[Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

proposte / suggerimenti / eventi

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da bashira »

Ho votato novembre :) Mi piacerebbe rigiocarlo tutto, tempo e salute permettendo :D .




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Syberia »

Ahaha una contro 8 :lol: comunque va benissimo a novembre anche a me! è bello che siamo in tanti!! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da psiko »

leggendovi giocare Rhatech mi sono reso conto di aver dimenticato molti dettagli dei livelli. Non che li abbia dimenticati davvero, sono sempre una mia creatura, ma non era tutto fresco nella mia mente, e a volte mi sono sorpreso dicendomi "ah vero, qui c'era questo.." :) non rigioco tr-a da qualcosa come 7 o 8 anni, forse più... in caso potrei unirmi a voi "in silenzio" per non disturbarvi :) così mi rendo conto di cosa va "oggi" e cosa è cambiato da allora :) So già che io (e credo anche alcuni di voi) storcerò il naso di fronte ad alcune scelte grafiche, che magari a suo tempo erano novità o cmq adeguate ai tempi, oppure a me sembravano belle ma oggi non le considererei più tali. Ci sono alcuni livelli di cui vado orgoglioso ancora oggi.. non vi dico quali :) cmq, questo per dirvi che forse sarò io forse quello che giocandolo apprezzerò graficamente di meno, un po' per colpa della grafica in sé, un po' perché di acqua ne è passata sotto i ponti, e fortunatamente il mio gusto è cambiato, in meglio o in peggio è da stabilire, ma sicuramente è cambiato :) Ciò che principalmente mi ricordo mi rendeva (e rende tuttora) soddisfatto di TR-A è il gameplay e la storia e le sue implicazioni in game :) molte delle quali sono le cose che dovrò ricordare rigiocando :)

Non vi dico niente, ma è quasi un bene che lo si rigiochi proprio poco prima dell'uscita di HS :) Ad ogni modo, devo organizzare i tempi, visto che non voglio uscire a Dicembre (cosa che avevo precedentemente scelto, precisamente miravo ad uscire il primo weekend di dicembre, nelle mie scalette mentali..) perché vedo che tutti aspettate i due calendari e non voglio distrarvi/mi/ci... HS sarà terminato entro circa 40-50 giorni, secondo quelle scalette, ma poi c'è sito, documentazione, betatesting... dicembre sembrava la data ideale :) per via di altri eventi legati a questo mondo dei livelli custom, perciò, a novembre deciderò cosa fare.. e se mi avanza tempo, mi unisco davvero al reloaded di tr-a :) e magari se proprio devo, HS verrà pubblicato intorno a capodanno.. chissà :)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Siphon »

Nel mio archivio storico del TRLM :asd: conservo ancora 375 screenshot e quasi 200 salvataggi del gioco....
Son passati tanti anni da quando lo giocai e vedremo se potrò essere insieme a voi per rigiocarlo anche se ho un ragionevole dubbio che dovrò impiegare il mio tempo per qualcosa di altrettanto piacevole... :D

Estraggo qualche screen... :)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
97) Psiko-TRA.jpg
135) Psiko-TRA.jpg
178) Psiko-TRA.jpg
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Siphon »

E ancora...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
254) Psiko-TRA.jpg
279) Psiko-TRA.jpg
356) Psiko-TRA.jpg
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Siphon ha scritto:Nel mio archivio storico del TRLM :asd: conservo ancora 375 screenshot e quasi 200 salvataggi del gioco....
Son passati tanti anni da quando lo giocai e vedremo se potrò essere insieme a voi per rigiocarlo anche se ho un ragionevole dubbio che dovrò impiegare il mio tempo per qualcosa di altrettanto piacevole... :D

Estraggo qualche screen... :)
E cosa sarebbe la cosa altrettanto piacevole :asd:
Son curioso adesso :razz: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Siphon »

Un giorno si saprà... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Siphon ha scritto:Un giorno si saprà... :lol:
Ahhhhhhhhhhhhhh ho capito :lol: :asd:
Buon lavoro allora :razz: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Buggy
New TR Player
Messaggi: 38
Iscritto il: 12 ottobre 2004, 20:49

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Buggy »

Beh devo dire che rigurdando gli screen sopra mi tornano in mente i livelli e quell'avventura stupenda partorita dal genio di psiko. Sono passati parecchi anni, ma sono sicuro che quando lo rigiocherete ancora vi stupirete per la maestosità e vastità delle zone da esplorare, così come di certi passaggi da lasciare a bocca aperta il giocatore. Ricordo ancora certi enigmi che mi hanno impegnato non poco prima di risolverli. Ma in particolare ricordo un passagio a tempo che avrò provato 20-30 volte prima di riusirci. Se non sbaglio si tratta del C.O.T.W., ma non la versione finale dove mi sembrava leggermente più abbordabile. No, io ricordo una versione precedente dove vi posso garantire che il tempo era al millesimo di secondo per riuscirci. Se sbaglio psiko mi correggerà! Ciao ragazzi e divertitevi a Novembre :) ;)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Blu »

jessica86 ha scritto:Ahaha una contro 8 :lol: comunque va benissimo a novembre anche a me! è bello che siamo in tanti!! :D
Ti ha fatto compagnia ASP XD

Tolgo il poll (qui sotto i risultati definitivi): è deciso, si parte domenica prossima :D (appena concluso il TR Halloween Reloaded ;) )

54_487

► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Blu »

Ho quasi ultimato il topic generale che farà da indice a questa avventura :) , una domanda: volete che partiamo domani, o viste le uscite multiple rimandiamo a lunedì/martedì [:^] ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Ho quasi ultimato il topic generale che farà da indice a questa avventura :) , una domanda: volete che partiamo domani, o viste le uscite multiple rimandiamo a lunedì/martedì [:^] ?
In effetti sono usciti molti livelli e anche piuttosto consistenti ma per me va bene anche tra qualche giorno come appunto lunedì/martedì :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 03 novembre 2013, 09:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Gab »

Io preferirei Lunedì/Martedì, ma questo mese sono parecchio impegnato, quindi non credo riuscirò ad aggregarmi al reloaded! :(
Credo mi accontenterò di queste serie uscite da poco...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Aredhel »

Stessa cosa per me :( non credo proprio di riuscire a partecipare perchè ho cominciato un piccolo lavoro :?




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [TR Custom Reloaded] Rigiocare assieme i livelli custom

Messaggio da Siphon »

Finito... [:^]




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
374) Psiko-TRA.jpg
Rispondi