Lost Island by Joker

(2011)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Roberto web »

;) thx mi sara' utile . Io per motivi personali lo sto giocando quando posso.
Sono arrivato al Research Center presi fin qui 4 capsulette dino, direi abb facili.
Ho tempo fino a venerdi' 7 alle 20 per consegnare con passaggio dogana ?




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da *Moira* »

Finito :)
Davvero bellissimo, mi è piaciuta soprattutto la parte finale nella zona rocciosa.
In alcuni punti è molto dispersivo e ci vuole un pò a capire dove si sta andando e cosa bisogna fare, però nel complesso molto bello.
Allegati
stat 3.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto:;) thx mi sara' utile . Io per motivi personali lo sto giocando quando posso.
Sono arrivato al Research Center presi fin qui 4 capsulette dino, direi abb facili.
Ho tempo fino a venerdi' 7 alle 20 per consegnare con passaggio dogana ?
Di solito sei tu ad aiutare noi giocatori imbranati o cialtroni.
Darti una mano è un onore!
53_42
Magari vedo anche di mettere in spoiler pure la mappa di una grotta labirinto che richiede un po' di impegno (con il tempo e la pazienza si può disegnare, ma se il tempo è poco c'è da uscirne pazzi. Io l'ho disegnata a biro su un foglietto a quadretti, ma credo che riuscirò a capirla solo io: vedo di rifarla). 53_67




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:Ho tempo fino a venerdi' 7 alle 20 per consegnare con passaggio dogana ?
Per ottenere anche il secondo validatore si ha una settimana di tempo, praticamente fino a venerdì sera (23:59), per la dogana o per il singolo bollino/validatore basta finire il livello e postare le stats entro fine evento (Settembre) :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Roberto web »

OK allora cerchero' di farcela per domani sera .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Simone »

Io lo riprendo ora, sono al centro di ricerca con 5 segreti..vado ad aprire quella marea di porte che ho intravisto.. :asd:

Pat, ma perchè a me le tappe non vengono conteggiate? E' perchè sono Mod?..

Edit

Tolto un bel pezzo di game e passo al 4°, Through The Island..sono arrivato a quota 8 segreti, però non sono sicuro di averli tutti con me.. :mumble:

9 :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Blu »

Simone ha scritto:Pat, ma perchè a me le tappe non vengono conteggiate? E' perchè sono Mod?..
No, perché non passi in dogana XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Greywolf »

Per chi ha poco tempo per giocare nell'ultimo livello ci sono un paio di labirinti di cui uno sicuramente è tostarello (l'altro un po' meno).
La soluzione è prendere carta (quadrettata) e penna (o meglio matita), far percorrere il labirinto a Lara e intanto disegnare la mappa...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Fossero questi dei "labirinti" :asd: , me ne vengono in mente alcuni che sono 100 volte peggio :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da *Moira* »

Oppure si usa il classico vecchio trucchetto che funziona in ogni labirinto: seguire sempre il muro alla propria destra :asd:
Si fa un giro più lungo, ma funziona in qualsiasi tipo di labirinto che sia reale o in un gioco.
In pratica si percorre tutto il labirinto senza mai staccarsi dal muro di destra, in questo modo si fa un giro completo e poi ci si ritrova all'uscita.
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Greywolf »

Funziona se non incontri mostri e non devi muoverti per abbatterli senza farti abbattere! 53_35
Per la par condicio credo che funzioni pure con il muro alla propria sinistra...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Simone »

Blu ha scritto:
Simone ha scritto:Pat, ma perchè a me le tappe non vengono conteggiate? E' perchè sono Mod?..
No, perché non passi in dogana XD :D
ahahah :huahua:
ultraXgiotr99 ha scritto:Fossero questi dei "labirinti" :asd: , me ne vengono in mente alcuni che sono 100 volte peggio :asd:
"lui" si che è un maestro.. :asd:

Edit

Non ci siamo.. :asd: :wall: manca un segretuccio all'appello, ora posto le stats tanto da restare conforme con i tempi e vado a votare..appena ho tempo vedo di trovarlo. :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot009.jpg
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: Lost Island by Joker (2011)

Messaggio da Roberto web »

Livello molto articolato, bello nel suo insieme, musiche comprese ma troppo vasto in alcuni frangenti. Deve averci impiegato qualche mese a farlo e' pieno di cose da fare alcune davvero estenuanti. Anche la fase finale e' da semi incubo per un player che si e' sobbarcato decine di km. I segreti erano molti a portata di mano,direi nessuno davvero difficile.
Se mi dovessero chiedere di rigicarlo non lo farei, mi ha praticamento esaurito le batterie mentali per la settimana :cry: :O_o:

Ecco di seguito le statistiche. Ho usato molto le pistole con mosse ninja per serie a ripetizione di rettili fuoriusciti dai recinti e nelle valli finali. per non parlare di quelli volanti. Ora una bella Flebo :huahua:

Devo fare i complimenti a chi lo ha terminato in meno di 2 ore , ha davvero volato :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
through the Island stat.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Lost Island by Joker

Messaggio da Simone »

trovato quello che mi mancava (leggendo la soluzione però) :wall:
► Mostra testo





Guest Reviewer (2)
Rispondi