Cancellare account

Non riesco! D:

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Cancellare account

Messaggio da Mister Caturix »

Allora ragazzi... Praticamente, avevo scaricato un programma per karaoke, e questo programma mi diceva di registrarmi per poter scaricare GRATUITAMENTE le varie canzoni karaoke... Solo che una vola iscritto, ho visto che le canonzoni si dovevano pagare... Adesso vorrei cancellare il mio account su questo sito, ma non so come fare... Un aiutino?
http://www.en.karaokekm3.com/




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: Cancellare account

Messaggio da Aspidetr »

La cancellazione dell'account da un sito dipende molto dalle leggi in materia di privacy del paese ospitante dal sito stesso e da quello che è stato sottoscritto al momento della registrazione.

Nella maggior parte dei casi è necessario chiedere direttamente ai gestori del sito di eliminare l'account o, per siti di grossa rilevanza, viene creata un'apposita area per poter rimuovere l'account purtroppo accessibile solo da un'utente loggato. Questo implica il fatto che qualcuno sia registrato a quel sito per poterlo navigare e poterti aiutare. Nelle faq pubbliche ci sono info su come recuperare un account bloccato ma non parlano di come rimuovere un account quindi il mio consiglio è quello di verificare pagina per pagina come utente loggato e se non trovi nulla contatta direttamente loro per email o form contatti.




Guest Reviewer (3)
Rispondi