[Making of] Il segreto della Città Proibita

Qualcuno vorrebbe recitare i dialoghi di un livello?

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Grazie. Anche io ho avuto il mio bel "daffare" tra lavoro, una brevissima vacanza (ma ci voleva!) e ora sono stati rilasciati i livelli del BtB 2014:
ANSIAAHHHHH!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Immagine

Tutti gli uomini sono abituati a sognare, ma non tutti allo stesso modo. Quelli che sognano di notte, nei ripostigli polverosi della mente, scoprono, al risveglio, la vacuità di quelle immagini; ma quelli che sono abituati a sognare di giorno sono soggetti pericolosi, perché può accadere che recitino il loro sogno ad occhi aperti, per attuarlo.
(T.E. Lawrence)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Raidermatty »

Ti ho spedito le prove di doppiaggio, Grey.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Appena scaricati. Domani li ascolterò con calma. Grazie. 40_33

EDIT: Mancano ancora Cico e Pidipi, ma uno se la sta spassando in vacanza (beato lui!) e l'altro ha problemi con le connessioni internet (mi sono offerta di andare a picchiare il tecnico che deve sistemare le rete).

Per cui aspettiamo pazientemente...

"Pazienza è potenza: con il tempo e la pazienza la foglia di gelso diventa seta" recita un antico proverbio cinese... 29_146




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Ultime novità: Cico si è ritirato perché sommerso da vari impegni.
Ho chiesto a Burt se ha ancora voglia di fare il doppiatore.

Stay tuned!

Vi farò sapere al più presto o almeno spero...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

14_87
Ci siete ancora???
Dunque le voci maschili sono rimaste solo in quattro perché non riesco a trovare il quinto, se c'è qualche volontario si faccia avanti. Oppure picchierò Tillo finché non si presta di persona (il personaggio deve dire una sola battuta, in fondo).
Ho deciso comunque a chi affidare i vari ruoli.
Manderò a tutti un pm con i dettagli e con tutta la trama e i dialoghi in allegato e caricherò il file con la storia su dropbox.

Spero che troviate il tempo per registrare le varie battute (anche io sono piuttosto impegnata in questo periodo).

Fatemi sapere.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Zip 321 »

ciao grey, non sono dotato di strumenti di registrazione, al massimo posso registrami con il cellulare xD se mi dici bene come funziona il tutto posso benissimo provarci io :).. Sempre se poi viene registrato bene con il cellulare :) ma di provarci posso farlo :approved:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

Per ora ho trovato la voce mancante, perché Bash ha coinvolto il suo "figlioletto".
Ma, visto che le defezioni non sono mancate, ti tengo tra i "papabili" se qualcuno dovesse ritirarsi: nel caso ti manderò un pm.
Grazie! :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Zip 321 »

nessun problema, attendo :oops: :D
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Making of] Il segreto della Città Proibita

Messaggio da Greywolf »

14_78
Grazie alle "voci" arrivate, sto mettendo insieme le cutscene e, dato che il doppiaggio è stato fatto solo in italiano, ho iniziato a tradurre l'intera parte dei dialoghi per mettere i sottotitoli almeno in inglese per tutti i giocatori non italiani.
Ho tradotto tutto quanto ( 40_9 ), ma se ci fosse qualcuno che volesse dare un'occhiata al mio lavoro per correggere eventuali errori (che di certo mi sono scappati, la mole era davvero tanta!) o semplicemente darmi dei consigli gliene sarei molto grata; tendo a pensare e a costruire frasi secondo uno schema italiano e non secondo quello inglese, se non altro perché avevo sottomano una storia in italiano di cui volevo mantenere le sfumature e lo stile: ci vorrebbe un lingua-madre, ma magari anche solo qualcuno che per lavoro/studi recenti ha più domestichezza con la lingua inglese può indicarmi le cose che per un inglese non "suonano" bene e come correggerle.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi