Vikings by Taras 5° Livello - Heroes

(2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

† October † ha scritto:Qualcuno mi aiuti: come faccio nel posto dei blocchi spostabili a spostarne uno dentro il buco se non cè spazio x spostarlo? :wall:
Non devi spostarlo dentro il buco, devi solo portare indietro di un posto quello dentro al muro di lato al buco perchè........beh questo lo scoprirai da sola... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Pablito ha scritto:
† October † ha scritto:Qualcuno mi aiuti: come faccio nel posto dei blocchi spostabili a spostarne uno dentro il buco se non cè spazio x spostarlo? :wall:
Non devi spostarlo dentro il buco, devi solo portare indietro di un posto quello dentro al muro di lato al buco perchè........beh questo lo scoprirai da sola... :asd:
Aaah!...grazie! :D




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Oddiooo :wall: sono di nuovo bloccata! non riesco a fare il salto x arrivare nell'altra piattaforma, Lara o comincia a urlare mentre cade, non permettendomi di premere azione e aggrapparmi, o sbatte con la zucca nel muro e si spiaccica :mad: chi mi aiuta?
Posto anche il save, nel caso qualche anima pia voglia farmelo al posto mio 4_36
Edit::shock: grazie Siphon! 41_4 sempre in tempo :oops:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
savegame.rar
(4.38 KiB) Scaricato 24 volte
salto1.JPG
Ultima modifica di † October † il 12 luglio 2009, 00:49, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ecco fatto giovane donzella, ti ho portata nel balconcino.... [:^] :lol:

Immagine




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Devi indovinare il salto e cadere in piedi sopra alo spigolo al balcone. :P

Cerca di saltare il più vicino possibile allo spigolo, ma stai attenta a non toccarlo, e tieni una direzione la più diritta possibile, senza curve. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Pablito ha scritto:Devi indovinare il salto e cadere in piedi sopra alo spigolo al balcone. :P

Cerca di saltare il più vicino possibile allo spigolo, ma stai attenta a non toccarlo, e tieni una direzione la più diritta possibile, senza curve. :approved:
Infatti è quello che sto cercndo di fare da 20 minuti :asd: :sbam:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Yeeeeh! Sono riuscita!! Grazie a tutti e due! Ora posso continuare finalmente! :P




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Bravissima io mi ci stavo mettendo adesso a provare... :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Ok finito :D ! Voglio fare i miei complimenti a Taras x questo lunghissimo capolavoro e scusarmi per le mie statistiche schifose, come già sapete faccio schifo nei segreti (solo 2 :asd: ) Comunque bellissimo e...difficilissimo! 31_30
Ps. credetemi non è estremamente difficile, se riesco a giocarlo io può giocarlo chiunque :asd: :approved:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
stat1.JPG
the end.JPG
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Grazie dei complimenti October. :)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Ritorno ora da una stupenda giornata trascorsa all'Aquafan e cena serale con l'amico Roberto70 che ho avuto l'onore di conoscere personalmente. :approved:

Brava October,

qualora tu o altri volessero giocarsi il bonus level, allego il savegame con le 5 bonus key. :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Viking_Bonus level.zip
(79.03 KiB) Scaricato 37 volte
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Messaggio da ELETTRICO »

dopo aver "rubato" un pò di tempo di qua e di la anke sè in fortissimo ritardo ho terminato questo bellissimo game , avevo promesso ke l'avrei terminato ( almeno i 5 livelli x il bonus mi son scaricato il save di paplito ) nn posto le statistiche xkè sono disastrose xò averlo terminato , anke senza segreti e senza bonus key è stata già un'impresa.

il quinto livello ke dire.....nn ho parole x definire questo capolavoro shipon in spoiler ha postato l'immagine della seconda parte del livello , dico io xkè nn la realizzano x davvero quell'ambientazione e fare i biglietti x andarla a visitare? bello davvero a me personalmente ammirare quella "piazza" con laghetti e fontanelle mi dava un senso di pace.

grazie taras e ribadisco il consiglio ke ti hanno dato gli altri cioè la prossima volta realizzi anke la versione "EASY" x i + impazienti cosi nn priverai anke agli altri di ammirare gli splenditi paesaggi
del gioco.
Allegati
Immagine.JPG
Immagine1.JPG
Immagine2.JPG
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Vikings by Taras 5° Livello - Heroes

Messaggio da overhill »

Uhm, sono riuscito a entrare nella seconda piscina, ma... dov'è la chiave? :shock:
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: Vikings by Taras 5° Livello - Heroes

Messaggio da Taras »

Quella stanza è stata concepita come un intero enigma. Se fai caso ci sono due cose di "ognicosa". :) Due luci, due culle, due barchette, due acquari, i gemelli nel quadro, le chiavi si chiamano twins( gemelli), due sirene ecc.... Se ognuno dei doppi è simmetrico, dov'è la seconda chiave? Sembra un quiz di matematica, ahahahaha :lol:
P.S. Quando ho costruito questa stanza mio fratello aveva avuto dalla sua splendida moglie, due gemelli, dei quali sono innamorato perso. Allora avevo messo una loro foto nel quadro ma poi ci ho ripensato. Ora hanno due anni e mezzo e in luogo di zio Augusto mi chiamano zio Aucucco. :D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Vikings by Taras 5° Livello - Heroes

Messaggio da overhill »

:shock:
Be', se ognuno degli elementi è "simmetrico", la chiave dovrebbe essere simmetricamente dove si trova l'altra, quindi dentro la vasca... a meno che la simmetria non sia riferita ad assi diversi per i vari oggetti: le due serrature sono simmetriche rispetto alla tettoia nell'angolo, le statue rispetto alla tettoia d'ingresso, le due vasche rispetto al quadro (per dire)... ma le chiavi... boh?
Proverò a girare ancora un po'... per adesso, complice il lavoro che incombe, sono senza idee :)
Rispondi