Parrot's Cove

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Simone ha scritto:Sai che sono un appassionato de "I Pirati dei Caraibi".... 24_203
XD

Blu ha scritto:Che meraviglia :) , l'outfit è originale e bellissimo, come anche le armi 24_218 , l'antica pistola e l'arco :D .. e che dire del veliero con le barre su cui si potrà volteggiare :D ? Non vedo l'ora di ritrovarmici ingame :) , brava Talos :D !

Grazie Blu! L'averlo "spostato" in un outfit con base TR2 è stato un miracolo, è stata una delle cose più complesse in assoluto




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Che bellissimi screen :D mi attirano molto :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Saluto un caro amico che oggi mi ha lasciata, dopo quasi vent'anni insieme. Ho voluto ricordarlo così.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2014-11-05 18-41-19-82.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Simone »

Mi dispiace...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Mi dispiace per la perdita :( , bello il quadro di ricordo :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Parrot's Cove

Messaggio da AWESOM-O »

Il quadro ricordo è proprio da easter egg, una bella idea direi :) qua si può dire?
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Parrot's Cove

Messaggio da Lory78 »

Un'idea bellissima Talos, un modo per ricordarlo ;) Un abbraccio, purtroppo capisco cosa senti quando viene a mancare un'amico cosi prezioso :(




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

AWESOM-O ha scritto:Il quadro ricordo è proprio da easter egg, una bella idea direi :) qua si può dire?


Simone ha scritto:Mi dispiace...
ultraXgiotr99 ha scritto:Mi dispiace per la perdita :( , bello il quadro di ricordo :)
Lory78 ha scritto:Un'idea bellissima Talos, un modo per ricordarlo ;) Un abbraccio, purtroppo capisco cosa senti quando viene a mancare un'amico cosi prezioso :(

Dovrò farci l'abitudine, ma almeno sarà presente nei miei lavori come lo era da vivo.
Grazie ragazzi




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4666
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Parrot's Cove

Messaggio da LoreRaider »

Mi dispiace tantissimo Talos :( :( , hai fatto proptio bene a metterlo nel tuo gioco :) :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Parrot's Cove

Messaggio da psiko »

bello il livello, e sarà all'altezza del ricordo che vuoi farne al tuo micio :) solo chi li ha in casa capisce quanto gli si voglia bene e siano importanti, spessissimo sento dire "ma sono solo animali", come se la cosa volesse dire che sono meno importanti delle persone :) un giorno racconterò la storia del mio gattino che sta ancora riprendendosi da un brutto colpo, e del bene che gli ho voluto grazie al quale lo stiamo recuperando :) Viva i mici! :D
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:bello il livello, e sarà all'altezza del ricordo che vuoi farne al tuo micio :) solo chi li ha in casa capisce quanto gli si voglia bene e siano importanti, spessissimo sento dire "ma sono solo animali", come se la cosa volesse dire che sono meno importanti delle persone :) un giorno racconterò la storia del mio gattino che sta ancora riprendendosi da un brutto colpo, e del bene che gli ho voluto grazie al quale lo stiamo recuperando :) Viva i mici! :D
Stamattina, quando sono andata in cucina a far colazione istintivamente lo cercavo, come lo cerco tutt'ora... stavo lavando i piatti e continuavo a piangere.
E' una piccola immagine, ma lui sarà nel gioco che ha "visto" costruire, era sempre vicino a me e al pc quando editavo, si divertiva a guardare il mouse e le frecce bianche sui cubi dell'editor, una volta ha messo la zampa sullo schermo...

Non è vero che sono "solo animali", sono parte della famiglia.
Ogni esserino peloso è speciale, sono felice che il tuo micio si stia riprendendo.

Ah, ogni volta che vedo il tuo avatar penso al mio micione, perché si chiamava Puffo...

lore64 ha scritto:Mi dispiace tantissimo Talos :( :( , hai fatto proptio bene a metterlo nel tuo gioco :) :approved:
Grazie a tutti, questi messaggi sono un conforto per me e per la mia famiglia, che hanno apprezzato anche l'idea della foto nel livello.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Ranpyon »

Come ti ho già detto mi dispiace moltissimo per la perdita di Puffo, capisco pienamente ogni tuo pensiero, ogni tua parola ed ogni tuo gesto. Concordo anche io sul dire che i nostri animali fanno parte della famiglia (per dirne una, quando mia madre parlava della famiglia contava anche la mia micia :)), solo chi li ha o li ha avuti può capire.
E apprezzo oltremodo la tua scelta di ricordarlo così, è un pensiero bellissimo. :)

Un abbraccio grande grande. 3_284
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Come ti ho già detto mi dispiace moltissimo per la perdita di Puffo, capisco pienamente ogni tuo pensiero, ogni tua parola ed ogni tuo gesto. Concordo anche io sul dire che i nostri animali fanno parte della famiglia (per dirne una, quando mia madre parlava della famiglia contava anche la mia micia :)), solo chi li ha o li ha avuti può capire.
E apprezzo oltremodo la tua scelta di ricordarlo così, è un pensiero bellissimo. :)

Un abbraccio grande grande. 3_284
Grazie Faby 3_5




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Bene, bene!! Curiosando su FB ho scoperto da un utente del gruppo internazione dell'editor che è possibile estrarre textures e oggetti da Spyro 3: ovviamente sono andata giù di testa, perché Parrot's è ispirato ad un livello di Spyro 3. Ho estratto le textures e alcuni file obj, leggibili in Metasequoia. Risultato? Ho il vascello e le textures di Spyro 3! :love: :love: :love: :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2014-12-20 18-18-59-74.jpg
tomb4 2014-12-20 18-18-44-83.jpg
psxfin 2012-07-28 18-24-13-31.jpg
psxfin 2012-07-28 18-24-13-31.jpg (35.63 KiB) Visto 924 volte
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4666
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Parrot's Cove

Messaggio da LoreRaider »

Rispondi