The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

livello del 2002

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Eccomi Simo.... pensavi che ti sarebbe andata liscia senza che ti "rompessi"?? Sbagliato!! :huahua:

Hai 2 ore di gioco? Io l'ho iniziato 10 giorni fa e ho qualche ora di gioco... quasi 13 :shock: :shock: e mi sarò bloccato non so quante volte :huahua:
Ora sono entrato in una stanza con del liquido infiammabile. Penso di dover azionare una leva ma non riesco ad aprire la grata che la protegge :wall: Ho provato ad andare avanti lo stesso tramite la monkey ma non c'è sbocco, si può solo andare a sinistra ma per tornare dove c'è quel dannato passaggio fatto di salti e controsalti. Probabilmente quella leva protetta apre la porta a destra dopo la monkey :mumble:
Accidenti quanto è stato complicato arrivare fino a qui!!! Avrei chiesto volentieri aiuto più volte, ma per certi passaggi è persino complicato spiegare la posizione anche con uno screen e poi non sapevo che qualcuno lo stesse giocando :D
Dimenticavo... quanti segreti ci sono? :secret: Io ne ho trovati 4 e l'ultimo (il revolver) l'ho trovato per puro caso
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

13 ore ma ben spese... :lol:

Io ho trovato solamente 2 segreti
► Mostra testo
Mi lasci un save di quella zona? Vorrei provare a cercare i 2 segreti mancanti...ormai sei più bravo tu di me ed è un vero piacere passarti il testimone... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

► Mostra testo
Ti metto il save di dove sono adesso perchè sicuramente ci sei già passato perchè del "Vraeus" non ho trovato traccia.... così mi dici come esco da questa stanza [:^]
savegame.2
(15.58 KiB) Scaricato 8 volte
► Mostra testo
P.S. ricorda che il LD è un giapponese...
► Mostra testo
P.S.2 Brutta notizia....
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Allora è un bel problema perché ho provato a tornare indietro ma il pertugio da dove lara è arrivata (quello con la serie di scorpioni che arrivano da dietro) ha un bug che non permette la discesa...resta bloccata dal soffitto come già visto in altri level e io non ho save precedenti... :wall:

In quella stanza devi aguzzare la vista... :asd:

Edit

Eppure a inizio livello ho fatto salti che mi hanno fatto raggiungere zone off-limits e quel segreto non l'ho visto...strano, sembra sia vicino alla jumpswitch a muro... :mumble:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:In quella stanza devi aguzzare la vista... :asd:
Ma porc....!!!!! :wall: :wall: Ci voleva un falco!!! Un'altra ora giocata :shock: :huahua:
Simone ha scritto:Eppure a inizio livello ho fatto salti che mi hanno fatto raggiungere zone off-limits e quel segreto non l'ho visto...strano, sembra sia vicino alla jumpswitch a muro... :mumble:
► Mostra testo
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

A meno che tu non hai un save da quelle parti prima del passaggio con gli scorpioni io non sono in grado di tornare indietro...a te fa la stessa cosa mentre fai scendere lara?




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:A meno che tu non hai un save da quelle parti prima del passaggio con gli scorpioni io non sono in grado di tornare indietro...a te fa la stessa cosa mentre fai scendere lara?
Si, non fa tornare indietro... un bug. Il problema è che se ti metto il save prima di entrare nel cunicolo ho già due segreti in saccoccia.... se invece vuoi trovarlo tu il primo, praticamente siamo ad inizio livello. Dimmi tu quale vuoi. Chissà a che pensavi per aver perso il primo, non è da te, forse perché è facile!!!! Ora devo spostarmi... fammi sapere e quando rientro te lo mando




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Saranno le ferie che vuoi che ti dica :huahua:

Ma inizio inizio o hai già fatto qualche passaggio? Solo per capire perché altrimenti faccio prima a rifare anche se vorrei evitare :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Saranno le ferie che vuoi che ti dica :huahua:

Ma inizio inizio o hai già fatto qualche passaggio? Solo per capire perché altrimenti faccio prima a rifare anche se vorrei evitare :D
Hai presente dove hai trovato la balestra? Diciamo mezz'ora di gioco per te.... un'oretta per me.
Ti sto rispondendo dal cell... quindi non riesco ad usare ne spoiler ne emoticon




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Affare fatto... :D

Prima o poi ti pagherò un caffè... :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Affare fatto... :D

Prima o poi ti pagherò un caffè... :asd:
E neanche un cornetto di contorno??? :shock: :shock:
Ma almeno lo zucchero lo metti tu o devo portarmelo da casa????
:huahua: :huahua:

Eccolo... caldo caldo. Come vedi la balestra l'avevo appena presa.
savegame.6
(15.58 KiB) Scaricato 8 volte
P.S. intanto ho trovato il Vareus d'oro.... vado avanti [:^]




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Ti conviene procurarti delle zollette... :huahua:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Davvero come ho fatto a non vederlo..... :asd:

Dal tuo save c'è l'avevo proprio sotto al naso e pensare che sono passato da li per la balestra, che inizialmente pensavo fosse lei un segreto..... :shock:

Sarò cecato o il sole che ho preso mi ha giocato brutti scherzi :mumble: XD

Mo vado alla ricerca del terzo 8) :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 1.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Alessandro »

Il sole il sole... è sempre colpa sua!! :huahua: :huahua:

Non ci posso credere!!! Simo, dovrei rispondere ad un tuo precedente post ma se lo faccio rischio di spoilerare :?
Comunque il marpione giapponese ha nascosto bene la rosa d'oro che è il mio 5° segreto. Trovarlo è stato un colpo di c.....lasse :asd: Anche se doveva essere per forza in zona.... ma scoprire come arrivarci non è stato facile. Quindi sono arrivato a 5 segreti ma non so quanti ce ne siano in realtà. Vabbè, come è risaputo non sono un cacciatore di segreti... se li becco bene, sennò ciccia :huahua: Ma questo era stato segnalato da Siphon come ultimo segreto ed ho voluto cercarlo.
E ovviamente ho anche finito il livello. Maledettamente difficile. Un gameplay che non ti da respiro. Intricatissimo e pieno di insidie. Per fortuna i nemici sono limitati e si può terminarlo tranquillamente senza uso di medikit. Non avevo mai giocato livelli di LD giapponesi perchè avevo letto che erano soprattutto basati su salti pazzeschi (vedi CIL) Questo è fattibile, difficile ma si può fare.... ma ci ho impiegato quasi 15 ore :shock:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Segreto 05.jpg
The end.jpg
Stat.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Lost Valley by Jun Munakata (Jeyem)

Messaggio da Simone »

Immagine Cacciatore o non sei in gamba... :approved:

Comunque penso di aver capito..... :asd:




Guest Reviewer (2)
Rispondi