Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

domenica 03.08.2014

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Blu »

Mi spiace zaffiro :( , avevi aperto il topic e lanciato l'idea tu e poi non riuciremo a vederci :( .. speriamo in altre occasioni :)
Igor ha scritto:Se si riesce ad organizzare per il 3 io 99 su 100 dovrei esserci :)
La settimana dopo invece parto per le vacanze (finalmente oserei dire :P :D)
eheheh :) .. sei il primo che mi è venuto in mente :D , quasi quasi provo ad allertare il resto dello zoccolo duro :)

Direi allora di iniziare ad organizzarci per il 3 :) ; sposto il topic in Eventi, così vediamo se quel giorno c'è qualcun altro in zona :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da cicio »

Buon giorno a tutti..un uccellino mi ha avvisato di questo possibile incontro, potrebbe anche essere una buona occasione per riveder qualche vecchia conoscenza..vediamo un po. Grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Blu »

Cip :asd: .. facciamo un po' il punto della situazione :) ? Giusto per capire in quanti arriveranno da fuori in modo da organizzarsi per la parte più "pratica" legata alla città, bar in cui poter chiacchierare comodamente seduti attorno ad un tavolino, mangiando un gelato o sorseggiando una cioccolata calda (a giudicare da questo luglio :asd: ), posti in cui eventualmente pranzare, passeggiare, riposare o visitare (fnac, librerie/fumetterie, parchi, musei?), magari Over o chi è di Torino potranno suggerire qualcosa :D

Il tempo non promette bene, ma le previsioni in questi giorni non sembrano affidabilissime :asd: , eventualmente ci aggiorneremo man mano :) ; ovviamente a seconda della disponibilità di tempo di ognuno si spazierà dal caffé alla consueta mezza giornata assieme :) , un po' troppo "in corsa" forse per organizzare un meeting coi fiocchi, ma gli imprevisti e le probabilità sono il pane di ogni raiders :P , noi ci siam tenuti liberi tutta la giornata e ci adatteremo ad ogni eventualità :D , voi come siete messi?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Raidermatty »

Andate al museo del cinema, nella Mole Antonelliana: non ne rimarrete affatto delusi! :) Io ci sono stato lo scorso Aprile; mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare a questo meeting, ma diciamo che non ne ho proprio la possibilità, uffa. :(




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da bashira »

Raidermatty ha scritto:Andate al museo del cinema, nella Mole Antonelliana: non ne rimarrete affatto delusi! :) Io ci sono stato lo scorso Aprile; mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare a questo meeting, ma diciamo che non ne ho proprio la possibilità, uffa. :(
Condivido, il museo del cinema merita, così come la salita in ascensore nella Mole.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da cicio »

Buona sera a tutti, di torino ricordo bene 2 cose,la prima è la piazza ove c era la reggia; val la pena girarla! La seconda è che la domenica trovare qualcosa aperto per magnare è un po un impresa..ovviamente chi è del posto saprà. Ciao bash..ma tu non sei su quest anno? Grazie. Comunque chi ci sarebbe oltre la famiglia blu e igor? Blu hai avvisato jb? Grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:Buona sera a tutti, di torino ricordo bene 2 cose,la prima è la piazza ove c era la reggia; val la pena girarla! La seconda è che la domenica trovare qualcosa aperto per magnare è un po un impresa..ovviamente chi è del posto saprà. Ciao bash..ma tu non sei su quest anno? Grazie. Comunque chi ci sarebbe oltre la famiglia blu e igor? Blu hai avvisato jb? Grazie
Non sono su cicio, altrimenti sarei stata la prima a rispondere all'appello :( .




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Blu »

James l'ho avvisato :) , gli piacerebbe molto (anche per sdebitarsi con Igor che stavolta è il più vicino degli SHT :) ), ma con così poco preavviso non so se riuscirà a raggiungerci (anche perché aveva in ballo altri impegni per lo stesso WE), ma mi/ci farà sapere :)

Io di Torino conosco poco o nulla, ho accompagnato ASP al Koelliker un bel po' di tempo fa, per il resto stavamo un po' fuori :) (un po' come stavolta, anche se in altra zona [:^] ); comunque l'importante è stare un po' assieme, dove e facendo cosa possiamo anche improvvisarlo visto il poco preavviso :) , ma se molti arrivano col treno meglio mantenersi in zona :P

Più che un meeting potremmo organizzare un open day, in modo da adattarsi alle esigenze di tutti (nel caso non si avesse la giornata libera :) ), magari facciamo un programma di massima per chi vuol raggiungerci in uno dei vari momenti della giornata (tipo: seconda colazione/aperitivo, pranzo, siesta, gelato o altre attività :asd: , poi ci scambiamo i numeri di cell per non perdersi :) ); avendo tempo potremmo andare a visitare qualcosa, l'idea di Matty non è male :) , o quella di zaffiro, oppure se il tempo regge potremmo trovarci un parco dove rilassarci un po' :)


Ricapitolando, ci saranno (al 99% :) ):

ASP
Blu
Leo ( :D )
Igor
Franz
Over
Simone


Per il resto, aspettiamo qualche dritta di over :D

PS: ma a Torino (o lì vicino) non ci sono anche Zietta e Rosalba :mumble: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:J
Io di Torino conosco poco o nulla, ho accompagnato ASP al Koelliker un bel po' di tempo fa, per il resto stavamo un po' fuori :) (un po' come stavolta, anche se in altra zona [:^] );
La cosa bella di Torino è che si raggiunge tutto molto facilmente: i monumenti e i musei più conosciuti/importanti ( compresa la mole) sono tutti in pieno centro, a pochi minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova ( percorso che facevo a piedi tutte la mattine per andare all'Università) .
Come parco , bè... ovviamente c'è il Parco del Valentino che è una favola ed è raggiungibile anch'esso facilmente dalla Stazione PN ( meno di un quarto d'ora a piedi) :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Nillc »

Blu, Zietta è a Torino, pieno centro :) Rosalba è a Moncalieri, ma vale la pena di contattarla :) E magari quando siete là fatemi una telefonatina :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Igor »

Ciao Franz, che bello risentirti :)
Blu ha scritto: (anche per sdebitarsi con Igor che stavolta è il più vicino degli SHT :) )
Apprezzo il pensiero ma credo si sia già sdebitato ampiamente le 2 volte in cui ci siamo trovati a Milano :-D Per me Torino o Milano sono entrambe una passeggiata [:^] (o più in generale se non sono previsti cambi non mi lamento :asd:)
Ma a parte questo mi piacerebbe molto che ci fosse anche lui :)

Il mattino ho due treni che arrivano a Porta Nuova alle 9.55 e alle 10.30. Per il ritorno invece 15.30, 17.30, 18.30, 19.30 ... insomma ho l'imbarazzo della scelta :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da bashira »

Se vi può essere di ispirazione: :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
centro.jpg
Valentino.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Simone »

Niente ho appena visto gli orari e Domenica esco alle 13...calcolando il mangiare, cambiarsi e viaggio arriverei troppo tardi e forse stanco di lavoro non me la sentirei...rimando alla prossima e mi raccomando divertitevi...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Blu »

Nemmeno per un gelato a metà pomeriggio :D ? Tranqui, ci saranno altre occasioni :)
► Mostra testo
[Edit: prima ero "al volo" causa pranzo, grazie bash/Max per le dritte :D


@ Igor: mi sembra ci sia una buona scelta di treni :D .. stiamo valutando se raggiungervi in treno anche noi, senza impazzir a cercar parcheggio in centro [:^] ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Per i fan di TR di Torino o che andranno a Torino

Messaggio da Simone »

Avrei il mattino libero...mi pare dalle 15 alle 19.30 ma se seguono il vademecum vedi "il mio grosso grasso matrimonio greco" :lol:




Guest Reviewer (2)
Rispondi