A Time Odyssey by Trix

Info ed Indice livelli (2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Scarico.. spero di riuscire a trovare un po' di tempo per giocarlo :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Che bello !! :love:
Scarico :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Luk'92
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 14:54

Messaggio da Luk'92 »

ciao a tutti! finalmente mi unisco anche io ad una giocata collettiva! ho ancora un paio di livelli in sospeso, ma questo lo inizio comunque! XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Benvenuto a bordo per questa straordinaria avventura :) (che avatar delizioso :D ) ; ho anche io un bel po' di livelli in sospeso, ma mi piacerebbe seguirvi anche in questo [:^] .. vediamo se nel fine settimana riesco a recuperare un po' di arretrato e partire con voi :D .. non correteeee [:^]


Dimenticavo.. è scritto nella prima pagina, ma lo ripropongo qui:
Blu ha scritto:Potete giocare i livelli nell'ordine che preferite, ma si può viaggiare solo una volta in ogni direzione. Quando si lascia la macchina del tempo, la porta del dispositivo si chiuderà: per aprirla occorrerà inserire una sfera di energia o del carburante, e si potrà premere il pulsante Indietro o - se verde - quello per un'altra destinazione (nel readme e nel file .zip trovate le mappe dei livelli)
Vi va se seguiamo tutti la stessa successione di livelli, in modo da giocare tutti assieme :) ? L'indice con i links ai topic dedicati ai livelli sarà sempre qui, in questo topic, nel primo post :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

...i was born this way...
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

scarico..ma 111 mega...a natale mi sa lo gioco :(




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Luk'92
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 14:54

Messaggio da Luk'92 »

Blu ha scritto:Benvenuto a bordo per questa straordinaria avventura :) (che avatar delizioso :D )

grazie!
► Mostra testo
Blu ha scritto:Vi va se seguiamo tutti la stessa successione di livelli, in modo da giocare tutti assieme :) ? L'indice con i links ai topic dedicati ai livelli sarà sempre qui, in questo topic, nel primo post :)
d'accordo!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ragazzi io ho finito questa meravigliosa serie di livelli, con un filmato finale davvero stupefacente!!! Mi resta solo da trovare i segreti di No Men's Land e soprattutto il livello bonus, ma il corpo principale dell'avventura l'ho terminato ;)

Che dire? Trix non delude mai: chi ha giocato a Aegean Legends o a Dead Sea Scrolls, di sicuro ricorderà che lei era un genio nel costruire le città, come il Santorini Intermezzo che era qualcosa di spettacolare. Ebbene, a chi sono piaciuti i suoi livelli precedenti, l'Odissea nel Tempo piacerà tre volte tanto!
Sono tre livelli ambientati in altrettante città, tutte diverse per collocazione temporale e per tipologia... L'ignota città del primo livello sembra essere una cittadine francese o inglese di fine '800, Pompei è una classica "passeggiata archeologica" e Dayport uno spaccato di vita medievale inglese. Tutte e tre queste location sono ricostruite con una perfezione maniacale, incredibilmente realistica, e piena di trovate meravigliose davvero mai viste, e che è inutile provare ad elencare. Il gameplay classico, senza stravolgimenti come mosse aggiuntive o simili, rende piacevole e al tempo stesso originale la partita: si tratta, in sintesi, di esplorare accuratamente ogni angolo della città, e compiere una serie di "reazioni a catena" assolutamente varie e irresistibili.
L'unica pecca è forse che il fattore esplorazione è un po' troppo presente, tanto da stancare alla lunga; alcune chiavi, oggetti o leve sono incredibilmente difficili da trovare, e vi capiterà di passarci davanti più volte senza vederle o capire cosa fare. Ma se si considera che a lungo andare si entra pienamente nel meccanismo di gioco, e certe cose non sfuggono più, si capisce quanto davvero meraviglioso sia questo gioco.
Un applauso a Trix, dunque, che ci ha regalato un vero capolavoro!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

In ritardo ma scarico...




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
irena_
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 giugno 2008, 16:15

Messaggio da irena_ »

Ho gia scaricato, comincio anche io :)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Ho voluto rigiocarlo prendendo tutti i segreti e mi sono divertita tanto quanto la prima volta. Questo livello nn mi stuferà mai :love:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
2yl0glv.jpg
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Syberia »

L'ho rigiocato perchè ne valeva la pena!! lunghissimo e bellissimo!! :love: :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Allegati
tomb4 2014-09-14 17-32-06-56.jpg
tomb4 2014-09-14 17-33-09-76.jpg
tomb4 2014-09-14 17-33-52-38.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Teone »

Dopo aver apprezzato parecchio Aegean Legends ho provato quest'altro gioco di Trix, ma credo che lo abbandonerò per due motivi:

1) Sono un po' prevenuto quando c'è di mezzo una macchina del tempo. Mi sembra un'espediente semplicistico per appiccicare assieme livelli stilisticamente molto diversi tra loro.

2) Non c'è l'opzione widescreen, per cui sul mio 1366x768 il "lato B" di Lara risulta poco tonico. 19_18

Battute a parte, chiedo: esiste un modo per forzare le impostazioni widescreen anche quando il gioco non è predisposto?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

A Time Odyssey by Trix

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto: Dopo aver apprezzato parecchio Aegean Legends ho provato quest'altro gioco di Trix, ma credo che lo abbandonerò per due motivi:

1) Sono un po' prevenuto quando c'è di mezzo una macchina del tempo. Mi sembra un'espediente semplicistico per appiccicare assieme livelli stilisticamente molto diversi tra loro.
Non sai cosa ti perderai, allora. Trix é meravigliosa, non esiste un'altra LD come lei (ti dico che io ho iniziato ad editare proprio perché volevo fare cose simili a lei: é la mia musa. La sua ricostruzione di Pompei lascia a bocca aperta). Non essere prevenuto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi