Parrot's Cove

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

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Talos
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

bamba ha scritto:Grande Talos ! :approved: In bocca al lupo per questo nuovo progetto ! :D Ho notato nel filmato ambienti un pochino spogli e con alcune texture sballate/mal posizionate , dacci un'occhiatina ;)

Beh ma è solo un title provvisorio diciamo, potrebbe cambiare un po' (spero non le telecamere, una fatica a piazzarle tutte), anche se essendo un'isola piena di relitti (eh, che ci volete fare, amo ste cose <3) non sarà pienissimo. Almneo la spiaggia... il resto, chi lo sa :P posso ribaltare tutto XD Thx Bamba, le tex lo so, buahhaha :asd:

Grazie Jessi **




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Davidebre
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Davidebre »

Fantastico Tal :D
Bellissima ambientazione :approved:
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Davidebre ha scritto:Fantastico Tal :D
Bellissima ambientazione :approved:
*-* grazie




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psiko
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da psiko »

anche a me piace molto, mi piacciono i colori che hai scelto.. uniche note dolenti sono secondo me alcuni oggetti posizionati.. sono illuminati diversamente dalla luce che hanno intorno e a volte sono troppo poco dettagliati rispetto al resto (per esempio le palme, che tra l'altro sono troppo "comuni" e abusate in troppi livelli).. sicuramente su trseach ne trovi di migliori, prova a fare una ricerca per autore, teme9 ne ha create di bellissime :)
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:anche a me piace molto, mi piacciono i colori che hai scelto.. uniche note dolenti sono secondo me alcuni oggetti posizionati.. sono illuminati diversamente dalla luce che hanno intorno e a volte sono troppo poco dettagliati rispetto al resto (per esempio le palme, che tra l'altro sono troppo "comuni" e abusate in troppi livelli).. sicuramente su trseach ne trovi di migliori, prova a fare una ricerca per autore, teme9 ne ha create di bellissime :)

Per iniziare (e vista la mia limitata conoscenza >.<) uso sempre un wad predefinito (almeno sono sicura che oggetti fondamentali esistano XD non voglio trovarmi cose strane ingame, ma nonostante questo ne ho altre), poi in corsa sostituisco o aggiungo oggetti, tex, musiche e altro. Sto scaricando quelli di teme9, vedo se c'è qualcosa di tropicale *-* (la palma gigante non piace nemmeno a me).

Per gli oggetti illuminati in effetti ho notato anche negli altri livelli che alcuni prendono il colore, altri meno o per nulla: in questo caso la luce d'ambiente è di 25,25,25 mentre il sun è di 90, 125 e 255 (mentre i bulbi hanno una luce più calda, 255, 160, 90). Gli oggetti vicini al sun e in zone più bluastre hanno la colorazione di 63, 63, 135... però non tutte la prendono :O_o: mi hanno detto che accade perché l'oggetto è importato come moveable e non come static XD boh.

Grazie Psiko *-*




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Luke
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Luke »

I see 3 objects I created for my level Pirate Princess in the trailer (anchor, torch, shipwheel). It has been hard work to build them and I did not release them for free use nor did you ask for my permission. You simply ripped them from my level which is not okay.
Please remove them from your level.
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Luke ha scritto:I see 3 objects I created for my level Pirate Princess in the trailer (anchor, torch, shipwheel). It has been hard work to build them and I did not release them for free use nor did you ask for my permission. You simply ripped them from my level which is not okay.
Please remove them from your level.

Hello Luke! I tried to send the email from the site of trle.net but have never been able to be answered. Do not worry, that trailer is old now and I'm using different objects taken on Trsearch :) hello!




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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Luke »

Thank you for your answer! Okay then. Ah, I see that email is old, I'll ask them to change it.
Good luck with your level, great to see someone else build a pirate-themed level. :hello:
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Luke ha scritto:Thank you for your answer! Okay then. Ah, I see that email is old, I'll ask them to change it.
Good luck with your level, great to see someone else build a pirate-themed level. :hello:

:) Thank you!
Oh yes, I had tried both of trle.net and also on other forums but have not found any other email address.

*-* Thanks again! I'll try XD

Ciao! :hello:




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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

In questi giorni smanettando con Meta e altri programmi sono riuscita ad avere alcuni risultati gratificanti. Ovviamente sono agli inizi ma l'aver cambiato cose fino a questo momento impensabili mi rende entusiasta. L'aver inserito una sciabola nello slot del fucile (presa da uno switch) mi fa un certo effetto. Idem la modifica della testa (i capelli appartengono ad una Rose di "Legend of Triton") personalmente mi ha reso felice. >.< Ora grazie a Metasequoia posso creare e modificare tutto, dai puzzle alle armi, fino agli oggetti presenti nel wad :D




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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Blu »

Grande :D , ti si apre un mondo di cose da inserire/creare :)




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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Grande :D , ti si apre un mondo di cose da inserire/creare :)
Esatto *-* diciamo che ho un mondo davanti e posso sbizzarrirmi (almeno, ci provo xD)

La protagonista spero di riuscire a trasformarla in questo modo (o comunque il più rassomigliante possibile), in questo screen la sciabola è piccola perché è quella base.




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Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

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Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:Bravissima Talos :D :approved:
Grazie >.< ma diamo il merito a Deltuzz che mi ha spiegato le basi di Meta XD




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ultraXgiotr99
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Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Talos ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Bravissima Talos :D :approved:
Grazie >.< ma diamo il merito a Deltuzz che mi ha spiegato le basi di Meta XD
Delta è sempre sottointeso :asd:




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