[Marzo] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon marzo pazzerello a tutti :D :hello:



30_366


30_230






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da LoreRaider »

Buon mese a tutti :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno e buon martedì grasso 30_460 :hello:


30_389

Il tempo qui è proprio pazzerello, lo scorso fine settimana pensavamo di portare Leo in centro per vedere un po' di mascherine e lanciar coriandoli, ma per lo più ha piovuto così abbiamo approfittato dello sprazzo di sole che c'era ieri pomeriggio :) .. si è divertito un bel po' fra spettacoli di burattini e corse nelle piazze (è crollato mentre era in coda per farsi truccare :asd: )

.. ah, quest'anno il mini-corsaro si è vestito da pagliaccetto 30_478 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Leo_Carnevale2014.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese a tutti ragazzi :)

Io per un po' sarò fuori gioco: domani mi ricovero e giovedì mi operano. Spero di tornare presto a casa...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Andrà sicuramente bene, ma terremo le dita extra-incrociate per sicurezza :D , un abbraccio Max 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Buongiorno e buon martedì grasso 30_460 :hello:


30_389

Il tempo qui è proprio pazzerello, lo scorso fine settimana pensavamo di portare Leo in centro per vedere un po' di mascherine e lanciar coriandoli, ma per lo più ha piovuto così abbiamo approfittato dello sprazzo di sole che c'era ieri pomeriggio :) .. si è divertito un bel po' fra spettacoli di burattini e corse nelle piazze (è crollato mentre era in coda per farsi truccare :asd: )

.. ah, quest'anno il mini-corsaro si è vestito da pagliaccetto 30_478 :D

Bello il mio nipotino :love: :love: . Per i prossimi anni qui abbiamo conservato alcuni supereroi: superman, spiderman, e poi un più classico Zorro ;) Se vorrai potrai attingere al rifornimento ahah
Nillc ha scritto:Io per un po' sarò fuori gioco: domani mi ricovero e giovedì mi operano. Spero di tornare presto a casa...

Cavolo è già ora? Certo che sono rapidi lì da te!! qui due settimane fa mi hanno fissato la pre-ospedalizzazione per l'11 ( e quindi tutta la tiritera delle analisi pre-intervento) e poi chissà quando mi diranno la data della mia ennesima operazione. Vedi cosa si fa per gli amici? per solidarietà anche io vado a farmi operare ;) .

In ogni caso, stai sereno, e cerca di farci avere al più presto tue notizie..
Come dire: appena smaltisci l'anestesia, prendi lo smartphone e facci stare tranquilli 3_284




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buon marzo a tutti, pazzerello fin dai primi giorni :asd:
@Blu: che carino :D , bei tempi :asd:
@bash e Max: so in parte come vi sentite anche perché devo ammettere che mia madre ha avuto dei problemi ed è stata parecchio in ospedale :)
Un augurio a tutti e 2 sperando tutto si risolva, cosa che qui non ancora completamente :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Gab »

Buon mese a tutti! Sinceramente non vedo l'ora che passi, devo togliermi di mezzo questi esami




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno :D .. grazie a tutti per Leo :oops:
bashira ha scritto:Cavolo è già ora? Certo che sono rapidi lì da te!!
Pure meglio/peggio: Max ha appena avvisato che sarà operato con un giorno d'anticipo, alle 18 di oggi l'intervento :o .. dita straincrociate 60_003
bashira ha scritto:Bello il mio nipotino :love: :love: . Per i prossimi anni qui abbiamo conservato alcuni supereroi: superman, spiderman, e poi un più classico Zorro ;) Se vorrai potrai attingere al rifornimento ahah
Riporto quanto detto da ASP: "Fooorte.. e quelli di Luca?" :huahua: .. a parte gli scherzi, mi raccomando per l'11 :approved:

@ Gab: quanti esami devi dare questa sessione?
@ ultraX: 3_324




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Blu, sono stato un po' oscuro nello status di FB, ma mi ricovero oggi alle 18 e mi operano domattina :D comunque grazie a tutti ragazzi :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Ah ecco, pensavo ti avessero anticipato l'intervento "a sorpresa" XD .. meglio così :) 3_41




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:Blu, sono stato un po' oscuro nello status di FB, ma mi ricovero oggi alle 18 e mi operano domattina :D comunque grazie a tutti ragazzi :)
IN bocca al lupo Nillc, ti penserò !!
Blu ha scritto: Riporto quanto detto da ASP: "Fooorte.. e quelli di Luca?" :huahua:
:asd: :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buongiorno a tutti :) Ti sono vicina Nillc, un abbraccio :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Marzo] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Avete visto che carino il doodle di google di oggi dedicato al Tiepolo :) ?


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi