Return to the Old Spire by raidertom

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Scusa.... ma sei arrivato al cancello su in alto aperto con la jumpswich? Se sì non dovresti avere nessun problema ad andare avanti verso il cristallo viola!
Io ho capito solo stamattina, dopo non so quanto tempo, come arrivare a quel cancello per uscire dalla zona del mio ultimo screen :sbam
Solo che ora sono davanti ad una specie di enigma per arrivare a quel cristallo ancora più complicato delle casse. Lì sono stato fortunato a capire quale mossa fare per prima e relativamente in breve tempo ho risolto il dilemma..... qui invece essendo tutta questione di velocità e abilità con la tastiera sono in grossissima difficoltà :angry: Quando ci arriverai e lo farai, se ancora sono fermo li ti metto un mio save e me lo fai tu :huahua: :huahua:
Quindi ti manca solo il segreto del draghetto sul fuoco? Sono sicurissimo che lo metterai in saccoccia!! Io non vedo l'ora di finirlo e quindi penso che non cercherò altri segreti.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Avevi ragione... :asd: en plein :approved:

Per il cancello credo di essere uscito senza prima andarci... :asd:

Domani se riesco vedrò di continuare... :D




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 40.jpg
Image 39.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Per il cancello credo di essere uscito senza prima andarci... :asd:
:huahua: :huahua:
Simone ha scritto:Avevi ragione... :asd: en plein :approved:
Non avevo dubbi!! 21_104 21_54 :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Quelle casse mi hanno fatto rincretinire, avrei dovuto fare una pausa :lol:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Finito!! Ma che stress anche nel finale!!
Non riesco a commentarlo, se non dicendo che in certi punti è stato incredibilmente complicato!!!
Pare anche a voi che l'abbia rilasciato senza completare la parte iniziale? C'era una porta... e anche delle griglie sospese, e quando si lancia il gioco un drago appare all'inizio. Che fine ha fatto? Poi vorrei chiedervi una cosa: nel covo del drago Lara è semitrasparente e le palle di fuoco del drago non le fanno nulla!!! E' normale?
Sono stato fortunato nell'enigma delle casse (l'ho risolto quasi subito).... meno fortunato nell'ultimo.... quello per arrivare al cristallo viola!!! Ho trovato solo 3 segreti... il minimo sindacale :lol: E a cercere gli altri 3 non ci penso proprio!!! Comunque un bel livello, decisamente intricato e pieno di difficoltà, dovute soprattutto alla complessità degli ambienti intrecciati tra loro.
Ecco le mie statistiche.
Stat.jpg
P.S. zero medipaks è falso!!! Ne ho usati eccome... forse non li segna perchè schiaccio lo "zero" al volo senza caricare il menù per fare prima :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Forse l'ha fatto volutamente per far capire che Lara tornava in un luogo già visitato precedentemente...non ho giocato la prima parte ma può darsi che il progetto sia lo stesso e ampliato o più semplicemente ripreso... :approved:

La Lara semitrasparente penso sia voluto anche quello per ovvi motivi, lasciarla con la salute avrebbe avuto conseguenze frustranti da parte dei giocatori, io ad esempio in due punti ho dovuto ricorrere ai kit...poi se si aggiunge la complessità del livello in se, che ne ha già da vendere, sarebbe stata la goccia a far traboccare il vaso...

Edit

Ho fatto più fatica a capire come raggiungere il cancello che a prendere il cristallo... :asd:

Domani lo finisco... :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 41.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Forse l'ha fatto volutamente per far capire che Lara tornava in un luogo già visitato precedentemente...non ho giocato la prima parte ma può darsi che il progetto sia lo stesso e ampliato o più semplicemente ripreso... :approved:
Ahhhh è vero!! Questo è un sequel!! Me ne ero dimenticato :sbam:
Mi vado a cercare il primo?? :O_o: :lol:
Simone ha scritto:La Lara semitrasparente penso sia voluto anche quello per ovvi motivi, lasciarla con la salute avrebbe avuto conseguenze frustranti da parte dei giocatori, io ad esempio in due punti ho dovuto ricorrere ai kit...poi se si aggiunge la complessità del livello in se, che ne ha già da vendere, sarebbe stata la goccia a far traboccare il vaso...
Capito :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da Simone »

Perchè no Ale, finito questo potremo giocarci il primo....dammi solo il tempo di uscire da quest'incubo :lol:

Edit

Be, ho fatto in fretta, il livello era già finito dopo aver preso il cristallo, andava solo inserito..... :asd:

Mi ha dato anche questo draghetto come ricompensa [:^]

Complimenti a raidertom che come sempre si dimostra un Level Designer di alto livello :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 43.jpg
Image 42.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

L'ho iniziato anch'io e sono arrivato alla zona teletrasporti con 5 segreti che forse sono la cosa più facile :shock: , più complesso della primo episodio, le casse mi hanno fatto impazzire :wall: , mi fermo nello stanzone enorme con gli scheletri :shock:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Return to the Old Spire by raidertom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Terminato anch'io, l'ultima parte è stata più calma...mi aspettavo uno scontro con qualche boss ma vabbè :lol: , bello l'ultimo segreto, avevo già fatto metà operazione prima e per fortuna ho notato il particolare fondamentale per prenderlo :asd:
Ottimo level mi è piaciuto forse un pochino di più dell'altro :approved:
ho usato solo un medipack piccolo
shot000.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi