[AdventsKalender '08] Silent Snowy Place by masha & Clara

18.12.08

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Che bell'atmosfera in questo livello :o

ho recuperato anche io il mirino laser e non so dove cavolo accendere una fiaccola :P




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Lorina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 209
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 13:17

Messaggio da Lorina »

Naruto ha scritto:Che bell'atmosfera in questo livello :o

ho recuperato anche io il mirino laser e non so dove cavolo accendere una fiaccola :P
5_124 I serpenti all'ingresso sputano fuoco!! 5_124
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Finito..... :asd:

un bellissimo livello, molto ben curato, non molto impegnativo ma divertente, stupendo il finale.


4 segreti carini ma facili. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Silent stat.JPG
Silent finale.JPG
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Come hai fatto ad aprire la porta delle torce Naruto ??

E poi una volta preso il revolver (se lo trovo :asd:) dov'è la testa a cui devo sparare ??

Grazie :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Scarico e gioco domani, oggi proprio non posso :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Final Danielecker ha scritto:Come hai fatto ad aprire la porta delle torce Naruto ??

E poi una volta preso il revolver (se lo trovo :asd:) dov'è la testa a cui devo sparare ??

Grazie :)
Ho fatto cadere un vaso (al secondo piano) con una botola al piano di sotto (dove a terra è disegnato un sole) e si è aperta la porta :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Non pensavo si potesse far cadere :shock: grazie :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ora devo capire come prendere il regalo dietro alla cascata di ghiaccio :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lorina ha scritto:No sircroft:

► Mostra testo
Grazie :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Finito con 3 segreti

Passo a recensire :)

Immagino che sapendo che la conclusione della serie di "Lara Magical Christmas Adventure", avrebbe lasciato parecchio tristi i giocatori, Clara e masha si sono unite di nuovo per creare un altro nuovo fantastico livello.

Il viaggio inizia con Lara che è costretta ad atterrare con il suo elicottero, nei pressi di un edificio in pietra e di una strana colonna di ghiaccio. Questa prima parte vede soprattutto Lara compiere salti e acrobazie alla ricerca di chiavi e leve che le saranno utili per proseguire, spostare oggetti, risolvere mini - enigmi e appiccare fuochi. Nulla da dire qui, il gameplay è molto semplice, lineare e mai eccessivamente difficoltoso, con una realizzazione grafica sublime, a cominciare soprattutto dalla colonna di ghiaccio che troviamo in questo settore. In questa zona troviamo due segreti, recuperabili solo mediante il risolvimento di piccoli enigmi, o il compimento di piccoli salti.

Nel secondo settore vi è l'incontro tra Lara e la fata Aurelia, vagamente assoglimiante a Trilli di Peter Pan, che propone uno scambio a Lara. Se Lara la avrebbe aiutata a trovare un regalo che è andato perso, la fata le avrebbe dato un passaggio a casa. Il gameplay si articola in due sezioni: all'interno di un vasto giardino, e all'interno di una grotta sotterranea. Nella prima parte dovremo recuperare la gemma per l'ingresso della grotta, e aprire la porta della stanza dei regali, tramite lo spostamento di oggetti e il raggiungimento di luoghi - chiave. La sezione nella grotta è a dir poco stupenda, a cominciare dall'ambiente e dalla luce: un'immensa struttura in verticale formata da 5 - 6 piani, e luce viola soffusa (a tratti molto stancante alla vista), e da effetti come il teletrasporto che somiglia notevolmente a un'albero di Natale. Questa sezione è incentrata soprattutto sulla scalata e sull'attivazione di leve. Qui recupereremo la chiave del recinto, e una volta tornati fuori, gli amici animali "romperanno il ghiaccio", e noi potremo prendere il fatidico regalo mancante. Il livello si conclude con Lara che vola via con la slitta trainata dalle renne, meravigliosa e simpatica cutscene. Non mi stancherò mai di dire che gli ambienti mi hanno fatto rimanere davvero estasiato, gli effetti, i giochi di luce, le textures, tutti assolutamente perfetti e resi al massimo della loro realizzazione. I segreti invece in questo settore si complicano un po'di più.

Per concludere, la predizione di un ottimo livello è vinta immediatamente, inoltre cosa ci si poteva aspettare da due esperte LD come Clara e masha ?? Consigliatissimo.

Voto: 9,5




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ho preso il mirino...ma non so come procedere. Ci sarebbe una carrucola, ma non riesco a raggiungerla...Mi spiegate dove devo andare, please? :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Sir, come mi faceva notare Naruto qualche post fa, puoi far cadere il vaso di sopra, tramite la botola, nel piano sottostante :wink:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Scusate, sarò incapace io :asd: ...ma con 'sta fiaccola accesa che ci faccio :asd:

EDIT. Fatto :huahua:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi