Tomb Raider: The Dark League

By Raidermatty

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Raidermatty »

Quello che sto per presentarvi è senz'ombra di dubbio uno dei miei progetti più ambiziosi, che da tempo avevo già cominciato ad architettare ancor prima di finire del tutto
League of the Dragons.
The Dark League, di fatto, è il suo sequel; man mano che scartavo idee durante la realizzazione del primo episodio, le mettevo da parte nella speranza di realizzare un sequel in tempi futuri. Ora che finalmente sono riuscito a riallacciare un po' i vari fili della matassa, posso cominciare a parlare di cosa bolle ultimamente nei meandri del mio pc:

Immagine





• Storia •





Dopo aver sconfitto Lovejoy nella Lega dei Draghi, a Londra, l'archeologa Lara Croft distrugge il portale per accedervi nella speranza che nessuno possa farvi più ritorno.
Dopo un po' di tempo dagli ultimi avvenimenti, tuttavia, Lara riceve nuovamente una chiamata da Jack Dasmore:

"Abbiamo vinto solo una battaglia, ma non la guerra."




[center]• Livelli •


GERMANIA:
1. Vicoli di Berlino
2. Viale sotto i Tigli
3. Museo di Storia Tedesca
4. Cripta di Bogomil


FRANCIA:
5. Carcassone
6. Castello del Conte
7. Piattaforma di Ricerche Acquatiche
8. Mausoleo di Occitan

INGHILTERRA:
9. York
10. La Lega Oscura



• Schreenshots •


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



• Video •[/center]




//



Per ora, questo è tutto! Il progetto è da poco ufficialmente iniziato, quindi al momento non ho molte cose pronte; per adesso mi sto concentrando di più sull'articolazione della trama e sullo sviluppo dei dialoghi. Ed a proposito di dialoghi...

Avrei bisogno di alcuni doppiatori, sia voci maschili, che voci femminili. :) Le registrazioni saranno fatte in lingua inglese: non terrò molto di conto della vostra pronuncia, mi interessa più che altro l'interpretazione e soprattutto la vostra partecipazione! :D Se siete interessati contattatemi in PM, così che vedremo come poter gestire la cosa. Ditemi a quale personaggio sareste interessati e provvederemo:

• Personaggi (al momento) •

Lara Croft = Pai
Jack Dasmore = Raidermatty
Saul = Topixtor
Barman = Ceamonks890
Poliziotto = Ceamonks890
Uomo di strada = Ceamonks890
Kurtis Trent =




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Ultima modifica di Raidermatty il 06 agosto 2014, 13:10, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Oh era che la mettevi pure qua :asd: :lol:
guardavo su tombraiderforum e dicevo "Perchè Matty non apre il topic su ASP" :P
Screen nostalgici e meravigliosi :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da LoreRaider »

Wow, ma sono bellissimi questi screen :love: :love:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da bamba »

Interessante come progetto, come sempre la parte grafica sembra molto curata!

Curiosità : Che fine ha fatto il remake di TR1 ? Non osare sospenderlo o te la vedrai con me ! :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Davidebre »

Wow progetto bellissimo :love: Mi piacerebbe offrirmi come doppiatore ma... diciamo che me la cavo di più in Italiano (infatti mi sono offerto anche nel progetto di Greywof) in inglese non so se sono in grado :cry: .. ps. non so come funziona, ma hai pensato di fare una versione in italiano? :oops:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Blu »

ultraXgiotr99 ha scritto:Oh era che la mettevi pure qua :asd: :lol:
guardavo su tombraiderforum e dicevo "Perchè Matty non apre il topic su ASP" :P
Credo che cercando doppiatori inglesi credo sia stata una mossa giusta postarlo prima all'estero, lì il topic avrà maggior visibilità e sarà molto più semplice trovar voci in lingua :) , magari potresti provare anche su trle.net :approved:


Mi piace molto l'idea del sequel :) , la prima avventura era già stata emozionante, l'idea che la storia non sia finita lì ancor di più :D ; anche le locations e i titoli dei livelli sono molto evocativi :) , fanno presagire un'avventura strepitosa le cui magiche atmosfere traspaiono già dagli screens postati :D .. buon lavoro Matty :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Oh era che la mettevi pure qua :asd: :lol:
guardavo su tombraiderforum e dicevo "Perchè Matty non apre il topic su ASP" :P
Credo che cercando doppiatori inglesi credo sia stata una mossa giusta postarlo prima all'estero, lì il topic avrà maggior visibilità e sarà molto più semplice trovar voci in lingua :) , magari potresti provare anche su trle.net :approved:


Mi piace molto l'idea del sequel :) , la prima avventura era già stata emozionante, l'idea che la storia non sia finita lì ancor di più :D ; anche le locations e i titoli dei livelli sono molto evocativi :) , fanno presagire un'avventura strepitosa le cui magiche atmosfere traspaiono già dagli screens postati :D .. buon lavoro Matty :D :approved:
Questo prima dell'apertura topic non lo sapevo :asd: , pensavo che c'era qualche altro motivo [:^]




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Raidermatty »

Diciamo che non c'è un determito motivo che spiega questo ritardo di pubblicazione della presentazione del progetto in questo Forum! :)
Ma Blu, da una parte, ci ha azzeccato. [:^] Avevo postato il topic soprattutto su TRF per cercare di raccattare più doppiatori inglesi, ma sono sicuro che anche qui c'è chi mi darà ben volentieri una mano. :D

@Davidebre: scrivimi un PM o su Facebook, che parliamo un po' in privato. 8) :asd:

@bamba: voglimi male (lol), ma al momento è stato sospeso. :) Per il semplice fatto che ero un po' stanco di respirare tutta quell'aria OG priva di originalità (e per dirlo io! :X ) e avevo bisogno di qualcosa di più "fresco" e nuovo. Per questo ho deciso di dedicarmi a questo progetto che da un po' tenevo nel cassetto. :) Ma, sottolineo, Tomb Raider non è cancellato, bensì sospeso. ;)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Syberia »

Oh mamma.. :shock: :love: :love: :love: bravo Raider!!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Raidermatty »


Immagine

Un tratto da un piccolo vicolo! :)
Sono felice di informarvi che ho trovato la voce per la mia Lara Croft, ed è una voce a dir poco eccezionale! :love:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Ultima modifica di Raidermatty il 26 giugno 2014, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Isoka »

Wow Matty :love:
Sempre piu bravo :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Raidermatty »

Grazie mille, Giò! :oops:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Blu »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider: The Dark League

Messaggio da bamba »

Devo dire che sei veramente migliorato sul lato tecnico :D L'illuminazione è veramente d'effetto e mi piace questo dark in stile AoD :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi