Parrot's Cove

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Parrot's Cove

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

bamba ha scritto:Non so se sono io col mio monitor, ma .. trovo gli screen molto scuri, si vede poco o niente :P
Strano, io li vedo o_O gli ambienti son tetri. Hai alzato la risoluzione?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Raidermatty »

Anche sul mio PC si vedono scurissimi!
O, per lo meno, si vede scurissimo tutto il secondo piano di entrambi gli screen. E' come se ci fosse un Fog_Distance nero e impostato con valori di lontananza molto bassi...è così? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Nessun distant fog o_O oh, a casa guarderò bene. Sarà paint che li ha scuriti una volta saltati in jpeg




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Ho capito da cosa dipende: le tex che si vedono in fondo sono "forestali" (una bella giungla) e abbassando i valori delle rooms si ottiene questo effetto in lontananza. Ingame però è ben diverso. Strano comunque (beh, a differenza di Antas e Legend of Triton, qui si tente molto al tetro e all'horror, quindi non posso mettere qualcosa di soleggiato)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Blu »

Sì, sono un po' scuri, ma molto belli e promettenti :) .. continua ad aggiornarci :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Ranpyon »

Ma che belli questi screen! Anche se in realtà non li vedo così scuri... ma sicuramente è per via del mio monitor che ha un'illuminazione molto alta.
Mi piace molto l'atmosfera. :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Grazie ragazze *.*




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Uppiam un po' con alcune novità: in questo periodo di prenotazioni aeree e alberghiere non ho molto tempo, al contrario delle idee :asd: risultato: sto sperimentando alcune cose bizzarre che per ora sembran funzionare (dopo smanettamenti e bestemmie più o meno caste).
Mi sto divertendo come una matta a creare (più che creare è più giusto dire "fondere roba come il dottor Frankenstein") oggetti e cose, ma ora più che mai sto creando animating da usare ingame, in particolare identici alla Lara che utilizzo. In questo caso ho creato quasi da zero il "clone" :D usando come base lo slot Guide, poi trasferito in Animating: non è perfetto ma mi rende soddisfatta.

Le lucettine sono di Ranpyon u.u che ringrazio

[youtube][/youtube]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Parrot's Cove

Messaggio da LoreRaider »

Non riesco a vederlo :asd:
Sono andato a vederlo su youtube, molto belle queste animazioni :approved:

Questo si vede: :)

[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

lore64 ha scritto:Non riesco a vederlo :asd:
Sono andato a vederlo su youtube, molto belle queste animazioni :approved:

Questo si vede: :)

[youtube][/youtube]
Eh, immaginavo: i codici del Tubo fanno quello che vogliono.
Le animazioni non sono mie, però sono riuscita ad unirle tutte assieme (ed io che sono una cippa con l'editor, mi sembra un miracolo)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Talos »

Aggiorniamo. Dopo svariate prove (scleri) sono riuscita ad inserire queste barre custom (una però non serve, quindi verrà tolta).

Una delle armi è un'antica pistola (nello slot classico delle doppie colt). La cosa che mi rende orgogliosa è l'outfit: sono riuscita a riportare un modello di TR4 complesso e next gen (l'originale è di Horus Goddess) in uno di TR1/2, quindi con le joints "compattate": grazie a questo non devo rimappare tutto (per ora so solo rimappare l'attaccatura della treccia), e posso trasferire questa "Lara" negli slot animating :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2014-10-31 12-42-38-13.jpg
tomb4 2014-10-31 12-42-11-65.jpg
tomb4 2014-10-31 12-36-35-65.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Simone »

Sai che sono un appassionato de "I Pirati dei Caraibi".... 24_203




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Parrot's Cove

Messaggio da Blu »

Che meraviglia :) , l'outfit è originale e bellissimo, come anche le armi 24_218 , l'antica pistola e l'arco :D .. e che dire del veliero con le barre su cui si potrà volteggiare :D ? Non vedo l'ora di ritrovarmici ingame :) , brava Talos :D !




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi