The Palatium of Ankh by Owin

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

Finito il 2° e come ha già detto Simo si può scegliere dove andare. Ho scelto Ammit's Domain..... scelta assolutamente infelice!!! :huahua:
Simo.... ma come hai fatto a passare indenne le spike??? È più di un'ora che ci provo... mi è riuscito una sola volta ma poi appena entrato mi ha sorpreso!!! :angry: Ho notato poi che appena Lara salta dall'ultimo pilastro che porta alla discesa infernale
► Mostra testo
Mentre sto scrivendo mi si è accesa una lampadina.... vediamo se è ai led :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Simone »

non ho capito bene dove sei ma comunque è solo questione di tempismo, io ad esempio ho fatto tutto senza salvare neanche una volta, perchè se sei fuori tempo....sei fuori gioco :asd:

provo a dare un'occhiata e ti faccio sapere, anche se a dir la verità avevo scartato questo livello per via di questa sfida continua....poco probabile mettere dei segreti in zone così a limite... :mumble:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

Si, salvare durante quel percorso "di guerra" è un rischio... ma ci sono dei punti dove è possibile, per esempio quando salta o quando fa altro. L'importante è salvare su slot diversi, mai due volte sullo stesso. La discesa delle spike l'ho superata e ho fatto anche altro, ma è veramente un percorso dove non ti puoi fermare neanche un secondo. Mi ricorda un certo "run Lara run" ma molto molto peggiore :shock: Ora non ho più voglia, proseguirò domani.




Guest Reviewer (4)
simone.visconti
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gennaio 2017, 22:45

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da simone.visconti »

Ci sono novità, ho visto le stats di nad su Laras Levelbase e mostrano 6 segreti, dunque uno in più rispetto ai miei...non resta che cercare :approved:

P.S.

Sono sempre io non spaventatevi... :asd:
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

Sei? Ma l'autore non parlava di 8 più un nono misterioso che invitatava a non prendere?? :mumble:

In quella interminabile sfida contro il tempo e contro tutte la trappole possibili e immaginabili mai create per TR, sono arrivato nel punto dove salta sulla pertica e poi nel successivo corridoio. Più tardi proverò ad andare avanti.




Guest Reviewer (4)
simone.visconti
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gennaio 2017, 22:45

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da simone.visconti »

@Ale

Sono Simo :asd:

In teoria dovrebbe essere così, almeno stando a quanto sta scritto nel readme...ma fino a ieri le uniche statistiche che ho visto con più segreti dei miei sono state appunto quelle di nad...ieri sera ho provato a rivedere Ammit's Domain e parte del 2° livello ma non ho trovato nulla, non so neanche dove andare a parare sinceramente dato che ho aperto tutte le porte...forse farei prima a invtare nad su Aspide...è pur sempre in debito con me, l'altra volta era lui in difficoltà :asd:

Aspettiamo anche Sergio e Giò, magari loro scovano qualcosa in più di quanto abbia fatto io... :approved:
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

@ Simo
Lo so che sei tu... non sapevo che fossi "sangue blu"!! Addirittura un visconte :huahua: :huahua:

Ho finito Ammit's Domain. Che corsa!!! Sono sfiancato. Io qui non ho trovato segreti ma credo anch'io sia molto difficile ce ne siano perché è praticamente impossibile fermarsi. Nel pomeriggio mi faccio l'altro :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Simone »

:huahua:

Torno in versione verde... :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

Sono nel mio 4° livello: Sobek's Domain. Sono arrivato a spostare 3 pedine colorate ognuna nel proprio alloggiamento (anche se questo mi sembra un enigma troppo semplice... mah!!) senza capire se è successo qualcosa e cosa. Ho provato a rifare il giro ma, per esempio, dei tre cancelli (in uno si vede una leva dentro) che si trovano in zona laghetto, non se n'è aperto nessuno :mumble: Mi serve un aiutone :P




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Simone »

Ti si è aperta la botola situata all'entrata... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto: Ti si è aperta la botola situata all'entrata... :approved:
Non la trovo :huahua:

Nel save sono tornato all'ingresso di questo livello




Guest Reviewer (4)
Allegati
savegame.4
(41.29 KiB) Scaricato 18 volte
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Pablito »

Simo io sono a metà del 2° livello (purtroppo il tempo che ho è quello che è.. :wall: ) e sono già a 5 segreti, 2 (facili) trovati in questo 2° livello..... credo che ti conviene riguardartelo sia a te che a Nad (che sinceramente non conosco)... :asd:

Secondo me in questo livello che n'è un terzo... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
The Plath 4 s.jpg
The Plath 5 s.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Simone »

il primo screen è quello facilissimo che si trova all'inizio, e ovviamente c'è l'ho... :D

l'altro invece no...... :shock:

probabilmente il n.6 che ha preso nad dev'essere questo del tuo screen e che manca a me.....vado a rivedere :approved:
Alessandro ha scritto:
Simone ha scritto: Ti si è aperta la botola situata all'entrata... :approved:
Non la trovo :huahua:

Nel save sono tornato all'ingresso di questo livello
Ho fatto dietrofront... :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
savegame.4
(41.27 KiB) Scaricato 16 volte
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Pablito »

Comunque resta il fatto che i segreti sono 8.......e voi ne avete trovato solo 5 o 6....e gli altri 2/3? :evil:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

The Palatium of Ankh by Owin

Messaggio da Simone »

non lo so... :asd:

non capisco che area è quella del tuo secondo screen...ricordarsi tutto è un'impresa, ma sei già passato ai due livelli successivi o non ancora? Solo per capire dove devo cercare.. :D




Guest Reviewer (2)
Rispondi