Salsiccia

ispirato a "The Italian Bob" dei Simpson

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

No, non ha riferimenti ad "italian job", poi non lo conosco per niente questo film.

Leggi questo articolo sulla puntata dei simpson http://www.google.it/url?q=http://it.m. ... aYr4DNceEA" target="_blank
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Salsiccia

Messaggio da psiko »

proprio nella pagina a cui linki tu, dice che quell'episodio prende il titolo dal film che ho citato, "The Italian Job" :)
Il Bob italiano (The Italian Bob) è un episodio della nota serie animata I Simpson, precisamente l'ottavo della diciassettesima stagione. L'episodio è il numero HABF02. Il titolo originale dell'episodio prende spunto dal film The Italian Job del 1969.
io ti ho linkato al remake del 2003, ma tal è :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Salsiccia

Messaggio da Blu »

psiko ha scritto:non ho visto quella puntata dei Simpson, ma credo che ci siano riferimenti, almeno nel titolo, a The Italian Job
Esatto :D .. infatti l'ho messo come sottotitolo a questo topic perché, come spesso capita, la traduzione italiana del titolo della puntata (Il Bob italiano) non c'entra nulla con le intenzioni/significato iniziali (e nemmeno con la storia, Bob è sempre lui :P )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Salsiccia

Messaggio da Simone »

Su trle.net da un po' di tempo si discute su quale potrebbe essere l'eventuale btb2015 e a quanto pare potrebbe trattarsi di un TRLE Gold più conosciuto come Lara at the Movies riprendendo la prima btb del 2004...
Su questa tua idea potresti entrare a far parte del progetto qualora andasse in importo...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

Eh, del film invece non so proprio nulla

Per ora ho scritto solo annunci sul CL salsiccia

Sapete dove posso scaricare gratis Il Bob Italiano? Su streaming o altro? Mi serve per studiare la puntata durante il level editing :)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Salsiccia

Messaggio da Simone »

Qui trovi l'episodio in streaming...
http://www.simpsonitastreaming.altervis ... liano.html" target="_blank




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

Bene, grazie Simone

Blu, io conosco il back ti basics, nel 2015 quindi arriverà Lara al movies 2? Ma io non credo che lo metto nei btb

1. Non conosco il film e il mio CL non ha proprio niente a che vedere col film ma solo il cartone
2. Non mi sento pronto per partecipare al btb, non sono ancora un vero esperto di trle
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Salsiccia

Messaggio da Simone »

So che il progetto è partito quindi rispondendo alla tua domanda sì...il forum che ti ho linkato mostra solo la discussione generale...il fattore del non sentirsi pronto è una scelta che solo tu devi considerare...anche se il cartone non ha a che vedere con il film è comunque ispirato e questo rientra nel tema di questa btb...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

Gente, in questo momento prima di realizzare un livello dove è presente il comune dove risedeva il sindaco telespalla bob, per ragioni di sicurezza e studi più curati, sto prima facendo dei bozzetti su un foglio a quadretti (dato che i vecchi TR sono realizzati in un mondo cubico XD) studiando le dimensioni degli edifici e zone sui fotogrammi del cartone e poi vedrò per il .prj :) :)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

ciao ragazzi, immagino che state aspettando con ansia questo trle, io purtroppo non saprò quando sfornarlo per questi problemi: il programma ngle mi crasha sempre i livelli e mi costringe a rifare da capo :wall: , altra cosa è che non ho tempo per crearli per studi universitari.

scusate il probabile disagio e spero di riuscire a poi a mettermi all'opera :hello:
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Salsiccia

Messaggio da deskj »

If you need textures:

https://www.google.it/search?q=sausage+ ... 66&bih=643" target="_blank

:approved: :approved:

Hope Lara's quest isn't the golden sausage (la salsiccia d'oro)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4666
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Salsiccia

Messaggio da LoreRaider »

Per il problema dei crash, prova a settare nel ngle.exe, la compatibilità Windows 7 :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

lore64 ha scritto:Per il problema dei crash, prova a settare nel ngle.exe, la compatibilità Windows 7 :)
settare, cioè?
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Salsiccia

Messaggio da AWESOM-O »

deskj ha scritto:If you need textures:

https://www.google.it/search?q=sausage+ ... 66&bih=643" target="_blank

:approved: :approved:

Hope Lara's quest isn't the golden sausage (la salsiccia d'oro)
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH very funny :huahua:
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4666
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Salsiccia

Messaggio da LoreRaider »

AWESOM-O ha scritto:
lore64 ha scritto:Per il problema dei crash, prova a settare nel ngle.exe, la compatibilità Windows 7 :)
settare, cioè?
Si settare :asd:
Tasto destro sull'ngle.exe e vai su proprietà, compatibilita e metti Windows 7 :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi