Search for the Ora Dagger by Ray Croft

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Simone »


Search for the Ora Dagger



Immagine



Storia:
Questo livello è il seguito di "Tomb of Yarok", la ricerca dell'Ora Dagger continua. Dopo aver letto le informazioni sull'artefatto sul PDA di Jeffrey, Lara continua la sua ricerca in Tibet nella città perduta di Yarok. Riuscirà a trovarlo? Fino a dove dovrà spingersi?

29_382
► Mostra testo




Segreti: 4 :secret:



Download:Dim. 81.00 MB, scaricabile da trle.net e aspidetr.com :approved:



Note: livello giocabile dal download; leggere attentamente il file README per segnalazioni/bug





Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Non saggia l'idea di far ripercorrere quello che è il primo livello di questa serie...http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=15773
shot0012.jpg
Nuovo livello "The Lost City Of Yarok"
shot0013.jpg
Per chi volesse evitare il "remake", allego qui il savegame di inizio livello...




Guest Reviewer (2)
Allegati
savegame.1
(35.13 KiB) Scaricato 58 volte
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Alessandro »

Avevo conservato il precedente livello, ma il save finale in questo livello crasha, sicuramente è incompatibile. Ho anche notato che nel precedente livello il segreto era solo uno, mentre in questa versione rivista i segreti pare siano due. Non so non so... lo rifaccio o "rubo" il save di Simo? Ho deciso... rubo!! :huahua:

Queste sono le stat. del livello precedente con 1 solo segreto
Stat.jpg





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Mi ero illuso che qui sopra potesse esserci un segreto.......non fatelo :lol:
shot0015.jpg
Per arrivare bisogna effettuare un banana jump curvo con presa all'ultimo secondo...non impossibile ma va ripetuto varie volte fin che non riesce :asd:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot0014.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Per quanto mi riguarda supera abbondantemente la sufficienza, ho recuperato il mio 3° segreto con la Treasure Key :approved:
shot0016.jpg
e il 4° :asd:
shot0017.jpg
C'è molto da fare comunque, parte tranquillo ma zitto zitto si protrae.....un po di backtracking c'è ma le idee immesse non sono male, belli anche i puzzle.....per ora stacco, domani finisco quella che credo essere l'ultima parte :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Alessandro »

Sono arrivato in questo ambiente con la "Chiave dello Scheletro" Ho fatto un giretto e l'unica cosa che ho trovato da fare è spostare un blocco e azionare una leva che pensavo lo portasse su per poter arrivare alla jumpswich. Invece niente, il blocco non va su. Sto facendo bene o c'è qualche altra cosa da fare prima? :mumble:
Blocco e leva.jpg
EDIT: Risolto :wall:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Alessandro »

Trovata la prima "Stone of Water".... ma non ho la più pallida idea di dove sia la seconda :mumble: Un suggerimento?

EDIT: trovato un passaggio che mi era sfuggito :secret:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Search for the Ora Dagger by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Alessandro ha scritto: Sono arrivato in questo ambiente con la "Chiave dello Scheletro" Ho fatto un giretto e l'unica cosa che ho trovato da fare è spostare un blocco e azionare una leva che pensavo lo portasse su per poter arrivare alla jumpswich. Invece niente, il blocco non va su. Sto facendo bene o c'è qualche altra cosa da fare prima? :mumble:

Blocco e leva.jpg

EDIT: Risolto :wall:
io non l'ho toccato proprio quell'interruttore, perchè tanto alla fine non serve...... :mumble:
a meno che non apra qualcos'altro ma ne dubito dato che ho già tutti i segreti con me :?

edit

finito, bello nel complesso, primo livello più da allenamento con segreti facili, secondo livello più impegnativo ma lineare allo stesso tempo con puzzle e segreti una spanna più su dei precedenti.....qualche errorino c'è come il bug dei flare che in un punto preciso del secondo livello, facendo a meno del loro dovere, si può restare bloccati a meno che non si ha un colpo di fortuna...e forse manca un po di ambiente al tutto, un po vuoto, però tutto sommato arriva ad un 7 - 7/2 :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot0018.jpg
Rispondi