Shakespeare Cliff Revisited by Jörg Zerbin (Die Basis)

(2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

Final Danielecker ha scritto:Ho risolto questo punto con un semplice trucchetto che metto in spoiler, anche se la soluzione ad esso è celata tra le montagne circostanti :sbam:
► Mostra testo
anaja eccoti la soluzione data dal nostro amico final :)
anche io ero rimasto bloccato li' ma grazie a final ho superato quel pezzo :)
Ultima modifica di Zip 321 il 04 settembre 2009, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Vai su a tirare la leva sopra la montagna poi in acqua dove troverai un buco con una leva...

Edit

Oppure fai nel modo descritto sopra, io ho preferito col metodo regolare anche perché mi son piaciuti i salti per salire su...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Zip 321 ha scritto: anaja eccoti la soluzione data dal nostro amico final :)
anche io ero rimasto bloccato li' ma grazie a final ho superato quel pezzo :)
No non ho capito dov'è che devo saltare? O.O

Edit:Ci sono riuscita mi sono scalata mezza montagna ma ce l'ho fatta XD adesso ho disattivato il filo spinato in acqua che bello :D
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Finito, a me è piaciuto molto per la sua semplicità.
Certo ci sono delle piccole imperfezioni ma non sono poi così gravi :approved:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Raga sono arrivata qua adesso, Lara guarda quella cassetta k ho circondato di rosso ma per spararla credo ci voglia il revolver col mirino ma non lo trovo da nessuna parte sapete dove posso trovarlo? :)

Immagine
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

la pistola si trova all'inizio dove c'è una specie di botte grande e anche una casa.
Se ci fai caso nella botte dal lato dove si trova il laghetto dentro al cancello, attaccata c'è un'asta e saltando dall'asta ti agrappi in una leva che ti apre il cancello dove si trova il laghetto e nel laghetto c'è la pistola (desert igle) o come si scrive :asd: capito ???
► Mostra testo
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

la pistola si trova all'inizio dove c'è una specie di botte grande e anche una casa.
Se ci fai caso nella botte dal lato dove si trova il laghetto dentro al cancello, attaccata c'è un'asta e saltando dall'asta ti agrappi in una leva che ti apre il cancello dove si trova il laghetto e nel laghetto c'è la pistola (desert igle) o come si scrive :asd:
il mirino non me l'ho ricordo dove si trova... :D
e poi se vai nell'ultimo cancello dove' c'è un camion devi entrare sempre con il metodo del salto poi spegni il fuoco e fai sotto il camion che li' troverai una batteria che in futuro ti servirà...
capito ???
► Mostra testo
► Mostra testo
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

nel laghetto c'era il mirino non la pistola ;) cmq la batteria l'ho gia presa spegnendo il fuoco, avevo gia trovato il sacco con l'acqua e quindi l'ho spento :asd: adesso devo trovare la pistola :asd:

EDIT: ho trovato anche una chiave e dei razzi :asd: adesso sono nella trapdoor e ho trovato un'altra chiave :D
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

la chiave va messa nella casa che si trova dove c'è il laghetto e la serratura si trova nel lato a destra :)
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Si si ho fatto tutto adesso sono qui ^^

Immagine
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

ma hai fatto pure la porta a tempo ?? :)
perche' io sono rimasto bloccato qui alla porta a tempo
non riesco a superarla :( :) :D
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Boh forse l'ho fatta e non me ne sono accorta XD adesso ho premuto la leva in una rientranza vicino alla gru ma non so cosa mi ha aperto O.O
Ultima modifica di Anaja il 05 settembre 2009, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

si sicuramente sei piu' avanti di me :D
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Può darsi :asd: adesso faccio un giro x vedere cosa mi ha aperto qla leva :asd:

Edit: Ho aperto l'altro cancello affianco a questo ma c'è un'altra serratura sapete dirmi dove posso trovare la chiave? :)
Mi sono dimenticata di scrivere che ho ancora la batteria :asd:
Immagine
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

La chiave viene rilasciata dal soldato che uccidi dopo essere uscita dalla vasca d'acqua nella quale hai tirato la leva subacquea...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi