Tomb Raider Requiem by vinraider

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Alessandro »

Sono riuscito a finire "Inferno"!!! In effetti, a parte capire dove mettere la dinamite che mi ha portato via un sacco di tempo (poi mi son ricordato di un livello di qualche mese fa per fortuna) con un po' di attenzione si riesce ad evitare il Verme Lanciafiamme. Più difficoltoso per me far fuori gli scheletrini volanti. Quelli mi hanno massacrato!! Splendida l'idea delle aree dove ripristinare l'ossigeno!! E ora vediamo com'è questo sesto livello: Armageddon. Da quel che ho capito è a tempo, quindi non dovrebbe essere troppo lungo... spero :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Nillc »

Come boss è di gran lungo peggiore il tridrago dei Musei Vaticani :asd: anche se tre o quattro volte il vermone mi ha arrostito.
Alessandro hai praticamente terminato :) entro cinque minuti devi necessariamente finire il livello, quindi ti consiglio di muoverti e agire più che pensare :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da larax »

grazie Alessandro gentile come sempre :D buona befana 50_230
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Aredhel »

Ho appena finito il livello “Inferno” originale e inquietante al punto giusto, purtroppo si avvicina la fine, mi manca l’ultimo livello a tempo! :)
img.jpg





Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Aredhel »

Wow straordinaria questa serie di livelli, mi sono divertita molto a giocarli, è un peccato averlo già finito! Che dire, spero che questo autore rilasci ancora in futuro :approved:
tomb4 2017-01-06 18-31-25-67.jpg





Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Alessandro »

FINITO!!!!! Mamma che stress sto ultimo livello!! L'ho fatto 4 volte per arrivare con calma, salvare prima di bloccare la clessidra e guardare con terrore la vittoria delle tenebre sulla luce!! Per cui siete pregati di arrivare in tempo!!! :huahua: :huahua:
Che dire: bellissimo. Un gameplay pazzesco che non ti delude mai. A mio modesto parere forse il livello meno bello (perché non c'è uno brutto) è Parigi, ma ripeto, solo perché gli altri sono eccezionali. Lo zero nei medikit è ovviamente falso: pensate che dei piccoli non me ne è rimasto neanche uno in inventario :D Per quanto riguarda i segreti ero più impegnato ad evitare scheletri volanti, raggi fotonici e quant'altro che non ho avuto modo di guardarmi intorno. Giusto i due del livello dei Musei Vaticani, perché erano proprio "lì" davanti ai piedi!!
In attesa del mitico Osvaldo noto "Osvy", auguro lunga "programmazione" a vinraider!!
(Anche se il più atteso in assoluto è.... :X ) :asd:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Apocalisse 1.jpg
Apocalisse 2.jpg
Stat.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Nillc »

Spero vi possa essere utile :) ho anche tradotto le parti in inglese e dato qualche informazioncina a margine :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da larax »

libreria dei templari...bloccata di nuovo, salto :evil: :evil: :evil:
Allegati
savegame.0
(35.01 KiB) Scaricato 13 volte
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Aredhel »

larax ha scritto: libreria dei templari...bloccata di nuovo, salto :evil: :evil: :evil:
Ecco qua, larax :approved:




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Allegati
savegame.1
(35.16 KiB) Scaricato 16 volte
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da larax »

grazie mille Aredhel :approved:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da bashira »

Scaricato e iniziato questo livello che già alle prime battute sembra tutt'altro che facile, ma che mi sta piacendo moltissimo!
Guardando i tempi delle vostre statistiche, io ci metterò un secolo a giocarlo :huahua:
Sono attivata qui, per stasera mi fermo. ( nessun segreto preso però :roll: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
shot002.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da bashira »

C'è qualche anima pia che mi dice come risalire? Lo spazio per una capriola non c'è, Lara sbatte ovunque. Se la lascio appesa per farla scorrere lungo i lati si blocca. Le ho provate tutte, mi manca la mossa giusta ! ( è la risalita dopo aver preso la chiave a stella nell'acqua a Har Megiddo)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
shot005.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Nillc »

Bash non so cosa ti sia successo :? Il metodo per risalire dovrebbe essere il secondo che hai detto...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto: Bash non so cosa ti sia successo :? Il metodo per risalire dovrebbe essere il secondo che hai detto...
Nemmeno io capisco. Proverò a rigiocarlo da un save precedente. Magari è una specie di bug. All'andata girava tranquillamente appesa.. Adesso, quando la lascio appesa per girare, si sposta da un lato all'altro come un'ossessa :asd: e non gira l'angolo :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi