[Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

18.04.2011 - Day 1

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Gab »

lo trovi all'interno di un cancelletto subacqueo che si aprirà solo quando avrai recuperato le prime 3 uova nella villa! :)
@Pablito: bell'idea, ma come si fa con il bug?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da peppe »

Gablovecroft ha scritto:lo trovi all'interno di un cancelletto subacqueo che si aprirà solo quando avrai recuperato le prime 3 uova nella villa! :)
@Pablito: bell'idea, ma come si fa con il bug?
Ok... Ne ho due (verde e giallo) più un altro che è un segreto... Il terzo dove diamine è nascosto?
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Gab »

Ti manca il rosso....
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Ok ragazzi, io ho prodotto un nuovo file .tr4.
Sul mio PC funziona perfettamente (ma io non è che faccia molto testo, dato che a me ha sempre funzionato perfettamente), quindi prego tutti quanti di scaricare questo e sostituirlo nella vostra cartella Data:
► Mostra testo
Per favore ditemi se funziona bene (i save dovrebbero caricarsi comunque, ma vorrei che giocaste il livello dall'inizio perché ho aggiunto un trigger che ad un certo punto toglie la tartaruga meccanica, qualcuno mi disse che potrebbe creare qualche bug) o se continua a manifestarsi lo stesso bug.
Se funzionerà allora chiederò a Blu di sostituirlo sul server.

Grazie per la collaborazione!


EDIT: ho tolto il link, è stato appurato che la causa non è il file .tr4, quindi può essere utilizzato quello già in possesso :approved: Bisogna raccogliere la tartaruga dopo averla usata!
Ultima modifica di Ranpyon il 15 aprile 2012, 23:49, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Grazie!! :D
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da peppe »

Controllato ma non c'è niente, forse sono proprio cieco XD
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Arrampicati in cima agli scaffali ed osserva il muro: c'è un pannello un po' diverso dagli altri (se non lo noti accendi un flare e lo noterai subito, ha un'illuminazione diversa), spara e vai avanti.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Gab »

Ran ho scaricato il file e l'ho sostituito... niente da fare.. anche ricominciando il gioco da capo, incontro lo stesso bug :?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da peppe »

Ranpyon ha scritto:Arrampicati in cima agli scaffali ed osserva il muro: c'è un pannello un po' diverso dagli altri (se non lo noti accendi un flare e lo noterai subito, ha un'illuminazione diversa), spara e vai avanti.
Grazie! :D
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Gablovecroft ha scritto:Ran ho scaricato il file e l'ho sostituito... niente da fare.. anche ricominciando il gioco da capo, incontro lo stesso bug :?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma uffa, non è possibile!!! Ma perché?????? E perché invece a me va? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Una domanda: quando comincia a manifestarsi il bug? Per caso hai già la tartaruga meccanica?

Ragazzi, io più di così non so che fare... a questo punto posso solo dire "Scaricatelo e giocateci a vostro rischio e pericolo"... che altro posso fare?
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Pablito »

Ran io invece ti do una buona notizia, ho scaricato il nuovo file, ricaricato un save precedente nel punto dove Lara inseriva la tartaruga meccanica e ho notato questo:

- se si lascia la tartaruga nella grotta dopo l'uso non si hanno cambiamenti, il bug si ripresenta e Lara non si aggrappa alla scala; :wall:

- ma se si recupera la tartaruga meccanica dopo averla usata il bug NON SI PRESENTA e Lara si aggrappa tranquillamente... :approved:

A questo punto penso che il problema possa essere rappresentato proprio dalla tartaruga meccanica, magari aspettiamo qualche test di altri utenti per conferma. :hello:

Però se nella nuova versione hai tolto la tartaruga dall'inventario non so cosa possa accadere... :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
The Rainbow Eggs aggr.jpg
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Gab »

Ran in realtà a me il bug si manifesta quando arrivo nel palazzo dell'arcobaleno, per cui la tartaruga l'ho già utilizzata!.. :?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Pablito »

Gablo prova a recuperare la tartaruga meccanica dopo l'uso e controlla se il bug si ripresenta.. :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time '11] The Rainbow Eggs by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Uh, ottimo, speriamo sia davvero quello allora! In effetti io quando giocavo la recuperavo sempre, forse è per quello che non ho mai riscontrato il bug...
Ciò che ho fatto di nuovo è piazzare un trigger (proprio appena passato il cancelletto di ferro che porta alla piccola grotta che conduce al Palazzo dell'Arcobaleno) che toglie la tartaruga dall'inventario, ma chiaramente se uno la lascia per terra il trigger non fa nulla e quindi il bug si può presentare tranquillamente (ripeto, se il problema fosse proprio quello).. :mumble:

EDIT: pare proprio che la colpa sia della tartaruga! Ho provato anche io a lasciarla per terra (prima d'ora l'avevo sempre raccolta), e si è presentato l'odiato bug! Quindi a questo punto direi che bisogna per forza raccoglierla!
Rispondi