :lol:

Ti ringrazio Simo ma io ho un'abitudine: salvo spesso e sempre su slot diversi e appena arrivo ai fatidici 15 save li copio e li salvo su cartelle dedicate. Quindi i save di fine primo livello li ho, e anche più di uno, perchè per ogni salto riuscito delle spyke salvavo. Quindi mi servirebbe un save in cima all'obelisco o giù di lì per non dovermi rifare tutto l'inizio della seconda la parte.
Ma come ho fatto a non vederla quella dannata pistola?? Forse ho fatto i salti senza usare flare :O_o: :wall: :wall:

EDIT:
Eccola!! Eh sì, confermo: ho saltato le spyke senza usare flare. Per quello non l'ho vista!! :wall: Ora aspetto se qualcuno ha il save che mi serve, se non lo recupero deciderò cosa fare :?




Guest Reviewer (4)
Allegati
Pistola.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Ho recuperato la pistola e rifatto l'inizio del secondo livello. E' stato ovviamente più veloce, ma ugualmente lungo. La prossima volta aprirò gli occhi e userò i flare soprattutto se sono infiniti!!! :wall: :wall:
Sono nuovamente arrivato alla sala delle tre leve (credo siano tre). Due le ho attivate
► Mostra testo
ma, arrivato giù, non riesco a trovare il modo per risalire sul "ponte" e poter arrivare alla terza leva. Probabilmente è pure semplice, ma ora come ora proprio non trovo la soluzione :mumble:

EDIT: Effetto forum :D

Non era proprio semplicissimo vederlo, ma alla fine ho trovato il punto per risalire [:^] Ho azionato la terza leva ed aperto le porte su. Per ora mi fermo, gli scorpioni li faccio fuori più tardi 8)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

E ho finito anche la seconda parte. Alla fine della prima si è aperta una grande porta... probabilmente la troverò qui. Sempre più interessante... ho fatto bene a ricominciare andando a cercare la pistola che avevo "perso" la prima volta. Spero non ci fosse altro da recuperare qui e indispensabile più avanti :sbam:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat. seconda parte.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Alessandro ha scritto:E ho finito anche la seconda parte. Alla fine della prima si è aperta una grande porta... probabilmente la troverò qui. Sempre più interessante... ho fatto bene a ricominciare andando a cercare la pistola che avevo "perso" la prima volta. Spero non ci fosse altro da recuperare qui e indispensabile più avanti :sbam:
la spada (pdp) nella gabbia con gli scorpioni l'hai presa vero ? :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

ultraXgiotr99 ha scritto:la spada (pdp) nella gabbia con gli scorpioni l'hai presa vero ? :asd:
Si si, quella l'ho vista subito :huahua: :huahua:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Simone »

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Ho un problema: sono nella sala dei simboli e da quel che ho capito devo
► Mostra testo
Oltretutto i sottotitoli a video si sovrappongono, e già il mio inglese è terra terra (anzi sotto terra direi :lol: ), ma a quel punto diventa impossibile capirci qualcosa.
► Mostra testo
Il problema è che non trovo un simbolo...
► Mostra testo
Riesco ad arrivare alla leva a sx entrando, ma non rispettando il puzzle... credo. :angry:
Una dritta? :roll:




Guest Reviewer (4)
Kaslerka
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 maggio 2016, 14:36

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Kaslerka »

Il testo non si sovrappone . Impostare l'impostazione VGA è
Alessandro ha scritto:Ho un problema: sono nella sala dei simboli e da quel che ho capito devo
► Mostra testo
Oltretutto i sottotitoli a video si sovrappongono, e già il mio inglese è terra terra (anzi sotto terra direi :lol: ), ma a quel punto diventa impossibile capirci qualcosa.
► Mostra testo
Il problema è che non trovo un simbolo...
► Mostra testo
Riesco ad arrivare alla leva a sx entrando, ma non rispettando il puzzle... credo. :angry:
Una dritta? :roll:
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Alessandro »

Kaslerka ha scritto:Il testo non si sovrappone . Impostare l'impostazione VGA è
Non ho capito!! Dove trovo quell'impostazione?? :mumble:

In ogni caso non riesco ad andare avanti nella sala delle mattonelle con i simboli egizi :wall:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lara Croft and the Tomb of the Gods by Kaslerka

Messaggio da Simone »

Devo riprenderlo, ho avuto una settimana difficile....spero non me ne voglia Kaslerka, il suo è sicuramente un livello che merita di essere giocato e terminato :approved: .



Bellissima la stanza di E.T, ora si fa ritorno alla prima :approved: .



Nella sala con i sciacalli sono riuscito ad abbassare entrambe le leve per aprire la porta senza dover rifare la salita dall'altro lato.....e scendere senza sfracellarmi.....'nnaggia :asd:

D'altronde in un game di questo spessore e lunghezza non possono non esserci errori, sarebbe un primato :approved:



Ale puoi sempre andare a caso...... :asd:
Image 17.jpg
Metti save così vedo :approved:



Vai con la 4° ed ultima parte :sbam:




Guest Reviewer (2)
Rispondi