Frozen Past

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Salve a tutti, per festeggiare l'ingresso nella HoF di Prometheus Legacy, ho deciso di pubblicare qualche screen del progetto su cui sto ( lentamente ) lavorando.
Sono ancora indeciso se la trama sarà una continuazione dei precedenti o a sè stante, e dovrebbe snodarsi su 4 livelli nelle mie intenzioni. Se però dovesse andare per le lunghe credo pubblicherò prima i primi due.... anche perché per il secondo livello ho delle idee decisamente grandiose, spero di riuscire a realizzarle :asd:

Comunque sia, l'ambientazione iniziale è l'antartide e fa diretto riferimento a Tr3, come potete vedere dagli screen:
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Le immagini sono tutte del primo livello, che ormai è completo al 90%.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Frozen Past

Messaggio da Siphon »

Congratulazioni per la HoF... :approved:

Belle ambientazioni... :)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Frozen Past

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bellissimi screen Morkel :D
Adoro le ambientazioni di TR3 NG :love:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Frozen Past

Messaggio da Talos »

*.*

Una specie di ritorno a Tinnos quindi :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Frozen Past

Messaggio da psiko »

molto bello :) non ci sono moltissimi livelli ambientati a tinnos, soprattutto con le texture in hd.. mi piace molto :) l'illuminazione però a volte mi pare piatta... forse mi piacerebbe di più se l'ambientale fosse abbassata un po' e ci fosse un sole lucente in ogni stanza.. la neve infatti sembra adesso senza "volume" pur rimanendo troppo "cubettosa" XD le texture di transisione poi faranno il resto, per evitare passaggi repentini di "materiale :)
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Sì l'ambientazione è proprio Tinnos, o meglio altre rovine della stessa civiltà ( anche se il nome del wad è semplicemente tinnos attualmente :P ).
Ho sempre pensato che fosse una ambientazione con enormi potenzialità... il livello originale dava un senso di solitudine ed abbandono tutti particolari, sopratutto nella primissima parte, e voglio cercare di riprendere quel tipo di atmosfera. Il secondo livello sarà molto diverso invece, almeno nelle mie intenzioni, ma su questo tengo la bocca cucita.
Anche perché è ancora tutto sulla carta :asd:
psiko ha scritto:molto bello :) non ci sono moltissimi livelli ambientati a tinnos, soprattutto con le texture in hd.. mi piace molto :) l'illuminazione però a volte mi pare piatta... forse mi piacerebbe di più se l'ambientale fosse abbassata un po' e ci fosse un sole lucente in ogni stanza.. la neve infatti sembra adesso senza "volume" pur rimanendo troppo "cubettosa" XD le texture di transisione poi faranno il resto, per evitare passaggi repentini di "materiale :)
Come darti torto! Dal lato illuminazione ho sicuramente ancora un sacco di lavoro da fare... la buona notizia è che quanto meno mi sto impratichendo in fretta, vediamo cosa ne verrà fuori
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Frozen Past

Messaggio da Syberia »

Complimenti Morkel per gli screen! Sono davvero molto belli... mi incuriosisce molto questo progetto! :approved: :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Frozen Past

Messaggio da Gab »

Mi piacciono gli screens! :) Complimenti per la HoF :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Frozen Past

Messaggio da Blu »

Bellissimi screens Morkel :)
Morkel ha scritto:Ho sempre pensato che fosse una ambientazione con enormi potenzialità... il livello originale dava un senso di solitudine ed abbandono tutti particolari, sopratutto nella primissima parte, e voglio cercare di riprendere quel tipo di atmosfera.
Ottimo proposito, sembra che tu abbia fatto tue le sensazioni che si provano giocando quella parte :) , sono sicura che farai un ottimo lavoro :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: Frozen Past

Messaggio da -sabrinaa »

Mi piacciono molto gli screens! :)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Frozen Past

Messaggio da Syberia »

Bellissimi screens Morkel complimenti!! :love: Tinnos :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Frozen Past

Messaggio da pidipidi39 »

Wow, non sono un amante sconfinato dei custom, ma devo dire che questi screen sono davvero bellissimi! :love:

Sono ufficialmente incuriosito :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Re: Frozen Past

Messaggio da MIKKI »

Tinnos :) ambientazione poco sfruttata . Per ora gli screen promettono molto bene . Sono curioso di vedere il lavoro alla fine :approved:
Morkel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 357
Iscritto il: 06 luglio 2009, 12:47

Re: Frozen Past

Messaggio da Morkel »

Sono contento di aver creato un po' di curiosità 8)
Peccato che avanzo così lentamente... L'aver cominciato ad usare meta2tr ha letteralmente esploso le possibilità e le capacità espressive, spero che la pratica mi renda più veloce oltre che più bravo :lol:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Frozen Past

Messaggio da Blu »

eheheh :) .. tranquillo, conoscendoti siamo già certi che varrà l'attesa :D (e poi siamo curiosi di vedere cosa combinerai con ancor più possibilità espressive :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi