Silent Vill Demo German by Dark Death

(2010)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1052
Iscritto il: 25 settembre 2009, 13:16

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Simo »

:huahua: :huahua:
a me invece sembrava il tizio di non aprite quella porta!!
giuro che alla fine sono saltato dalla sedia quando mi è sbucato davanti! :lol:




Bronze Reviewer (32 Bronze Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da YoungLara89 »

Moh lo scarico :evil:
Qualcuno sa quanti segreti ci sono??? :)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da YoungLara89 »

Ok, se nn muoio di paura, provo a giocarci! :)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da YoungLara89 »

Si vabbeh, già il menù è da panico, vah, nn c'è la faccio...fa troppa paura, ditemi qualcosa per calmarmi, altrimenti nn ci gioco :cry: :cry:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Siphon »

Troverai tanti cioccolattini e liquirizia da raccogliere e mangiare... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da YoungLara89 »

ahahahhha XD




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Nillc »

Posso andare un attimino controcorrente? :roll:

Il livello non mi è piaciuto affatto.
Ok, a parte la tecnica sicuramente impeccabile, innovativa e tutto quello che volete; a parte le cutscene bellissime anche se non si capisce niente; a parte la stortura di naso nel vedere che è lontano anni luce da un qualsiasi Tomb Raider, ma tant'é...
L'ho trovato incredibilmente confusionario, con un gameplay per nulla intuitivo e con delle premesse che sembravano ottime ma si risolvono in delle ovvietà immense. Il livello Mutter sembrava già essere leggermente migliore, almeno stando a gestione degli spazi e dell'azione... ma purtroppo è monco.
Insomma, io penso che a fronte di una tecnica ottima come quella che indiscutibilmente Dark Death ha utilizzato ci debba per forza essere anche un gameplay appassionante... e questo livello, almeno a mio parere, non ce l'aveva.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da psiko »

beh, l'interazione con l'ambiente è stata tutta ridisegnata con attenzione (e guardarla dal lato tecnico suscita solo meraviglia, rippate i livelli col wadmerger) e sapienza, rivista, alterata, stravolta e con un risultato ottimale... il bambino che bussa alla porta è di una drammaticità unica :) può essere che alla fine il gameplay si risolva ad essere solo un "Premi azione di fronte all'oggetto giusto", ma in fondo è tutto tr così :) il bello era capire finalmente con cosa interagire "la prossima volta" e quale cambiamento nel design del livello sarebbe avvenuto.... non è facile creare un livello con un percorso "apparentemente" stabilito che però poi si presta flessibilmente a così tanti cambiamenti: i conigli rosa mettono davvero terrore, e si potrebbe discutere di questo all'infinito, ma forse c'è stata solo la furbizia di usare un topic "usuale" come l'infanzia traumatica e i giocattoli sporchi di sangue/fuliggine... sta di fatto che sì, prima non s'era mai visto niente di simile in tr e forse non è proprio tr, ma perché limitarsi a dover dire "ehi, è tr, questo?" le cose possono essere apprezzate lo stesso altrettanto :) io non comprerei un gioco simile, perché non è il mio genere, ma non posso certo negare a me stesso che questo è un capolavoro di atmosfera e design, realizzato con strumenti che bene o male conosco e quindi posso dire che i risultati sono stati ottimi (un "trucco" su tutti: gli oggetti statici interagiscono col flare per una questione tecnica che tutti evitano, lui l'ha sfruttata mettendo tutto al buio -o cmq scurissimo- e l'ha sfruttata superbamente...) :)
la storia è in tedesco, ma solo perché non lo parliamo non può essere questo un motivo di giudizio negativo... anche se capisco cosa vuoi dire: non abbiamo potuto goderla... ma è stato divertente lo stesso cercare di carpirne i significati :) magari, comprendendo le parole il livello sarebbe stato più "liscio" per via del fatto che avremmo saputo dove andare, piuttosto che risultare "confusionario" per via del fatto che bisognava trovare il prossimo oggetto interagibile :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da Nillc »

Ma infatti è quello che ho detto Psiko :) e comunque resta tutto nella sfera del mio gusto personale. Sarà che i punta e clicca non li ho mai potuti sopportare, e tutto sommato questo livello somiglia molto a essi :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da raidergale »

Finito, a me è piaciuto XD Non ho preso un infarto alla fine... di più O_O




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
*Fefy92*
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ottobre 2007, 22:50

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da *Fefy92* »

Finito anche io.. e WOW è solo una demo però mi è piaciuta tantissimo.. poi Silent Hill è la mia saga di videogame preferita dopo TR, quindi.. :D Sono curiosa di fare il gioco completo!
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da LollyJolie »

Ragazzi, sono quasi all'inizio e non so come contiuare.
Ho il piccone e il pdp ma tutte le porte sono chiuse!
Mi potete dare un consiglio? :)




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da psiko »

puoi spaccare una delle porte col piccone avvicinandoti a sufficienza... ma stai attenta, le picconate ( :D ) sono limitate :asd:
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Silent Vill Demo German by Dark Death

Messaggio da YoungLara89 »

Ma una domandina, nn è che alla fine del gioco, spunta l'img di qualche strana creatura??
Se così fosse, ditemelo, altrimenti muoio, altro che infarto, qua mi gioco il dormire :? :? :? :cry:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Rispondi