Back To Basics 2015 - Greece!

Oct 11, 2015 until end of day on Dec 31, 2015

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

EssGee
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 13:03

Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da EssGee »

Back To Basics 2015 - Greece - Registration Open
Immagine

Registration for builders for BtB2015 is officially open from now until 30 June 2015.

Just a reminder that this competition is run by TRLE.net through the TRLE Community Forum. Builders wishing to enter the competition should read and follow the instructions here:
http://forum.trle.net/viewtopic.php?f=35&t=29207
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Back To Basics 2015 - Greece

Messaggio da Talos »

L'immagine è DIVINA :love:

Mi piacerebbe ma i tempi sono troppo risicati (tre mesi è pochissimo) ed io ho l'NGLE mixato a cose strane (il Flep), quindi non me la sento di cambiare tutto quando ho già dei lavori in corso con la Cittadella. Uffa :cry:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Blu »

Torna la competizione che coinvolge Level Designers e giocatori di livelli custom di Tomb Raider :)


Back to Basics 2015 - Greece
Builder Registration


Immagine

Lo ha annunciato stamane EssGee: sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Back to Basics 2015: Greece :D

L'edizione del 10° Anniversario vede tornare Lara Croft in uno dei luoghi originari di Tomb Raider, dove dovrà esplorare antiche rovine alla ricerca di famosi artefatti affrontando battaglie leggendarie con mitiche creature :)

Come le scorse edizioni la sfida sarà per i Level Designers quella di costruire un singolo livello, di circa 45 minuti di gioco, utilizzando tutti lo stesso materiale di base (il vincitore verrà deciso in base alle recensioni rilasciate dai giocatori), mentre per i Level Players la sfida sarà quella di indovinare il maggior numero di associazioni livello/autore :)

Il Package di questa Back To Basics 2015: Greece è in lavorazione da parte del BTB 2015 Package Team da dicembre scorso e ora è in fase di collaudo finale, dovrebbe essere pronto per tutti i Level Designers al termine del periodo di registrazione (l'outfit di Lara nell'immagine in alto ne fa parte :love: )

----------------------------------------

Planned Schedule:
(tenete presente che le date potranno avere dei cambiamenti dipendenti dal numero di livelli presentati alla competition)
1 - 30 Giugno 2015: periodo di registrazione
1 Luglio - 30 Settembre 2015: fase di costruzione dei livelli (circa tre mesi, comprensivi del periodo di testing)
1 Ottobre 2015: rilascio livelli in forma anonima su trle.net
1 Ottobre - 30 Novembre 2015: player competition
1 Dicembre 2015: annuncio vincitori
----------------------------------------

Registrazione:
Per iscriversi alla BtB è necessario essere registrati sul forum di trle.net e inviare un PM a MichaelP dal titolo "BtB-Greece Registration" contenente i vostri dati (nick, nome, cognome, indirizzo email e postale validi) e il testo:

"Please accept this PM as my registration application for the BtB 2015-Greece builder's competition. I will not release the BtB package or any component of it or information about it to anyone prior to December 2015, when it will anyway become publicly available. This is also applicable in case I choose to drop out of the competition."

La registrazione sarà confermata dalla risposta in PM di MichaelP; l'accesso al Package e al forum dedicato si avranno solo al termine del periodo di registrazione (riceverete una notifica per email da un amministratore della TRLE Community con tutte le info e i links).

Il Package conterrà tutto ciò di cui avrete bisogno per costruire il vostro livello, sarà sufficiente decomprimere il pacchetto e sarete pronti per iniziare a costruire :)
Per altre informazioni e per iscrivervi questo è il link al topic dedicato :) :





Note: è risaputo che gli altri anni solo un 15-20% dei Level Designers iscritti hanno portato a termine il livello, molte delle registrazioni erano di costruttori che non hanno realmente fatto in tempo a completare il livello, altre solo nominali per poter avere accesso al forum riservato e al package senza contribuire minimamente all'evento. Per questo motivo quest'anno la situazione sarà monitorata e coloro che non parteciperanno seriamente saranno rimossi dal forum privato, e per tranquillizzare chi gli anni scorsi si è iscritto solo per aver accesso al Package viene confermato sin da ora che wad e tga saranno pubblicati alla fine della competizione, perciò tutti potranno ottenerli :approved:


Questo è il link all'Official BtB 2015 banner da utilizzare per promuovere l'evento :) :
http://www.trle.net/levels/levels/2015/ ... banner.jpg

Immagine


Registered builders list:


01 - Lara Croft (Nerkan)
02 - Sabatu
03 - Jake (Underhoe)
04 - baratheon
05 - Yoav
06 - Erogan
07 - AgentXP
08 - Mrshina
09 - Axelia
10 - IvanTRFan
11 - Mr XY
12 - Mman
13 - Arakanga
14 - Amethyste
15 - Thierry Stoorne
16 - constantine
17 - FreakRaider
18 - Bigfoot
19 - Level NextGen
20 - José
21 - Talos
22 - tombraider1703
23 - THOR (Thor2010)
24 - Raider99
25 - DVDSpike
26 - A_De
27 - Federico (Ludo Haruspex)
28 - Seilion
29 - kurtisandlara
30 - AdrielRaider (Adriel)
31 - LOTRKingluis
32 - Eelkemama
33 - Ader
34 - nimbys187
35 - DJ Full
36 - Teejo
37 - Blacksheep
38 - Matie
39 - Tombraider95
40 - Mateusz (Joel)
41 - chronicles5
42 - rowadie
43 - Jesus C.Croft
44 - MarciderFan
45 - tombraiderfreak
46 - Kitkat
47 - Jesse (SSJ6Wolf)
48 - Isis
49 - TrueRaider
50 - eTux
51 - LCEF
52 - Bojrkraider
53 - Shakira Croft
54 - Kosmos
55 - Tolle87
56 - Barry Matharoo (Barry)
57 - Cloudbusting
58 - kettie
59 - tombraiderxii
60 - OverRaider





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Blu »

Tema favoloso e adattissimo per il 10° Anniversario :) , non vedo l'ora che sia Ottobre :D



@Talos: questa BtB sembra cucita addosso a te :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Raidermatty »

Ma è un'impressione mia o hanno dato meno tempo per la costruzione dei livelli, quest'anno? :mumble:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Blu »

Guardando le passate edizioni la fase di costruzione era di 3 mesi abbondanti (alle volte 4), forse hanno deciso così per non accavallarsi con l'AK.. comunque EssGee ha scritto che le date possono avere dei slittamenti, speriamo per i Level Designers che prolunghino di un po' :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Tema favoloso e adattissimo per il 10° Anniversario :) , non vedo l'ora che sia Ottobre :D



@Talos: questa BtB sembra cucita addosso a te :D

Blu, ma dov'è il mio post? Avevo risposto nel topic di EssGee qui su Asp xD

Su trle Alex mi ha citata e Lore mi ha linkato il post

Come avevo già detto lì, purtroppo tre mesi è troppo poco per me. Questa volta lascio e aspetto il package. L'unica cosa che potrò fare è la maglietta di Lara da indossare quest'estate XD

Intanto il bannerino è mio u_u




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da psiko »

Talos, secondo me devi mollare tutto e partecipare.. quando ti ricapita? :)
Non sono 3 mesi, sono 4... considera che da oggi c'è un mese per iscriversi, per cui in questo mese puoi iniziare a lavorarci anche senza texturizzare, almeno sistemi gran parte della geometria e metti gli oggetti principali come switch e porte, quelli ci saranno sicuramente :) poi sicuramente ci saranno le teeth spikes, i rolling ball, i pushables e i raising block.. i flame emitters, le darts, qualche trappola.. fra un mese ti basterà caricare il loro wad e avrai sostituito tutto :) insomma, in 4 mesi un livello si riesce a farlo :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Blu »

In effetti hai ragione psiko, vista così il tempo si allunga a sufficienza :)
Talos ha scritto:Blu, ma dov'è il mio post? Avevo risposto nel topic di EssGee qui su Asp xD
E' sempre nel topic di EssGee (forum TRLE) postato stanotte, non lo avevo visto [:^] :oops: , lo unisco a questo :D


PS: curiosissima di vedere la maglietta finita :) , potresti azzardare un cosplay a tema :love:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:Talos, secondo me devi mollare tutto e partecipare.. quando ti ricapita? :)
Non sono 3 mesi, sono 4... considera che da oggi c'è un mese per iscriversi, per cui in questo mese puoi iniziare a lavorarci anche senza texturizzare, almeno sistemi gran parte della geometria e metti gli oggetti principali come switch e porte, quelli ci saranno sicuramente :) poi sicuramente ci saranno le teeth spikes, i rolling ball, i pushables e i raising block.. i flame emitters, le darts, qualche trappola.. fra un mese ti basterà caricare il loro wad e avrai sostituito tutto :) insomma, in 4 mesi un livello si riesce a farlo :)
Eh xD

INVIATO PM XD


Blu ha scritto:In effetti hai ragione psiko, vista così il tempo si allunga a sufficienza :)
Talos ha scritto:Blu, ma dov'è il mio post? Avevo risposto nel topic di EssGee qui su Asp xD
E' sempre nel topic di EssGee (forum TRLE) postato stanotte, non lo avevo visto [:^] :oops: , lo unisco a questo :D


PS: curiosissima di vedere la maglietta finita :) , potresti azzardare un cosplay a tema :love:
Ci stavo pensando ieri XD avevo visto su Ebay un venditore che possedeva della passamaneria con le grechette ed era nella mia lista dei desideri
► Mostra testo

Raga, ho inviato il dannato pm. Ora vediamo che cosa riuscirò a combinare :lol: :lol: :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da bamba »

Vai così Talos! In bocca al lupo per questa nuova "avventura" :approved:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Talos »

bamba ha scritto:Vai così Talos! In bocca al lupo per questa nuova "avventura" :approved:

Grazie Cri xD ma dovete ringraziare Psiko, è lui che mi ha convinta alla fine xD già ieri ero straindecisa perché questo è un tema che adoro. Poi forse è un bene, mi distrae un attimo da alcune cose :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Blu »

Grande Tal :D , in bocca al lupo 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da psiko »

sono felice per questa tua scelta.. è impensabile immaginare questa BTB senza un tuo livello :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Back To Basics 2015 - Greece!

Messaggio da Talos »

psiko ha scritto:sono felice per questa tua scelta.. è impensabile immaginare questa BTB senza un tuo livello :)
:approved:
Blu ha scritto:Grande Tal :D , in bocca al lupo 53_28
Ora attendo la conferma da Michael :) anche se già da stamattina ho iniziato a fare qualcosina :asd:

Grazie ancora, raga :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi