Legio VI Victrix by Taras

(2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Certo che è possibile, non pesa neanche tanto, qualche anno fa ancora i video su youtube dovevano rientrare nei 100MB adesso invece è 10 volte in più quindi dovetti comprimerlo abbastanza.

Ecco 2 link per scaricarlo... :approved:

http://www.filesavr.com/legiovivictrix

http://www.filefront.com/14685497/Legio ... ictrix.wmv




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

(ero convinta di aver già postato :9 )

Messaggio da Blu »

Grazie Siphon :D .. il video è molto bello già di suo, ma devo ammettere che con le musiche della traccia audio originale è ancor più splendido :D , sono musiche scelte ed inserite veramente ad arte (come nel momento del tuffo verso la fine :D ), fanno sentire eroici e fanno percepire il senso di avventura e mito presenti nei livelli della serie di Taras .. sarebbe un ottimo trailer :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Grazie Blu e condivido le tue considerazioni sulle musiche originali che sicuramente spingono ancora oltre ciò che si vede e accentuano ancora più a fondo la bellezza del level.
Mi arrabbiai parecchio quando lo ammutolirono ma non si poteva lasciare senza musica, così decisi di scegliere qualcosa di trascinante come quella che è attualmente inserita perché mi è sembrata la più adatta, ci persi un giorno intero per trovarla e ascoltai centinaia di pezzi diversi, una faticaccia.... :lol:

Esiste anche una seconda versione che comunque è indentica tranne un fotogramma in più di 3-4 secondi e senza titoli di coda...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Voglio i video!!! :cry: :cry:
Anche se è una discussione vecchia... AIUTATEMI!!

PS: complimenti a Taras (anche se in ritardo pauroso!)
Taras da "Taranto"?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Il video lo trovi nella pagina precedente.... :wink:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

LO so... ma io voglio scaricarlo! Così me lo guardo con calma 8)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ok, oggi lo riuppo, tieni d'occhio questo topic... :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Euxaristò poli (grazie molte).
Mi sa che lo prenderò domani, :oops: :oops:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Talos ha scritto:Voglio i video!!! :cry: :cry:
Anche se è una discussione vecchia... AIUTATEMI!!

PS: complimenti a Taras (anche se in ritardo pauroso!)
Taras da "Taranto"?
Si Talos, sono di Taranto. :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Ehehe... città fondata dai greci (se non ricordo male).
Complimenti ancora!
Adesso ho riscaricato il livello perché avevo avuto seri problemi con il Level Manager... ora però tutto risolto!!
(solo che devo rigiocarlo tutto perché non ho i save)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Si, fu fondata nell'VIII secolo a.C. dall'eroe spartano Falanto, condottiero dei Partheni, cioè di quel gruppo di cittadini emarginati in quanto figli illegittimi dell'aristocrazia al potere nella città di Sparta. Come mai Talos manifesti questa passione per la Grecia? :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Eheheh.... "Mou aresei poli i Ellada", ma non ci ho mai messo piede! Pazzesco, vero?

Tutto è iniziato quando mi è venuta la splendida idea di scrivere una storia dove il protagonista era greco :wink:
Ma per evitare di scrivere una fesseria, mi sono informata... e mi sono talmente appassionata a tutto ciò che è ellenico che sto studiando la lingua, ascolto musica greca (pop, più che altro) e divoro centinaia di libri su questo tema... Non solo Grecia, però: faccio anche altre cose! :love:

PS: ho installato il gioco, ma non ho ancora avuto il tempo di giocarlo (un pò problematico, visto che non c'è un Tomb4.exe all'interno... e bisogna usare il Level Manager) :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Io sono stato in Grecia due volte. Durante il primo viaggio ho percorso la Grecia classica e nel secondo la parte settentrionale fino a Salonicco e Tassos. Ho trascorso i gioni migliori della mia vita in Grecia. Essere lì da dove tutto ha auto inizio, da dove è partito il pensiero occidentale è un viaggio della mente. Visto che hai questa passione non puoi non andarci, magari questa estate. :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Legio VI Victrix by Taras

Messaggio da Talos »

Lo spero, infatti!!! :)

Io adoro Thessalonikì!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Rispondi