[giugno_07/Classic Chart] Lara Croft Tomb Raider: Legend

Topic per Classic TR Chart

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Classic Chart] Lara Croft Tomb Raider: Legend

Messaggio da SirCroft »

In questo ultimo topic per la Classic Chart voteremo Legend.

Eccovi la scheda di voto:
► Mostra testo
Ricordatevi di consultare il regolamento per i parametri di voto e per i voti che potete assegnare. :D

Vi ricordo che le votazioni per questa Chart partiranno Venerdì 1° Giugno alle 00:00 e finiranno Venerdì 29 Giugno alle ore 00:00 (cioè al primo secondo del 30 Giugno :D ).

Buon votoooo!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Longevità: 5. Livelli in sè per sè non decisamente corti, ma poco numerosi ed estremamente facili da completare.
- Rigiocabilità: 6.5 Ok per rigiocarlo lo si rigioca, ma spesso non lo si fa partendo dal presupposto che già la secodna volta il gioco durerebbe 3 ore :asd:
- Definizione del personaggio "Lara": 7.5 Eccezion fatta per qualche elemento di spicco, Lara è sempre la stessa, o perlomeno cerca di esserlo. Ma la Crystal ha ancora molto da imparare su chi è Lara, e chissà se già con Anniversary non l'abbiano capito.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:sbam: Fantastico!
Bravo Reinvent! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Longevità: 5
- Rigiocabilità: 6
- Definizione del personaggio "Lara": 7
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Longevità:5 il tempo di prendere un caffè....
- Rigiocabilità:7
- Definizione del personaggio "Lara":7.. ma non riesco a motivarlo. Legend mio ha lasciata con molti interrogativi..




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

- Longevità: 5,5
Decisamente corto.
- Rigiocabilità: 8
Ambientazioni mozzafiato e una storia intrigante spingono a rigiocarlo.
- Definizione del personaggio "Lara": 10
Una storia che analizza l'ego di Lara sin nei dettagli




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Longevità: 6.5
- Rigiocabilità: 5

Non un episodio lunghissimo, l'impressione che si ha è quella di un "antipasto": ci sono le basi per avere un buon TR, ma giocando poi le intenzioni si perdono in enigmi banali, zero esplorazione, sfide quasi inesistenti. Se dovessi rigiocarlo lo fare solo per rivedere Lara ingame, davvero bellissima :D (NON in modalità NG pls :? )

- Definizione del personaggio "Lara": 5
Hanno praticamente "ricostruito" Lara e la sua personalità, ma il risultato è molto, ma molto più debole rispetto i precedenti; ci sono continue incongruenze che lasciano molto perplessi sul suo nuovo (reale) carattere, da un lato l'attaccamento ai genitori, agli amici.. dall'altro la leggerenza con cui abbandona Amanda nel primo campo esplorativo: passi il non essere riuscita a salvarla sul momento, ma nemmeno tornare in seguito per recuperare il corpo? Deplorevole, Amanda da questo punto di vista aveva ben ragione ad essere adirata. Per il resto passa da un livello all'altro con un atteggiamento di superiorità, da "prima della classe", un po' troppo spocchioso che non mi piace affatto e che nulla a che vedere con l'affascinante e positiva arroganza (data dalla cultura), sicurezza e senso dell'umorismo che aveva nei precedenti episodi :|




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Longevità: 6 Si finisce in un batter d'occhio...Mi ricordo che quando arrivai alla fine per la prima volta dissi: "Tutto qui?" :shock:
- Rigiocabilità: 7 Diciamo che non sarebbe esattamente il primo episodio che mi verrebbe la voglia di rigiocare, anche se certi livelli continuo a farli volentieri (tipo il Nepal o anche entrambe le parti in moto, che ho comunque trovato geniali...Sono stupende, oltre che davvero lunghe ma non noiose. Belle!).
- Definizione del personaggio "Lara": In questo episodio Lara parla moltissimo...Sia nella cuffia con Zip e Alister, sia coi boss e questo consente di capire un po' quello che è. Effettivamente pure io l'ho trovata un po' sbruffoncella e temo che, in questo senso, ci sia stata pure un'eccessiva ispirazione alla Lara del film di Tomb Raider (la Lara di Angelina era fisicamente stupenda, ma caratterialmente era una macchietta insopportabile con tutte quelle risate sceme quando superava le trappole). Per il resto, diciamo che ho trovato delle buone premesse per un seguito di Legend, perchè qui di "profondo" c'è davvero poco. Voto: 6




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Longevità:5.5 si finisce molto in fretta, anche se alcuni livelli non sono cortissimi
- Rigiocabilità:6.5 io l'ho rigiocato solo per trovare tutte le ricompense, sennò l'avrei messo nel dimenticatoio
- Definizione del personaggio "Lara": 7 qui lara è abbastanza caratterizzata:scopriamo il suo legame con la famiglia ecc... però non è la lara che conosciamo anzi, qui è anche troppo antipatica (a mio parere)
in più parla molto, troppo.per non parlare di zip e alister, 2 personaggi per me inutili




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

LONGEVITA': 6,5. inutile spiegare perchè.

RIGIOCABILITA': 8. La sua estrema facilità lo rende sorprendentemente bello da rigiocare quando non si ha altro da fare... anche perchè comunque è molto divertente ;)

PERSONAGGIO DI LARA: 8 anche qua, sebbene sia una Lara specificamente diversa da quella della prima serie. E' tuttavia bello scoprire la sua personalità accesa e finalmente emotiva.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Longevità: 5 poco da dire...
- Rigiocabilità: 3,5 personalmente lo trovo molto noioso... non mi ispira proprio di rigiocarlo... è l'unico TR (insieme a TRA) che non mi è mai venuto in mente di riprendere in mano... nonostante il modo in cui lo hanno strutturato di poter rigiocare i livelli singoli per poter sbloccare quelle 4 cavolate... :?
- Definizione del personaggio "Lara": 4 Ma c'era davvero bisogno di annientare la Lara precedente? Quello di TRL è un personaggio completamente nuovo, con una Lara che pensa solo a vantarsi e a fare la strafiga... Hanno cambiato persino le modalità dell'incidente sull'Himalaya. Sul libretto di TR1 è scritto che Lara è stata ripudiata dalla famiglia per il suo interesse verso l'archeologia (e qui l'incongruenza,sebbene più lieve c'è stata anche in TR4), mentre ora hanno copiato da quella vaccata del film con Lara che completa le imprese del padre... Non mi piace per niente questa nuova Lara...




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

- Longevità: _5_ Togliamo la caccia ai segreti e le sfide a tempo: quel che resta è veramente poca roba.
- Rigiocabilità: _6_ Sarebbe stato un altro 5 se non fosse per la voglia di sbloccare e usare il vestito da sera e il bikini...
- Definizione del personaggio "Lara": _5_ Hanno già detto tutto Blu, Sir e Igor: in questo capitolo non c'è praticamente niente della predatrice di tombe che conosciamo.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Longevità: .:6½:. è un capitolo di media lunghezza ma anke se dovrei mettergli 10 solo xke l'ho giocato x metà a rallenty..-.-...

Rigiocabilità: .:7½:. merita molto in rigiocabilità perche a differenza degli altri precedenti..nel legend si puo rigiocare il livello ke sivuole senza iniziare tutto dall'inizio (se si hanno i savegame salvati)..e qst è un innovazione stupenda...

Lara: .:7:. anke se nn centra nulla con gli episodi precedenti..una lara un po emotiva ke parla tanto nei suoi dialoghi..mi piace molto..sempre spietata ancora!!




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Rispondi