Return to the Old Spire by raidertom

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Syberia »

[center]Return to the Old Spire[/center]
[center]by raidertom[/center]

Immagine



Storia: Lara ha fatto un sogno sull'Old Spire portal: i draghi sono liberi ora, uno è fuggito nel cielo, l'altro sulla terra. Alcune cose sembrano essere cambiate, è ora di tornare e dare un'occhiata in giro. Quali nuove sfide ci attendono?



29_382
► Mostra testo

Segreti: 6 :secret:

Dimensioni: 84.40 MB scaricabile da trle.net e aspidetr.com :)


Dopo aver giocato tutte e due le parti del livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura completa 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Non so se si inizia in questo modo, ma è l'unico che ho trovato. Lasciando sul terreno parecchia "vita" sono miracolosamente riuscito ad andare avanti... almeno credo, perchè ho lasciato cose da fare durante la discesa agli inferi!!! A metà discesa per esempio, dopo aver sollevato due pedane a tempo, credo mi mancasse il PdP. Ci potrò tornare in quella zona? Mah!! Una volta giù, entrato in una stanza, una cam mi ha fatto vedere questo.... si vede???
Chissà cos'è.jpg
:O_o: :O_o:

Molto difficile, da LD giapponese. Salti e controsalti praticamente "alla cieca". Bisogna solo provare e trovare la strada. E poi è scuro, anche se l'ambientazione richiede poca luce essendo nel sottosuolo!!! :angry: Non so se lo lo porterò a termine..... non è per niente rilassante.
E ora andiamo a far fuori un mostro marino!! :sbam:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Ho recuperato una chiave e sono tornato indietro per usarla. Durante il tragitto ho trovato almeno 4 oggetti da recuperare ma tutti protetti dal fuoco: un oggetto che pare un fusibile... una scatola di munizioni protetta da una gabbia con serratura... un altro oggetto che non ho individuato sempre sul fuoco con vicino una leva che non sono riuscito a raggiungere (almeno per ora) e un segreto, anche questo protetto dal fuoco. Questo è il primo che individuo e si tratta di un draghetto verde... non so se anche gli altri 5 siano così. Eccolo nello screen prima di arrostire :asd:
Segreto 01.jpg
E dopo superato il pezzo dello screen del mio post precedente si arriva in una zona altamente tossica come si può vedere dalla barra nello screen. Più tardi vedo di capire se riesco a uscirne vivo e soprattutto come!!
Ambiente tossico.jpg





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da LoreRaider »

Anche se questo gioco è da LD giapponese, non lo è, l'LD è tedesco :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Sì Lore, avevo visto che è tedesco :approved:
Ho trovato il PdP!!! Ora vediamo se riesco a ritornare dove va usato... una bella arrampicata :lol:.... ma forse so come procedere :sbam:




Guest Reviewer (4)
Allegati
PdP.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Incuriosito scarico anch'io :approved:

Spero solo non sia in qualche modo collegato al livello precedente perchè non avendolo giocato temo non ci capirei granchè...... :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Trovato anch'io il pdp, ora bisognerebbe tornare su ma non so se sia possibile... :mumble:

La discesa è stata un po difficile ma sono comunque riuscito a mantenere invariata la salute se non per un briciolino... :approved:

Presa chiave anch'io e inserita in serratura, ora sono nella zona del tuo screen...dopo vedo di proseguire :hello:

Ok fatta la parte tossica, molto bella :asd:

Ora ho una Rusty Key che devo capire dove va usata poiché vicino alla gabbia con le munizioni non va...

Quel draghetto per ora sembra inagibile, più tardi lo si prenderà credo :asd:

In compenso ne ho trovato un altro :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Il level precedente mi piacque molto purtroppo per adesso non posso giocare a nulla :cry:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

[:^]
Segreto 01.jpg
Sono andato un po' avanti. Ho due segreti raccolti ma non so se riuscirò a proseguire. Troppo intricato. Ci sono troppe cose da fare e ambienti da visitare.

@Giò

Ma eri d'esame di maturità?




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ehm...se guardi età ti rispondi da solo :D comunque no...non posso perché ho problemi e non posso usare pc




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Non ti ci provare a fermare Ale, ormai sei più bravo di me e lo dimostri sempre :approved:

Domani lo riprendo anch'io [:^]




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Sto cercando di andare avanti ma faccio davvero fatica. Mi sono fatto una "pseudo" piantina con screen per cercare di capire come muovermi perché è un continuo vai e vieni e per strade diverse. C'è pure un sistema di "teletrasporto" :shock:
Ho recuperato il mio terzo segreto... ma se avessi saputo che tutto il lavoro era solo per il segreto giuro che non lo avrei fatto!!! Non so quanto ci ho messo a capire come fare!! :angry:
Simone sicuramente andrà a prenderlo e capirà cosa intendo!!!




Guest Reviewer (4)
Allegati
Segreto 03.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Prima lo trovo poi ti faccio sapere... :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Alla fine ho capito lo scopo del gioco :huahua: Recuperare 3 "Cristalli di Energia" e usarli nel covo del Drago. Per ora ne ho due ma forse sono in zona terzo, una stanza enorme con qualche scheletro e un paio di zombi. Devo solo riuscire a capire come arrivare ad una leva e poi trovare la strada per un cancello che ho già aperto.... probabilmente l'uscita. Ho trovato questa porta... ma credo sia finta... Lara ci sbatte contro come fosse un muro :mumble: Forse la leva che mi manca o qualche altra che non ho ancora visto l'aprirà? Che intricato!!! Sono fermo a 3 segreti, ma sinceramente dopo che il terzo trovato mi ha fatto dannare, non mi impegno più a cercarne :evil:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Porta 01.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Eccomi Ale :huahua:

Dunque, da dove inizio? :asd:

Dopo essermi rincretinito a spostare quelle maledette casse per salire, ho fatto solo che confondermi ancora di più le idee proseguendo...

I segreti li ho presi tutti tranne quello dei fuochi che ancora non ho capito come disattivare, ma voglio ragionarci ancora un po sopra :approved:

Due degli altri sono belli tosti, di cui uno è quello citato da te e l'altro invece è più difficile ancora, non tanto come ideologia ma come esecuzione :asd:

Per quanto riguarda invece il livello sono a punto cieco, ho preso 2 cristalli su 3, manca quello viola mi sembra, poi finita la parte del tuo ultimo screen ho recuperato due manufatti e combinati assieme che non so dove vadano :mumble:

Poi resta il gruzzolo di chiavi ma altre serrature in giro non ne vedo....insomma, è talmente vasto questo livello che c'è da perdersi e d'altronde me lo aspettavo conoscendo già raidertom con il suo Minicube :asd:

Per certi versi qua è peggio ancora :shock:

Quando avrò tempo e se me la sentirò ancora vedrò di raccapezzarmi :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 38.jpg
Image 37.jpg
Image 36.jpg
Rispondi