[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 1

Topic per la Classic TRChart

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 1

Messaggio da SirCroft »

Qui si vota per il primo episodio, Tomb Raider, per la sezione Classic Chart.

Ecco qui la scheda di voto :D :
► Mostra testo
Ricordatevi di consultare il regolamento prima di votare, per capire il valore preciso di ogni parametro e i voti che potete assegnare. :D

Vi ricordo che le votazioni per questa Chart partiranno Venerdì 1° Giugno alle 00:00 e finiranno Venerdì 29 Giugno alle ore 00:00 (cioè al primo secondo del 30 Giugno :D ).
Buon voto, Raiders! :sbam: :hello:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Longevità: 8 lo metterei. Forse il gioco in sè non è longevo, ma a volte mi ci sono volute ore per proseguire! Un ottimo mix direi!
- Rigiocabilità: 9 E' sicuramente tra gli episodi che più ti rimettono voglia di giocare, non metto 10 solo per la difficoltà di installazione su pc e per l'inglese :asd:
- Definizione del personaggio "Lara" 7 Ok Lara è presentata ma con pochissimi dettagli! Questo è l'episodio introduttivo, il primo: avrebbero dovuto far di più in questo senso :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Longevità: 9
- Rigiocabilità: 6
- Definizione del personaggio "Lara":6.5
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Longevità:7 diciamo un via di mezzo.
- Rigiocabilità: 6, non lo rigiocherei solo perchè gli occhi mi sono andati in frantumi, anche se invece meriterebbe di essere rigiocato, perchè è bello
- Definizione del personaggio "Lara":7 ( diciamo che è la media tre 8 e 6 )Lara è Lara per forza: nasce qui. E' la prima volta che abbiamo a che fare con questa archeologa inglese, ma il personaggio che abbiamo di fronte già è ben definito nel suo carattere. Per quanto riguarda la definizione a livello di dettaglio grafico.. bè siamo nel 1996 e ci dobbiamo accontentare. :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Longevità: 7
l'episodio in sè non è lunghissimo, ma quando lo si è giocato la prima volta, vuoi per i comandi ancora poco chiari, vuoi per la novità ed il non sapere sempre cosa fare, è durato molto di più ;)
- Rigiocabilità: 10
uno dei pochi della serie che indubbiamente si potrebbe giocare e rigiocare all'infinito :) : nonostante le locazioni siano già viste, le operazioni da fare già conosciute, il fascino della storia e l'emozione che si prova ingame è sempre grandissima :D
- Definizione del personaggio "Lara": 9
è la sua presentazione ufficiale al mondo, ne emerge tutto il suo lato di avventuriera ed esploratrice, di donna tenace e caparbia, astuta, atletica e terribilmente affascinante :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

- Longevità: 7
Nè lungo nè corto. Il giusto.
- Rigiocabilità: 7
L'ho rigiocato solo tre volte.
- Definizione del personaggio "Lara": 8,5
Lara si mostra come un'avventuriera che non guarda in faccia a nessuno.




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Longevità: 7 L'ho finito in meno di 5 ore nella versione Reloaded.
- Rigiocabilità: 10 e lode. L'unico che continuo a giocare fin dopo averlo finito la prima volta (insieme a Tomb Raider 2 8) )
- Definizione del personaggio "Lara": 6 Appena sufficiente. Lara sembra messa lì per caso e ne viene fuori che non è nemmeno granché definita. Ma il gioco ripaga tutta questa carenza :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

LONGEVITA': 8. Sarà perchè ho giocato TR dopo TR3, ma l'ho trovato più breve degli altri due. Durata giusta, tuttavia!

RIGIOCABILITA': 9. Nulla da aggiungere ;)

PERSONAGGIO DI LARA: 10. Adoro la determinatezza aristocratica della prima Lara!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Longevità: 7,5
- Rigiocabilità: 8
- Definizione del personaggio "Lara": 7

I commenti li ho già messi nella chart del reloaded :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Longevità:7.5 non molto lungo ma a volte alcuni livelli sono lunghini (e difficili)
- Rigiocabilità:7 il gioco è molto bello ma non mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo...ma alla fine l'ho fatto!! :)
- Definizione del personaggio "Lara":6.5 certo, è il primo episodio, ma poteveno fare molto di più. inoltre l'inglese non aiuta molto a capire il carattere di Lara...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ho registrato i vostri voti in questo momento. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

Longevita: 8
Rigiocabilità: 10,ogni volta ke inizio a giocarci,non smetto più
Definizione Del Personaggio "Lara": 10,una Lara molto motivata,soprattutto nel primo episodio
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

- Longevità: _7_ ma anche qualcosa di più. Pensavo durasse di meno, invece rigiocandolo col Reloaded e andando alla caccia di tutti i segreti ho impiegato lo stesso più di 8 ore... Insomma, cose da fare e da vedere non sono mancate.
- Rigiocabilità: _8_ Ma pure qui si meriterebbe di più (solo che non voglio dare i mezzi voti). La prima volta che l'ho giocato (nel '98, dopo TR2) mi aveva un po' deluso. Il motivo - sentite bene: la presenza di pochi nemici umani. Già, non ha molto senso, però pipistrelli, topi, lupi, coccodrilli ecc. mi avevano annoiato... Poi beh, dopo aver visto le ambientazioni di TR2, queste mi erano sembrate poca roba a confronto. Oggi, però, grazie al Reloaded, ho potuto apprezzare appieno questo capitolo che, a distanza di anni, riesce ancora ad essere avvincente.
- Definizione del personaggio "Lara": _8_




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi