[E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Festa di fine e..state online a pag. 33 :D

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:..ed ecco a voi TAUTI il raid boss che abbiamo killato in 35 persone
mentre era in atto la ricerca della tappa.... :asd:

[youtube][/youtube]

Dev'esser stata una battaglia epica :o :D :love:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Immagine


Ecco i risultati dei Bonus conquistati durante il quinto Scavo 53_69


Immagine

  • Syberia x 2, Greywolf, *Moira* e Roberto web: medipack
    (bonus per l'utilizzo di un medipack nel livello, se presente verrà sottratto nelle statistiche finali)

    Greywolf: rosa (segreti)
    (per questa tappa otterrai il titolo di Maestro di Segreti nel Gioco degli Obiettivi indipendentemente dal numero di segreti raccolti presenti nelle statistiche di gioco)

    Greywolf: bussola
    (per questa tappa otterrai il titolo Dritto alla meta nel Gioco degli Obiettivi indipendentemente dai metri percorsi indicati nelle statistiche di gioco)

    Greywolf: pacifista
    (per questa tappa otterrai il titolo di Pacifista nel Gioco degli Obiettivi indipendentemente dal numero di munizioni presenti nelle statistiche di gioco)

    Greywolf: sveglia 1/4
    (il tempo impiegato nel completamento del livello verrà ridotto del 25%)

    Syberia: sveglia 1/2
    (il tempo impiegato nel completamento del livello verrà ridotto del 50%)

    Roberto web: ghepardo
    (per questa tappa otterrai il titolo di Ghepardo nel Gioco degli Obiettivi indipendentemente dal tempo realizzato nelle statistiche di gioco)

    Greywolf: uzi
    (al totale nelle stats verranno sottratte 200 Ammo)

    *Moira*: munizioni
    (al totale nelle stats verranno sottratte 100 Ammo)

    Greywolf: foto
    (usufruirai di un moltiplicatore X2 nella categoria in cui avrai ottenuto il punteggio più elevato nei Contest fotografici legati a questa tappa)

    Syberia: chiave inglese e lisca 6 RPs
    (elemento dissotterrato non inerente lo scavo)

    Greywolf: Lego 3 RPs
    (elemento dissotterrato non inerente lo scavo)

    Roberto web: ferro di cavallo 3 RPs
    (elemento dissotterrato non inerente lo scavo)


Immagine
(121 pezzi complessivi, 0.83 RPs a pezzo, si arrotonda per eccesso)
  • Syberia: 43 pezzi = 36 RPs + 5 Rps (bonus scopritore) = 41 RPs
    Greywolf: 25 pezzi = 21 RPs
    *Moira*: 23 pezzi = 20 RPs + 5 Rps (bonus scopritore) = 25 RPs
    Roberto web: 30 pezzi = 25 RPs

Immagine
(3 indizi, 2RPs)
  • Syberia: 3 pezzi = 6 RPs
    Greywolf: 4 pezzi = 8 RPs + 5 Rps (bonus scopritore) = 13 RPs
    *Moira*: 5 pezzi = 10 RPs + 10 Rps (bonus scopritore) = 20 RPs

Ed ecco infine la Mappa completa dell'ultimo campo scavo (legenda premi) :)


Immagine

  • Immagine

Immagine

In spoiler il log della chat dello Scavo :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Complimenti Roberto (e complimenti anche a tutto il tuo "team") per la battaglia epica!!!
Non solo: mentre menavi come un fabbro Tauti (ma... ho letto male? Il sottotitolo dice "Goddess of Destruction"? Tauti è una lei? :O_o: Si è lasciata andare un tantinello... Sarebbe consigliabile una dieta e almeno una plastica facciale... o, in alternativa, un burka!)... Dunque dicevo: mentre menavi come un fabbro Tauti stavi pure giocando allo scavo con noi. Sei un uomo multitasking!!! :approved:

@ Blu:
Grazie delle dritte: giuro che non avevo visto il teschio di T-rex tra le reliquie (chiamasi "fette di prosciutto sugli occhi"), ma dubito che ci arriverò mai: non sono ancora riuscita ad acchiappare l'Occhio di Naga (quando ho incontrato il T-rex gli son passata accanto, ma non son riuscita a prenderlo e forse, se lo avessi fatto, poi non sarei riuscita ad arrivare alla fine di quella sezione e non avrei trovato il T-rex... Son dilemmi!!! 39_54 ).

Per il resto chiederò informazioni sulla sezione apposita per quei due o tre ostacoli che, quando mi si presentano, non riesco a superare in alcun modo (ma forse sono io che sono lenta e quelli richiedono un grandissimo tempismo... oppure è l'emulatore che, in particolari occasioni, non risponde bene, anche se mi pare che per il resto funzioni).




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

Greywolf ha scritto:Complimenti Roberto (e complimenti anche a tutto il tuo "team") per la battaglia epica!!!
Non solo: mentre menavi come un fabbro Tauti (ma... ho letto male? Il sottotitolo dice "Goddess of Destruction"? Tauti è una lei? :O_o: Si è lasciata andare un tantinello... Sarebbe consigliabile una dieta e almeno una plastica facciale... o, in alternativa, un burka!)... Dunque dicevo: mentre menavi come un fabbro Tauti stavi pure giocando allo scavo con noi. Sei un uomo multitasking!!! :approved:


Thx ;) in effetti a volte mi meraviglio pure di me stesso e di come riesca a farcela..
Da 2 mesi assisto pure mio papa'e quindi tra una cliccata su Aspide
e tasti funzione abbinati alla finestra di L2 e un orecchio al segnalatore acustico
collocato nella room di mio papa' mi barcameno a mò di piovra su fondale roccioso :D

Di nuovo complimenti vivissimi ai colleghi scavatori :approved:

La seed of Hellfire è governata da Tauti. Che è parte-golem e parte arma a forma di un'enorme scure. L'ascia è una delle armi di Bremmnon,fratello di Tauti che possiede la Demonic Sword Zariche. Tauti e i suoi seguaci si emancipano attraverso innovazioni meccaniche. La dea della distruzione comparve quando la stessa distrusse il territorio di ADEN soggiogandolo al potero oscuro.

In questo vastissimo territorio ora giochiamo anche noi , assaltando castelli dei clan proprietari in Siege cje si svolgono ogni 15 fiorni e ai quali partecipano decine di migliaia di persone. Insomma un mondo fantasy medioevale davvero pregevole e ricchissimo di quest da fare. Ci gioco da 11 anni ormai e sto arrivando al livello 100 con un Wynn Summoner, max 105 raggiunto solo da 8 persone che bottano con programmi illegali 24 su 24 e probabilmente tra poco bannati a vita :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
Goddess of destruction.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Un grande abbraccio, Rob, anche al tuo papà! 3_5




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2967
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Roberto web »

Greywolf ha scritto:Un grande abbraccio, Rob, anche al tuo papà! 3_5
Grazie per il sostegno morale :hello:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Pubblicati i risultati dei contest fotografici della quarta tappa e aperti quelli della quinta :) : congratulazioni a tutti 53_28



@ Rob: un grande abbraccio 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

OMG! :shock:
Non credevo che Ninjatoes seguisse come venivano sviluppate le sue creazioni... :O_o:
► Mostra testo
Beh, pure io, in questi giorni, ho rimesso a posto i livello "Curve chiuse tipo tempo", perché DJ Full mi ha avvisato che lo stavano giocando su trle.net e alcuni file audio erano andati perduti (probabilmente quando ho trasformato i livelli da scaricare singolarmente e poi convertire uno a uno con il tom2.pc in un unico file zippato che contenesse tutte le versioni tr4 dei livelli). Mi sono data alla caccia al tesoro dei vecchi backup! (Caccia al tesoro? Direi più che altro "ricerca paleontologica", dato che ero all'età della pietra della mia attività di LD... E si vedeva! :( ). In più, già che c'ero, ho ricercato anche i vari script in formato txt e ho realizzato pure la versione inglese dei livelli e ho aggiunto un file "readme" in inglese (ero all'alba delle mie "creazioni" e non immaginavo che i livelli, rilasciati su siti italiani e pubblicizzati su forum italiani, arrivassero subito anche fuori dal nostro paese... :oops: ).
Quindi devo stare attenta a dare dello psicopatico a Ninjatoes... perché in fatto di malattie mentali sono forse peggio!!! 15_19
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:Non sarà mica che il continuum del nostro universo si sta sfaldando e rischia di andare tutto in crash? :O_o:
Speriamo di no :asd: , anche se le coincidenze in effetti sono molte :roll: :D
Greywolf ha scritto:
► Mostra testo
► Mostra testo
ahahah :D .. appena letto il primo spoiler ne ho inserito qualcuno XD (nuova categoria "astronavi" :D ), poi ho letto il secondo, ma era tardi..s :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Blu ha scritto:ma era tardi..s :asd:
:lol:
57_140 57_142 57_147 57_156 57_133 57_136 57_121
WOW!!!
57_125




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Greywolf »

Eccomi qua!
Presente e pronta (anche se, alla pubblicità, dovrò caricare la lavatrice...)




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Immagine

Tutti gli uomini sono abituati a sognare, ma non tutti allo stesso modo. Quelli che sognano di notte, nei ripostigli polverosi della mente, scoprono, al risveglio, la vacuità di quelle immagini; ma quelli che sono abituati a sognare di giorno sono soggetti pericolosi, perché può accadere che recitino il loro sogno ad occhi aperti, per attuarlo.
(T.E. Lawrence)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da *Moira* »

Buonasera :hello:
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [E..state con ASP.com 2015] aperto per ferie ^^

Messaggio da Blu »

.. 'sera :D :hello: (ancora auguri Jessicaaaaaa :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi